Oggi manifestazione... il voto in senato è andato avanti lo stesso (ma va?), ce lo siamo pigliati in quel posto a dovere, ma almeno ho preso una bella tintarella
Che si dice domani? ci sarà bordello? Che io n'ora e mezza all'andata e n'ora e mezza al ritorno di treno non mi va di smazzarmele per niente![]()
Ma lo sapevate che RD Jr sta girando un film su Sherlock Holmes?
E ci sarà pure quel gran pezzo di fia di Rachel McAdams![]()
ancora non ti so dire... ho sentito alcuni dire che volevano andare a roma, altri che volevano organizzare altre maifestazioni, ma non penso ci sia ancora sospensione dei corsi da parte di Trombetti
Oggi non sapevi della manifestazione, cmq? vi hai partecipato, alla fine?
Ma anche se l'avessi saputo non sarei venuto lo stesso, quando sono andato a togliere il dente mi hanno sfottuto troppo il nervo e mi porto dietro un mal d'orecchio esagerato da una settimana a questa parte.
E' normale, dicono loro. Bah.
Ultima modifica di Ragnarokker; 29-10-08 alle 16:49:58
Ultima modifica di SLYVERR®; 29-10-08 alle 19:32:10
Domenica sera questo Napoli ci asfalta![]()
voi avete l'immortale inzaghi che risolve tutto. e all'occorrenza ci sta anche zambrotta che sgancia missili terra aria![]()
c'è da dire che il napoli è avanti con l'assimilazione della preparazione ecco perchè corrono parecchio, poi in più di qualche gara gli ha detto cul0 forte anche, quindi spero che vi asfaltino
alla faccia del milanista romano a londra![]()
botte circolini, un rapido saluto per dirvi che sono vivo :sgrat:
ho preso tanta di quell'acqua ieri sera che mi stava crescendo il muschio in testa![]()
Maledì a tutti, oggi con sto vento come minimo mi cade un vaso di fiori in testa mentre cammino bel bello per la città![]()
mammasanta se solo ieri lavezzi avesse avuto un po' più di **** poteva finire 6 a 0
E io ho messo Denis secondo panchinaro al fantacalcio![]()
'rno, eh![]()
'giorno a tutti. Oggi qui a genova c'è un vento che ti strappa via i vestiti a momenti, stasera la partita a calcetto sarà quantomeno divertente...
E, incredibile dictu, è arrivato il pacco dei libri! Sono un bimbo felice!![]()
Piove e fa freddo, e in questo clima autunnale ecco che suddenly.
NEVADE MUSIC CORNER (si lo so sono ostinato)
Daughter Darling / Sweet Shadows
Niente di esaltante eh, trip-pop alla Peacock con voce femminile e beat di casa bristol ma con questo tempo si lascia ascoltare volentieri
Certo che la copertina fa schifo bene eh![]()
E' un album, fanculo le copertine![]()
Questo topic FAIL
i fail
![]()