Sì.
No.
anche perchè cioccava il forum![]()
dio che palle quando mi blocca i thread dal lavoro, buonasera![]()
domani esame!
poteva andare peggio comunque, poteva piov... oh wait.
EvvivaSonoTuttoAttaccato.![]()
Quì ha piovuto tutto il giorno.![]()
anche a roma![]()
'notte.![]()
'giorno gente!![]()
'giorno
sono arrivato a lavoro un'ora prima![]()
Giorno gente![]()
giorno
notte
ah dicevo, sono arrivato un'ora prima a lavoro stamattina...
Dovevo accompagnare mio fratello in banca che doveva pagare della roba per mia madre, ma in pratica quando m'ha svegliato non ho fatto caso che erano le 7:10 ma ho letto solo il 10 e siccome di solito mi alzo alle 8:10 sono sceso di corsa dal letto, ho fatto la doccia, vestito in tempo record ed alle 7:40 ero fuori al che si sveglia mio fratello e mi fa "oh valé ma non dovevi portarmi in banca" "eh oramai t'attacchi ti potevi svegliare prima sto facendo tardi a lavoro", ancora convinto che fossero le 8:40, verso metà strada ero su Virgin radio e sento "Sono le 8 ed 1 minuto".
? otto ed un minuto, cazzò si so fumati sti qui
/controlla l'orologio del cell e della macchina
...
vabbé stigazzi vado a spammare un pò da lavoro![]()
asd gz![]()
che terùnah dicevo, sono arrivato un'ora prima a lavoro stamattina...
Dovevo accompagnare mio fratello in banca che doveva pagare della roba per mia madre, ma in pratica quando m'ha svegliato non ho fatto caso che erano le 7:10 ma ho letto solo il 10 e siccome di solito mi alzo alle 8:10 sono sceso di corsa dal letto, ho fatto la doccia, vestito in tempo record ed alle 7:40 ero fuori al che si sveglia mio fratello e mi fa "oh valé ma non dovevi portarmi in banca" "eh oramai t'attacchi ti potevi svegliare prima sto facendo tardi a lavoro", ancora convinto che fossero le 8:40, verso metà strada ero su Virgin radio e sento "Sono le 8 ed 1 minuto".
? otto ed un minuto, cazzò si so fumati sti qui
/controlla l'orologio del cell e della macchina
...
vabbé stigazzi vado a spammare un pò da lavoro
vorrei far notare il /controlla l'orologio del cell e della macchina
potevi metterci anche un /bow /castsequence DilduHardBreaker
oh buonasega![]()
mi son comprato la g15 a 40euri da Media :v
![]()
e ho finito fable2
quando arriva il 13/11?
che vita noiosa![]()
ma krut che è quel fukkoso invito su msn?![]()
cmq su fablez mi son trombicchiato una con la moglie nella stanza.. se ne è andata un pò amareggiata![]()