Ah auguri alla mamma di Kriz, speriamo sia andato tutto bene e che non ci siano altre complicazioni!!
E buona giornata a tutti che oggi son di fretta.... 2 maronz
Ah auguri alla mamma di Kriz, speriamo sia andato tutto bene e che non ci siano altre complicazioni!!
E buona giornata a tutti che oggi son di fretta.... 2 maronz
Ottimo, Kriz![]()
Ottimo Kriz, auguroni ancora alla mamma
Tra l'altro anche mia madre settimana scorsa ha fatto un intervento, sarà periodo
![]()
Beh si in effetti un po ci siamo, capelli troppo corti, pizzo sbagliato, ma con qualche aggiustatina ci arrivi
Ah però Downey ha un fisico muscoloso da invidia, te ti vedo un po flaccidino![]()
ragazzi, per favore qualcuno mi saprebbe dire quanti dischi ha in tutto la limited di halo 3?
grazie![]()
che palle sto forum
per limited intendi quella con la scatola di metallo? quella ne ha 2 se intendi la testa di master chief non saprei credo comunque due ma aveva lo spazio per stivare anche i primi 2 capitoli
No vabbè non è possibile
Secondo me a casa hai una stanza nella quale fai atti vodoo con la bambolina del Kuta
Ormai il Kaimano è dilagante, non lo ferma più nessuno (e io manco ci provo)
sta andando di crossposting ovunque![]()
'sera, allora si fa sto meeting o no?!![]()
mi sto pure fermando alla sera in ufficio per scappare domani alle due![]()
non ho ancora capito a che ora partiamo domani
Dan se ci sei batti un colpo!!!
kai tra l'altro, domenica devo -assolutamente- essere a casa per le 20 causa compleanno, ce la facciamo che dici? quanto ci vuole da lucca a tornare a roma?
4 ore circa. Io direi sana colazione.....e partiamo prima di pranzo. Pappiamo per strada.![]()
si vabbè ma hai subito una lobotomia di recente o sei veramente così raven?!
secondo te io credevo che tu sapessi il giapponese, dopo aver dato ampia prova della tua 'ottima' conoscenza delle lingue straniere
subbati of course, mica lo so io il jap![]()
Io domani ci sono da quando apre! se mi beccate bene altrimenti non so!![]()
neo domani io e dan siamo a roma
saliremo a lucca solo sabato, come penso anche gli altri, proprio non ce la fai a stare lì sabato?
No purtroppo no! E destino che non ci becchiamo!
grazie carissimo
si, intendevo la custodia in metallo
che poi sarebbe la collector, non la limited
è che tutte le custodie in metallo io tendo a kiamarle limited
dove vi ritrovate di bello domani?![]()
peccato :(
no domani da nessuna parte, sabato ci si vede tutti al luccacomics![]()