si è vero me ne hanno parlato dev'essere tostissimo, cmq devo vederlo assolutamente.
Ma la figua in copertina chi è?![]()
la figua è quella che ha fatto Io Sono Leggenda con Guglielmo Fabbro
visto anche Tropa de Elite : fantastico
mi è piaciuto da matti come il film riesca a virare da una prima parte a tratti quasi comica fino ad una spirale di violenza che nell'ultima mezzora diventa veramente pesante e tragica; molto belli gli intrecci narrativi, ottime interpretazioni e splendida l'evoluzione dei personaggi principali
splendido
Film mediocre ma Kristen miller....
Spoiler:
Mio dio che sangue che mi fa.
dopo guardo wanted o kong fu panda
Wanted è un po' una caccona secondo me, a tratti anche piacevole magari, ma di fondo è una caccona
Cmq veditelo, angelina è sempre mui fig a.
non mi vede le foto di kristen miller![]()
Visto The Protector.
Da paura.
Divertentissimo.
Tra l'altro si segnala piano sequenza della madonna.
the protector fa veramente cagare, sembra uno scherzo da tanto è demente![]()
Visto Onora il Padre e la Madre.
Marisa Tomei nuda: 8+
L'attore Truman Capote è immenso.
Storia banalotta se vogliamo, ma il film ti lavora ai fianchi per tutta la visione per poi stenderti con un micidiale uno-due sul finale.
Tecnicamente, non mi è piaciuto più di tanto la scelta dei salti temporali nel montaggio, mi è sembrata parecchio forzata anche se ha lo scopo di narrare i medesimi momenti dal punto di vista dei vari personaggi.
Non ho proprio capito, invece, come si colloca la sequenza iniziale. Lì dicono "Ti ricordi quando dicevamo è colpa di Rio?" quindi sembra una sequenza da collocare alla fine di tutto, ma non può essere per ovvi motivi.
Ultima modifica di Chiwaz; 31-10-08 alle 09:56:00
Ma hai visto le scene di combattimento o te le sei perse?
Cioè sono spettacolari e di complessa costruzione, grandioso lavoro di regia e montaggio e soprattutto complimenti a tony jaa che è davvero una branda infinita.
mi sono rivisto jackie brown,che dire un film stupendo,tarantino è sempre una garanzia![]()
non condivido assolutamente la faccenda della storia banalotta, ma per nulla. Riveditelo, fidati.Visto Onora il Padre e la Madre.
Marisa Tomei nuda: 8+
L'attore Truman Capote è immenso.
Storia banalotta se vogliamo, ma il film ti lavora ai fianchi per tutta la visione per poi stenderti con un micidiale uno-due sul finale.
Tecnicamente, non mi è piaciuto più di tanto la scelta dei salti temporali nel montaggio, mi è sembrata parecchio forzata anche se ha lo scopo di narrare i medesimi momenti dal punto di vista dei vari personaggi.
Non ho proprio capito, invece, come si colloca la sequenza iniziale. Lì dicono "Ti ricordi quando dicevamo è colpa di Rio?" quindi sembra una sequenza da collocare alla fine di tutto, ma non può essere per ovvi motivi.
Una *******ta epocale. Tecnicamente è realizzato benino, con una discreta pianificazione, ma fin troppo regolare e facile nell'ambiente costruito. Stilisticamente un pugno in un occhio: lungo tutto il piano sequenza gli "incontri" sono meccanici e accennati, si vedono benissimo i colpi fermarsi in alcune occasioni. Un film di arti marziali con lo stile Li/Jaa DEVE per necessità beneficiare nel montaggio frenetico da più punti di vista, altrimenti la fisicità e la rapidità del movimento va a farsi fottere. Quel piano sequenza sembrava più provenire da un backstage che non da un film.
l'unica cosa lollosa di quel film è la distesa di nemici abbattuti con tremila prese diverse![]()
Stasera ho visto qualche pezzetto di scream 3: zioccaro chem*****![]()
non mi hai convinto.Una *******ta epocale. Tecnicamente è realizzato benino, con una discreta pianificazione, ma fin troppo regolare e facile nell'ambiente costruito. Stilisticamente un pugno in un occhio: lungo tutto il piano sequenza gli "incontri" sono meccanici e accennati, si vedono benissimo i colpi fermarsi in alcune occasioni. Un film di arti marziali con lo stile Li/Jaa DEVE per necessità beneficiare nel montaggio frenetico da più punti di vista, altrimenti la fisicità e la rapidità del movimento va a farsi fottere. Quel piano sequenza sembrava più provenire da un backstage che non da un film.
Ricordo che verso la fine della sequenza pareva stancoUna *******ta epocale. Tecnicamente è realizzato benino, con una discreta pianificazione, ma fin troppo regolare e facile nell'ambiente costruito. Stilisticamente un pugno in un occhio: lungo tutto il piano sequenza gli "incontri" sono meccanici e accennati, si vedono benissimo i colpi fermarsi in alcune occasioni. Un film di arti marziali con lo stile Li/Jaa DEVE per necessità beneficiare nel montaggio frenetico da più punti di vista, altrimenti la fisicità e la rapidità del movimento va a farsi fottere. Quel piano sequenza sembrava più provenire da un backstage che non da un film.
Comunque a me non è dispiaciuto come film, ovviamente lo inserisco tra i film di lotta, quindi lo colloco spanne sopra il duo Van Damme / steven Seagal.
Oggi ho visto "Non è un paese per vecchi" e poi siccome sono insonne ultimamente, "Grosso Guaio a Chinatown".
Neuppv è un bellissimo film il cui finale mi lascia sempre un po' l'amaro in bocca, mentre GGaC è un film quasi pessimo, ma è divertente e tanto mi basta.
il che è plausibilissimo, perchè no?
Io sarei stanco anche solo dopo tre rampe di scale senza tizi da menare nel mentre.
Grosso Guaio a Chinatown è un filmone!
...a volte ho proprio l'impressione che qui dentro si spendano tante belle parole ma manca la capacità di divertirsi buttandosi i problemi cosmici alle spalle, bof.
beh, ci si può anche divertire capendo che a livello cinematografico il film è unaveram*****, non vedo il problema![]()
Mi son fatto grasse risate, non fraintendiamoci. Lo trovo pessimo, ma mi diverte guardarlo perchè dopotutto il personaggio di Jack Burton è riuscitissimo. Però sulla qualità generale ho sempre storto il naso.
Anche Ong Bak e The Protector mi han divertito, ma sono appena sufficienti come film. Ho comprato i dvd di questi film apposta per le serate in cui voglio bandire la serietà o desidero guardare qualcosa di meno impegnativo, quindi a modo mio li apprezzo. Ma i bei film son altri.
Ultima modifica di Necronomicon; 01-11-08 alle 11:59:21
Difatti io The protector ogni tanto me lo riguardo, non ho nessun problema nei suoi confronti
Ciò non toglie che Pinkaew sia solo un coreografo bravino e che con una macchina da presa tra le mani combini solo disastri
"Non sapete divertirvi" è una classica argomentazione di chi ancora si vergogna un po' di farsi piacere delle *******te, ma ti vedo volenteroso di imparare, quindi credo che con un po' più di esperienza comincerai a capire, Absint. Io so divertirmi benissimo, e in maniere molto più stupide di quelle che sospetti, non ti preoccupare![]()
Che ha di particolare la storia?
Spoiler:
Due figli con problemi economici decidono di rapinare la gioielleria dei genitori.
Tutto qui.
Peraltro i personaggi sono abbastanza stereotipati, l'unico che offre qualcosa che non ti aspetteresti è il padre.
Ma tu non facevi Filosofia?
Condivido le parole di Mikk, stiamo qui a parlare di cinema, per dire "ieri sera ho visto Ongbak e mi sono divertito" basterebbe l'area "The cosa-ho-fatto-ieri-sera-per-svago Machine".
Ultima modifica di MrWolf; 02-11-08 alle 16:03:31
La trama non fa gridare al miracolo ok, ma i personaggi stereotipati non mi pare proprio.
Sia Hawke che Hoffmann caratterizzano benissimo e danno una profondità notevole ai due personaggi![]()