eh è quello che ho fatto sia singole che in gruppo ma tiro la leva fa l'animazione che la tira ma non si apre la botola
magari si è solo buggato![]()
riproverò![]()
eh è quello che ho fatto sia singole che in gruppo ma tiro la leva fa l'animazione che la tira ma non si apre la botola
magari si è solo buggato![]()
riproverò![]()
Non si deve aprire nessuna botola
Il tipo viene ucciso in vari modi, a seconda dell'icona che appare nella ruota della sfortuna![]()
mmm non succede nulla comunque... bah avrò fatto qualche cagata sicuro![]()
mah non so, è facilissimo...impostala come missione, tipo quando viene la scia...
Uff. Non mi è arrivato nemmeno oggi.
E mo' a che gioco in questo weekend di morte?
No, è troppo. Non comprerò mai più un gioco Lionhead.
Ho ordinato dall'inghilterra per avere l'audio in lingua originale ed è una settimana che aspetto arrivi il pacco e lionhead che fa? Mette la lingua originabile scaricabile dal marketplace.
mi prendono per il didietro
![]()
Macchettifrega?No, è troppo. Non comprerò mai più un gioco Lionhead.
Ho ordinato dall'inghilterra per avere l'audio in lingua originale ed è una settimana che aspetto arrivi il pacco e lionhead che fa? Mette la lingua originabile scaricabile dal marketplace.
mi prendono per il didietro
Tu te lo giochi nella lingua che vuoi no?
Ma che problemi...![]()
Il problema è che al momento non ci gioco perchè le poste son lente
Se mi dicevan prima che l'audio lo mettevano da scaricare, Fable 2 l'avrei da una settimana preso nel negozio sottocasa![]()
mi sta prendendo parecchio, unico neo a mio avviso, è la guida che traccia le missioni secondarie, quando non hai ancora scoperto il posto.... non ti fa partire dalla locazione piu vicina ma te le fa girare tutte.... una perdita di temp o da non poco a mio avviso...
ma che l hai preso da play.com? spero di no.. altrimenti come minimo devi aspettare 1 mese
i giochini d'azzardo sono una droga![]()
un aiutino per che lo avesse fatto:
sto cercando le margolle, al mercato di bowerstone, ora ho trovato quella che sta dietro la carrozza dal cocchiere , ma come la prendo quella? gli sparo ma non riesco a colpirla... aiutino please
a parte che sono Gargolle
comunque ne ho trovate un paio anche io che non si facevano colpire.. occhio che la traiettoria sia libera anche da cose che magari non vedi o diventano trasparenti; secondo mira in punti diversi... ho notato che il mento è sempre quello che si fa colpire senza problemi
a me ne mancano 2 ma devo comprare castel Fairfax![]()
Perchè c'è chi le chiama margolle e chi gargolle? Che fenomeno curioso![]()
beh sia in lista obiettivi che loro stesse quando ti urlano dietro insulti e amenità varie si fan chiamare Gargolle![]()
quindi devo trovare un punto in cui vedo liberamente la gargolla, senza avere nessuna linea di tiro occupata? ho provato ad allontanarmi, ma comunque non sono riuscito a colpirla... ti ricordi per caso il punto preciso?
appena entrato ti metti sul muro di destra basta che fai attenzione alla trave subito davanti a te
o altrimenti provi a starci sotto![]()
il problema è quello, non riesco a d entrare dentro, c'è la carrozza che mi blocca, quindi devo sparare da fuori.... per quello non riesco a colpirla.........
mmm mi pareva che la porta fosse aperta e libera
non ricordo di preciso però![]()
Ma oggi mi ha fatto scaricare una seconda patch... sapete cosa fixa/modifica?
Spero corregga il famigerato bug bloccante.
qualcuno è riuscito a sparare alla gargolla sopra l'entrata del castello fairfax? non riesco a prenderlo da nessun posizione
in compenso ho comprato il castello
![]()
domandina, ma una volta partiti con la nave, si torna indietro a fare le missioni, secondarie lasciate indietro? oppure si deve finire il gioco prima?
altra domanda, le missioni del cimitero dove le prendo? mi mancano da aprire le varie porte delle tombe tra cui quella dei fairfax, si sbloccano dopo?
si son tutet cose che sblocchi anche alla fine
o comprando delle proprietà
ah tranquillo prima o poi con la nave torni![]()
quindi ho finisco il gioco o vado in giro a compra casa, mentre il cancello in fondo al cimitero come lo apro?(per intenderci quello con la gargolla dentro)