buonsalve...![]()
buonsalve...![]()
giorno
Ma perchè non vi portate avanti e fate una cinquantina di buongiorno a testa così siete a posto da qui a natale.![]()
Giorno...![]()
giornogiorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... buon natale!
![]()
Ultima modifica di RickTheSnake; 31-10-08 alle 13:14:40
Buongiorno^3![]()
Uff...per fortuna domani e domenica non devo venire a lavorare...![]()
Tra 34 giorni quindi è natale? Cade prima quest'annogiornogiorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
giorno
'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... 'giorno... buon natale!
![]()
fallo te copiaincolla 50 volte... vedrai che ti stufi prima![]()
a volte mi stupisco della mia ottusità
è una di quelle idee che dovevano venirti prima e che arrivano dopo, quando non ti servono piu'... succede spessissimo quando parli con una ragazza, le cose interessanti da dire te le ricordi sempre dopo![]()
a me non succede, io le ragazze le sfido a morra prima di parlarci. Se vincono loro possono parlare con me, altrimenti le stordisco, stupro, rubo un rene e cambio vga.
![]()
@guido:
@goku:![]()
Volevo scaricare i driver 180.42 da qua:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ili_26907.html
Così diceva la voce, invece mi fa scaricare i 180.43 beta. Vanno bene lo stesso?
Hem .. Buonasera... sono vivo
...
buona... nottesono strapieno, sono praticamente incinto da quanto ho mangiato stasera, burp
![]()
Vanno bene ugualmenteVolevo scaricare i driver 180.42 da qua:
http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ili_26907.html
Così diceva la voce, invece mi fa scaricare i 180.43 beta. Vanno bene lo stesso?
Giorno![]()
buongiorno, mi merito un pisolino pomerdiano![]()
Io inizio ad accusare la giornata lavorativa...
Ed andrò avanti fino alle 8 di stasera...![]()