quasi quasi dovremmo approfitare di questo vuoto di potere per prendere il controllo del circolino![]()
quasi quasi dovremmo approfitare di questo vuoto di potere per prendere il controllo del circolino![]()
No è sabato è non ho voglia di fare nulla vado a scaricare la demo di broken bond dal marcket place![]()
Fermi, dovrete affrontare me, come un cerbero di queste lande!!
TUUUUU NON PPUOIIIII PASSAAAAREEEE!!!
![]()
C'era anche la scena dei griffin dove il vecchio con le stampelle affrontava l'albero![]()
Il fatto è che mi arriva dai parenti per il mio compleanno (16 novembre), devo farmi 2 settimane senza la 360 così
1)non posso finirmi Dead Space mannaggia...
2)Prenderò Gears2 e per una settimana dovrò solo guardare la confezione e rosicare con voi che ci giocate...
Mannaggia...![]()
Difenderò questo circolino da voi nabbi con tutta la forza del nickname blu
You are not prepared!
Il fatto è che mi arriva dai parenti per il mio compleanno (16 novembre), devo farmi 2 settimane senza la 360 così
1)non posso finirmi Dead Space mannaggia...
2)Prenderò Gears2 e per una settimana dovrò solo guardare la confezione e rosicare con voi che ci giocate...
Mannaggia...per questo ne ho 2
![]()
Spero che i picciotti facciano tante belle foto.![]()
Appena finito di "pranzare" minkia sto rotolando per casa![]()
Ma che è, sei andato a un matrimonio?![]()
No è che da noi fanno la fiera il 1° Novembre ed è come la festa patronale mia madre prepare una maratona mangereccia da panico ora starò male per 3 giorni almeno per digerire il tutto![]()
Da noi niente fiera, tutto rimandato a domani![]()
Torno dalla visione di Tropic Thunder con Ben Stiller.
Avevo le lacrime agli occhi in più scene.
Geniale, quando vado al cinema a vedere uno dei suoi film so di stare tranquillo, mi siedo e mi preparo a ridere!
Tom Cruise è indescrivibile, la sua è la scena migliore!
Fatevi un regalo e guardate questo
http://www.conquerthislife.com/
comunque dentro hai linkato consolemania![]()
giorno![]()
venerdi è vicino![]()
si, ma ho litigato pesantemente con la tipa ieri sera.. ora non so nemmeno se stiamo ancora insiemenon l'ho capito
venerdì è lontano per me mi sa o tt altro in testa purtroppo![]()
visto che succede a giocare con facebook ti porti sfiga, io questa settimana mi imbruttisco, e qui qualcuno mi potrebbe dire che vi vuole poco, ben bene così non sia mai che mi si avvicina una tipa fino a venerdi o no ne conosca una interessante che mi distragga da gears
![]()
Wind, ti offendi se ti dico che non ho capito un ***** di niente del tuo ultimo post?![]()
Praticamente, da quello che ho capito, Wind ha detto che non vuole conoscere tipe fino a venerdì che gli arriva Gears2, quando sarà entrato in overdose tornerà a trombare come un riccio![]()
Almeno questo è quello che ho capito io![]()