dannazione, Denis non era in fuorigioco sull'autogol![]()
Punizione Assolutamente Inventata Per Il Napooooliiiiiii!!!!!!!
Ma perchè esulta RonaldinhoMamma mia che pagliaccio
![]()
cannavaro rischiaaaaaaaaaa
trattenuta di Zambrotta![]()
Bolgia A Sansirooooooo!!!!!!!!
Ethaaaaaaaaaaan!!!!!!
Finita, risultato giusto ma con un arbitro normale secondo me si sarebbe potuta concludere con qualunque risultato
Crudeli ora: "la vittoria è arrivata grazie ad un grandissimo calcio di punizione di Ronaldinho, stupendo". Non ha proprio capito un *****![]()
Primi In Classificaaaaaaaaaaaaa!!!
Strapotere rossonero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Evvai, v'abbiamo già ripreso tutti e vi avevamo pure lasciato 2 giornate di vantaggio
Da quanto tempo non eravamo più in testa da soli al campionato?
Bella partita finchè non è entrato in gioco l'arbitro![]()
a noi il guardalinee ha dato un rigore orendo,però l'arbitro ha dato migliaia di falli a centrocampo al napoli assolutamente inesistenti![]()
Onore ai vincitori.
Ora però aspetto di vedere il Milan cosa è capace di fare 11 vs. 11 e senza arbitro a favore![]()
ahahah, sentito pure io. ha dato 5 a kakà... cioè non mi sembra che riki stasera abbia fatto schifo... pessimi invece pato e borriello
grandissima partita di jankulovski, bene anche seedorf![]()
in 11vs11 e senza l'arbitro a favore è stato il primo tempo,dove il napoli non m'ha fatto tutta st'impressione onestamente.
siamo Tornati!!
io ho visto dal 20' del primo tempo in poi e in quei 25' del primo tempo il Napoli è stato schiacciato nella sua area!!
cardo visto che stai anche tu in svezia, com'è che il commentatore svedese diceva sempre "trequartista"?? non esiste una parola svedese o inglese?
Cmq ho tirato tante di quelle bestemmie sul goal che il coinqilino (nigeriano) è sbiancato!