per me l'espulsione ci può stare eh, non è mica uno scandalo.
il rigore invece lo trovo molto generoso![]()
Primiiiiiii
SIAMO PRIMIIIIIIII
GRIMIIIIIIIIIIII
dai han tirato fuori le palle 200 occasioni gol, quati calci d'angolo abbiam battuto?![]()
Come si può definire pessima la partita di Borriello? Ma io non so..Ha giocato benissimo e di prepotenza! Pessimo imho è stato solo Dinho e Pato stavolta non ne ha beccata una..
Zambrotta mostruoso.
ohhhhhhhhhhhhhh
è entrata la seconda punta e abbiamo vinto
ancelotti sempre più allenatore parrocchiale...
Glielo spieghi tu?
Kakà a parte il rigore scandaloso ha giocato bene, seedorf anche. A me non è piaciuto Ambrosini e nemmeno Gattuso piuttostoE la difesa ha sofferto troppo Lavezzi.
io in sincerità apparte il rigore osceno (e grazie a dio non segnato) non ho visto grandi errori dell'arbitro.
oltretutto il rigore l'ha chiamato il guardalinee![]()
abiam giocato col 4 2 4 nel secondo tempoe a centrocampo oltre a ringhio c'era seedorf
![]()
Ma l'hai vista la partita? Diecimila falli di Gattuso e cariche di Kakà neanche sanzionati
Addirittura Pistocchi definisce l'arbitraggio incoerente... E non mi sembra che sia un cronista pro-Napoli.
ronaldinho poteva anche non esultare![]()
Lavezzi comunque è un grandissimo giocatore, al Napoli è troppo sprecato, in una squadra con giocatori che lo sanno servire e non il solito (fortissimo) Hamsik secondo me farebbe una valanga di gol![]()
io ho visto anche un bel pò di punizioni pro napoli totalmente inesistenti.
come la vogliamo mettere? ammetti che il napoli ha giocato un tempo così così e un altro di catenaccio,oppure è più divertente continuare a dar la colpa all'arbitro?
Kakà ha fatto UNA carica in fondo al campoe Gattuso ha esagerato,andava ammonito,e detto questo l arbitro dopo il palo di kakà,il tiro di ronaldinho e il gol sbagliato da Pato ti attacchi all arbitro?e non dirmi che quando eravate in 11 ci tenevate bene perchè è verissimo,ma le ammonizioni di Maggio sono sacrosante
quindi cavoli suoi
Su questo non posso che condividere.
Una delle prime cose "etiche" che ti insegnano è di non esultare per gli autogol o per i gol derivati da grossolani errori degli avversari, o almeno contenere la gioia. Ronaldinho si è messo a fare il pagliaccio come al solito su un gol nel quale aveva forse il 30% dei meriti. Comunque non mi sono mai ritrovato a "segnare" a San Siro in una gara per il primo posto, quindi posso capire che farsi trascinare dall'emozione sia normale, però *****, non era Gattuso ma Ronaldinho, uno che di gol importanti ne ha fatti![]()
beh no, rigore a parte comunque va detto che molti falli del Napoli sono stati giustamente sanzionati mentre Ambrosini è stato ammonito dopo un paio di interventi tosti e Gattuso ha fatto quello che voleva.
Detto questo, il Milan ha giocato meglio, facendo la sua partita. Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare, in 10. Purtroppo ci ha detto bene fino all'87'
Contrariamente a qualcuno qui dentro, io non nego l'evidenza, quindi non vedo perché dovrei negare un primo tempo così così (come tutti quelli giocati fuori casa, del resto, e in tutte le partite giocate fuori casa abbiamo fatto risultato al secondo tempo) e il catenaccio del secondo. Infatti non l'ho fatto.
Anzi, ho tributato onori al Milan, e invece i talebani come Brasato di Pollo continuano a postare con le fette di prosciutto agli occhi. Evidentemente la foga del tifoso gli impedisce di giudicare correttamente la direzione di gara.
Ambrosini è stato ammonito subito dopo quel brutto fallo.. per cui dai... non parliamo di favori, l'arbitro si è corretto subito!
Kakà, non lo trasformiamo in un panzer, per cortesia.
Il rigore era dubbio, per fortuna non è stato segnato.
L'espulsione mi pare ci fosse, è franato letteralmente su Janku lanciato in aria.
non vi offendete (kratos e cardo) ma di tutte le critiche che si potevano fare stasera questa è in assoluto la più demenziale.Su questo non posso che condividere.
Una delle prime cose "etiche" che ti insegnano è di non esultare per gli autogol o per i gol derivati da grossolani errori degli avversari, o almeno contenere la gioia. Ronaldinho si è messo a fare il pagliaccio come al solito su un gol nel quale aveva forse il 30% dei meriti. Comunque non mi sono mai ritrovato a "segnare" a San Siro in una gara per il primo posto, quindi posso capire che farsi trascinare dall'emozione sia normale, però *****, non era Gattuso ma Ronaldinho, uno che di gol importanti ne ha fatti
non mi pare che l'arbitro abbia ammonito un giocatore del napoli per un fallo e perdonato uno del milan per un fallo uguale.beh no, rigore a parte comunque va detto che molti falli del Napoli sono stati giustamente sanzionati mentre Ambrosini è stato ammonito dopo un paio di interventi tosti e Gattuso ha fatto quello che voleva.
Detto questo, il Milan ha giocato meglio, facendo la sua partita. Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare, in 10. Purtroppo ci ha detto bene fino all'87'
ha fischiato tanto,ha ammonito poco per TUTTI : preferito rosetti che fischia ogni 20 secondi e da 78 cartellini a partita? io no.
Guarda, il mio parere l'ho detto, ma solo per cronaca ti invito a sentire la discussione alla moviola su Premium 24In breve e senza dubbio da parte dei 3 opinionisti: Arbitro sbilanciato pesantemente dalla parte del milan.
Lo so, non è legge, certo che mettendo da parte gli occhiali da tifoso dovrebbe essere difficile rimanere comunque ciechi![]()
Vabbeh, ci rinuncio...Kakà ha fatto UNA carica in fondo al campoe Gattuso ha esagerato,andava ammonito,e detto questo l arbitro dopo il palo di kakà,il tiro di ronaldinho e il gol sbagliato da Pato ti attacchi all arbitro?e non dirmi che quando eravate in 11 ci tenevate bene perchè è verissimo,ma le ammonizioni di Maggio sono sacrosante
quindi cavoli suoi