+ Rispondi alla Discussione
Pag 1429 di 10839 PrimaPrima ... 9291279141914271428142914301431143915791929 ... UltimaUltima
Risultati da 35,701 a 35,725 di 270968
    La Borga L'avatar di 3rt41

Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    in 11vs11 e senza l'arbitro a favore è stato il primo tempo,dove il napoli non m'ha fatto tutta st'impressione onestamente.
    Ma neanche il Milan

Banned L'avatar di CeC

per me l'espulsione ci può stare eh, non è mica uno scandalo.

il rigore invece lo trovo molto generoso

Primiiiiiii

SIAMO PRIMIIIIIIII

GRIMIIIIIIIIIIII

dai han tirato fuori le palle 200 occasioni gol, quati calci d'angolo abbiam battuto?

La Borga L'avatar di x119

Come si può definire pessima la partita di Borriello? Ma io non so..Ha giocato benissimo e di prepotenza! Pessimo imho è stato solo Dinho e Pato stavolta non ne ha beccata una..

Zambrotta mostruoso.

Banned L'avatar di Brasato di Pollo

ohhhhhhhhhhhhhh
    è entrata la seconda punta e abbiamo vinto
    ancelotti sempre più allenatore parrocchiale...

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ahahah, sentito pure io. ha dato 5 a kakà... cioè non mi sembra che riki stasera abbia fatto schifo... pessimi invece pato e borriello

grandissima partita di jankulovski, bene anche seedorf
    Glielo spieghi tu?

Kakà a parte il rigore scandaloso ha giocato bene, seedorf anche. A me non è piaciuto Ambrosini e nemmeno Gattuso piuttosto E la difesa ha sofferto troppo Lavezzi.

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nemesis69 Visualizza Messaggio
    E' colpa dell arbitro se deve ammonire per un fallo evidente e dopo averlo ammonito per delle proteste inutili?
    io in sincerità apparte il rigore osceno (e grazie a dio non segnato) non ho visto grandi errori dell'arbitro.
    oltretutto il rigore l'ha chiamato il guardalinee

abiam giocato col 4 2 4 nel secondo tempo e a centrocampo oltre a ringhio c'era seedorf

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da 3rt41 Visualizza Messaggio
    Ma neanche il Milan
    che il milan con una sola punta giochi male è risaputo,io dal napoli mi aspettavo qualcosa di più
    stasera c'era lavezzi e il dietro solo il grande freddo.

Lo Zio L'avatar di Emack

E' colpa dell arbitro se deve ammonire per un fallo evidente e dopo averlo ammonito per delle proteste inutili?
    Ma l'hai vista la partita? Diecimila falli di Gattuso e cariche di Kakà neanche sanzionati
    Addirittura Pistocchi definisce l'arbitraggio incoerente... E non mi sembra che sia un cronista pro-Napoli.

ronaldinho poteva anche non esultare

Lavezzi comunque è un grandissimo giocatore, al Napoli è troppo sprecato, in una squadra con giocatori che lo sanno servire e non il solito (fortissimo) Hamsik secondo me farebbe una valanga di gol

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Ma l'hai vista la partita? Diecimila falli di Gattuso e cariche di Kakà neanche sanzionati
    Addirittura Pistocchi definisce l'arbitraggio incoerente... E non mi sembra che sia un cronista pro-Napoli.
    io ho visto anche un bel pò di punizioni pro napoli totalmente inesistenti.
    come la vogliamo mettere? ammetti che il napoli ha giocato un tempo così così e un altro di catenaccio,oppure è più divertente continuare a dar la colpa all'arbitro?

Onore ai vincitori.
    Ora però aspetto di vedere il Milan cosa è capace di fare 11 vs. 11 e senza arbitro a favore
    ma smettila

Il Fantasma L'avatar di EsKer

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    certo si fa gol all 87esimo su una punizione che hai battuto tu e non esulti mi pare ovvio

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Kakà ha fatto UNA carica in fondo al campo e Gattuso ha esagerato,andava ammonito,e detto questo l arbitro dopo il palo di kakà,il tiro di ronaldinho e il gol sbagliato da Pato ti attacchi all arbitro?e non dirmi che quando eravate in 11 ci tenevate bene perchè è verissimo,ma le ammonizioni di Maggio sono sacrosante quindi cavoli suoi

Citazione Originariamente Scritto da krathos 88 Visualizza Messaggio
    Su questo non posso che condividere.

Una delle prime cose "etiche" che ti insegnano è di non esultare per gli autogol o per i gol derivati da grossolani errori degli avversari, o almeno contenere la gioia. Ronaldinho si è messo a fare il pagliaccio come al solito su un gol nel quale aveva forse il 30% dei meriti. Comunque non mi sono mai ritrovato a "segnare" a San Siro in una gara per il primo posto, quindi posso capire che farsi trascinare dall'emozione sia normale, però *****, non era Gattuso ma Ronaldinho, uno che di gol importanti ne ha fatti

Vitor
    ospite

beh no, rigore a parte comunque va detto che molti falli del Napoli sono stati giustamente sanzionati mentre Ambrosini è stato ammonito dopo un paio di interventi tosti e Gattuso ha fatto quello che voleva.
    Detto questo, il Milan ha giocato meglio, facendo la sua partita. Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare, in 10. Purtroppo ci ha detto bene fino all'87'

Lo Zio L'avatar di Emack

come la vogliamo mettere? ammetti che il napoli ha giocato un tempo così così e un altro di catenaccio,oppure è più divertente continuare a dar la colpa all'arbitro?
    Contrariamente a qualcuno qui dentro, io non nego l'evidenza, quindi non vedo perché dovrei negare un primo tempo così così (come tutti quelli giocati fuori casa, del resto, e in tutte le partite giocate fuori casa abbiamo fatto risultato al secondo tempo) e il catenaccio del secondo. Infatti non l'ho fatto.
    Anzi, ho tributato onori al Milan, e invece i talebani come Brasato di Pollo continuano a postare con le fette di prosciutto agli occhi. Evidentemente la foga del tifoso gli impedisce di giudicare correttamente la direzione di gara.

Citazione Originariamente Scritto da EsKer Visualizza Messaggio
    certo si fa gol all 87esimo su una punizione che hai battuto tu e non esulti mi pare ovvio
    se non la toccava denis, sicuramente non avrebbe fatto gol

e poi è una questione di sportività non esultare per un autogol

Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Come si può definire pessima la partita di Borriello? Ma io non so..Ha giocato benissimo e di prepotenza! Pessimo imho è stato solo Dinho e Pato stavolta non ne ha beccata una..

Zambrotta mostruoso.
    :!
    se per te borriello sta giocando bene,gilardino era un fenomeno

Ambrosini è stato ammonito subito dopo quel brutto fallo.. per cui dai... non parliamo di favori, l'arbitro si è corretto subito!

Kakà, non lo trasformiamo in un panzer, per cortesia.

Il rigore era dubbio, per fortuna non è stato segnato.

L'espulsione mi pare ci fosse, è franato letteralmente su Janku lanciato in aria.

Volo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Su questo non posso che condividere.

Una delle prime cose "etiche" che ti insegnano è di non esultare per gli autogol o per i gol derivati da grossolani errori degli avversari, o almeno contenere la gioia. Ronaldinho si è messo a fare il pagliaccio come al solito su un gol nel quale aveva forse il 30% dei meriti. Comunque non mi sono mai ritrovato a "segnare" a San Siro in una gara per il primo posto, quindi posso capire che farsi trascinare dall'emozione sia normale, però *****, non era Gattuso ma Ronaldinho, uno che di gol importanti ne ha fatti
    non vi offendete (kratos e cardo) ma di tutte le critiche che si potevano fare stasera questa è in assoluto la più demenziale.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    beh no, rigore a parte comunque va detto che molti falli del Napoli sono stati giustamente sanzionati mentre Ambrosini è stato ammonito dopo un paio di interventi tosti e Gattuso ha fatto quello che voleva.
    Detto questo, il Milan ha giocato meglio, facendo la sua partita. Il Napoli ha fatto la partita che doveva fare, in 10. Purtroppo ci ha detto bene fino all'87'
    non mi pare che l'arbitro abbia ammonito un giocatore del napoli per un fallo e perdonato uno del milan per un fallo uguale.
    ha fischiato tanto,ha ammonito poco per TUTTI : preferito rosetti che fischia ogni 20 secondi e da 78 cartellini a partita? io no.

La Borga L'avatar di 3rt41

Guarda, il mio parere l'ho detto, ma solo per cronaca ti invito a sentire la discussione alla moviola su Premium 24 In breve e senza dubbio da parte dei 3 opinionisti: Arbitro sbilanciato pesantemente dalla parte del milan.

Lo so, non è legge, certo che mettendo da parte gli occhiali da tifoso dovrebbe essere difficile rimanere comunque ciechi

Lo Zio L'avatar di Emack

Kakà ha fatto UNA carica in fondo al campo e Gattuso ha esagerato,andava ammonito,e detto questo l arbitro dopo il palo di kakà,il tiro di ronaldinho e il gol sbagliato da Pato ti attacchi all arbitro?e non dirmi che quando eravate in 11 ci tenevate bene perchè è verissimo,ma le ammonizioni di Maggio sono sacrosante quindi cavoli suoi
    Vabbeh, ci rinuncio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1429 di 10839 PrimaPrima ... 9291279141914271428142914301431143915791929 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato