Grazie ottantatre corvo ottantatre, ora mi è tutto più chiaro.![]()
Grazie ottantatre corvo ottantatre, ora mi è tutto più chiaro.![]()
No tranquillo somax anche'io spesso non capisco un caxxo di quello che dico e faccio ma una parte del mio cervello si quindi freganulla, Raven si che è pro con le lingue
![]()
intanto che sono qui vi posto qualche foto inutile!
io con Ruffy
io che ho appena comprato il pallottolone di Bang!
questo era nello stand che promoveva Death Space
Oltretutto passando mi ha urtato una spalla con un tentacolo. Io credevo fosse una mia amica quindi mi sono girato e poi sono morto di infarto!![]()
Almeno sta imparando a mettere le virgole![]()
Lo so' che sentivate la mia mancanza....ditelo....Spoiler:
Giochi a trova le differenze?![]()
Che gioco è Kaimano?Non lo riconosco così ad occhio...
Comunque oggi mi è resuscitata la 360, funzionato tutto bene per le 2 ore che ho giocato![]()
Stasera replico... Speriamo![]()
Unreal tournament 3, sta di fatto che su 360 niente mod gratis sono una mancanza![]()
Ah.. Beh però se dovessi prendermi Unreal vorrei perlomeno mouse+tastiera (anche per rispettare la tradizione) quindi a sto punto lo prenderei diretto per Pc
(se avessi il pc che lo fa girare)
Ah lo so che PS3 supporta topo e tastiera ma costa ancora troppo per me che fatico a mantenere il botolone![]()
no, gioca a:"Quale console fa tecnicamente più pettare a spruzzo?"
Ritrovo finito: mitico Kai, che per me da ora sarà, Kai della Montagna.
Purtroppo a questo giro il tempo a disposizione per sgrezzare tra noi non è stato un gran che, ritrovo a lucca alle 12 e siamo stati fino a tarda sera insieme, troppo poco per soddisfare la fame videoludica, soprattutto perche' andro voleva giocare solo a street fighter, unico gioco in cui è un pò meno peggio...ma solo quando gioca vs gaul, doom o me...con il kai e dan ne ha prese sode e dure
siamo preoccupati per doom che è pallido come un vampiro, magro magro...e gli occhi si stanno allontanando...somigliando sempre più a quello di ice age. Inoltre ha millantato pochissimo e ha mostruosamente ridimensionato alcune sue banfe come il fantomatico "tiro del kaimano" che è diventato un normalissimo tiro di sponda
Dan, sempre più saggio et carsimatico, temo che presto dovrò cominciare a dargli del Voi. Alla cultura ludica aggiunge creazioni di suonerie per cellulari da paura e degli arpeggi "naturali" degni di richard benson. Poi da quando ho detto ad Emi del lavoro che fa mi tartassa che vuole andare a fare il tirocinio da lui
Vero, tra le altre cose il Kai ci ha pure regalato Richard Benson e lo scienziato di Viterbo, arricchendo la nostra vita di due perle uniche!! Tra le altre cose il Kai si è alla fine dimostrato un fanboy nascosto della Sony
Il pensiero del video della sua stanza mi provoca ancora un erezione
Poi no ci aspettavamo un romanaccio duro, crudo e pure enorme. Invece è una persona tranquilla e simpaticissima nel corpo di Hulk quando è incaxxato a bestia.
Un altro punto a sfavore è stata la presenza del Gaul, è entrato in casa salutando la mia signora in giappo, regalando un megacuore di cioccolata e usando pigiami attillati con lucine sui punti di pressione erogeni. Sono stato tutto il tempo con un occhio a controllare i suoi movimenti, ho dovuto mettere una webcam nascosta pure in bagno per controllare che non stesse marchiando la casa con i suoi ormoni.
Per Andro e signora non si può usare altro titolo se non: la bella e la bestia. Lei deliziosa e divertente e dall'ottimo gusto (eccetto per la scelta degli uomini), lui una bestia a piede libero. Ha infamato tutto il tempo la mia bellissima città, ci ha costretti a giocare a street fighter e ha fatto attendere ore infinite il Kai nei padiglioni del lucca comics, con temperature degne del 18esimo girone dell'inferno, mentre cercava l'ennesimo robottone. Noi temevamo che il gigante buono perdesse la pazienza e spazzasse via Lucca dalle mappe per sempre. Oggi però andro ha dimostrato il suo lato generoso, spendendo 40,50 euro per una bottiglia di Vinsanto e due pacchetti di cantuccini dal peso totale di 750g
comunque bisogna trovare il modo di fare cose più lunghe, alla fine mi accoderò alla lista japan solo per fare raduni più lunghi, anche se la meta del Kai mi attira di più
PS dispiace un sacco per la mancanza di tutti quelli che non sono potuti venire!!! Con il senno di poi direi che il Joe ha fatto bene a passare mano, per cosi' poche ore un viaggio ed una spesa del genere, includendo pure la fatica, non avrebbero fatto apprezzare il tutto. Sempre per Joe, il Doom mi ha costretto a scrivere quel messaggio volgare, io ti volevo rispondere garbatamente e lui mi ha costretto a scrivere come ho risposto!!![]()
Ultima modifica di Pottinus; 02-11-08 alle 19:24:47
Provate mirror's edge sulla PS3
Posteranno delle foto della mia collezione, è roba diffamatoria scaricata da google image, don't believe what you'll see![]()
(doom permettendo) A breve vedrai una foto che abbiamo fatto all'autogrill durante il ritorno.Cmq ragazzi mi sono divertito un mondo. Pott simpaticissimo...qualcosa fuori parametro...gaul silenzioso, pacato, personcina a modo che si faceva sentire solo nel momento giusto e mai a sproposito (pretendo piu' impegno per il prossimo raduno, anche perche' sono io quello che parla poco)
. Doom e Dan non me li aspettavo cosi'.....dire che sono dei grandi e' poco.....Andro che dire.......non lo so'......il mio giudizio su di lui e' fortemente penalizzato dalla continua ricerca di un caxxo di daimos che non aveva intenzione di comprare.
Stavo dando di matto dentro quegli stand......fortuna che ogni tanto qualche situazione allietava la sofferenza. Mitica quando passa un tizio con un modellino gigante di Jabba....il Doom se ne esce....."e questo che caxxo ci fa' con Jabba....." ....il tizio si guarda il modellino e, capita la caxxata fatta, cerca di vendercelo...... "220€, parla e digerisce anche"......io mi giro indicando il Dan che girovagava con andro davanti una bancarella..... "Anche il nostro.....non ci interessa!!!"
![]()
Lo appena commandato da Play.com, risparmio 20€ dato che ho preso la limited che da noi la faranno sui 120 franchi.
Probabilmente mi arriverà solo la prossima settimana, caxxa...
Bentornati ragazzi, mi dispiace non esser riuscito ad unirmi a voi (non in quel senso, doom)...
che dire ottimo riassunto di Pott, tranne per il mio che non era un pigiama, ma una tuta sportiva
felice di aver conosciuto il Kai
spettacolare l'accoglienza di Emi, si anche il Pott si merita un plauso
magnifico e sublime il sushi preaparato da Emi
unica nota negativa la colazione preparata dal Pott
Kai,io sono abbastanza così, tranquillo , ma sopratutto il Doom stava maaaale, era troppo bianco e tranquillo, l'altra volta era mega esagitato
per le foto le metto su facebook ,ma non tutte e le migliori anche qua in qualche modo
Lucca troppo caos quest'anno
un vaffa alla oscena viabilità di Firenze
senza Gabbi niente scherzo, peccato
i cantucci ed il vino sono ottimi
Bentornati
alla fine il gioco sull'inferno di Dante forse lo fanno sul serio e lo fa la EA da mondoxbox
Dante's Inferno: la Divina Commedia secondo EA
Tramite il sito Variety.com apprendiamo che Electronic Arts sarebbe al lavoro su un nuovo progetto ispirato da una delle più famose opere della letteratura italiana, la Divina Commedia. Il gioco, non ancora ufficialmente annunciato, potrebbe chiamarsi Dante's Inferno, ed interpreterebbe in chiave moderna l'epico poema di Dante Alighieri. Secondo quanto riportato dal sito, il nome del progetto è emerso perchè, ancor prima di annunciarlo al pubblico, il colosso californiano ha lanciato un'asta tra le società di produzione cinematografica per la realizzazione di un film ad esso ispirato, coinvolgendo società come Universal, Paramount, New Regency e MGM.
Ovviamente attendiamo notizie ufficiali direttamente da Electronic Arts.