LBP ottiene il secondo posto nella classifica dei titoli esclusivi su Metacritic, solo Super Mario Galaxy riesce a superarlo nel conteggio dei voti ottenuti nelle recensioni.
LBP ottiene il secondo posto nella classifica dei titoli esclusivi su Metacritic, solo Super Mario Galaxy riesce a superarlo nel conteggio dei voti ottenuti nelle recensioni.
e lo credo, quando un gioco ti consente di fare questo:
l'unico limite è davvero la creatività umana.
Assurdo fuori di testa, Bishop ci sei il 5? a me forse arriva già domani
, sto week end sarà dura tra LBP e Gow2 devo assumere un collaboratore
![]()
Vorrei un parere di Dan o Doom su questo "splendido" gioco.
P.s. Non lo prendete a scatola chiusa....provatelo....perche' le review sono soggettive....e questo gioco e' ALTAMENTE soggettivo. C'e' gente che ha disdetto il gioco di domenica.....invece di rientrare a casa dopo 300km di strada e riposarsi e' passata a disdire il gioco al gamestop dopo averlo provato.
Ultima modifica di Kaiman76; 03-11-08 alle 11:42:05
aspetto valkyria chronicle in questi giorni, poi mi prenderò pure LBP.
il problema è che mi sto preparando per un concorso che avrò il 19 novembre, quindi fino ad allora è meglio se mi tengo alla larga dai VG![]()
Già provato la beta kai a me piace ma c'è da dire che ormai mi sono andrizzato abbastanza![]()
Vorrei un parere di Dan o Doom su questo "splendido" gioco.
P.s. Non lo prendete a scatola chiusa....provatelo....perche' le review sono soggettive....e questo gioco e' ALTAMENTE soggettivo. C'e' gente che ha disdetto il gioco di domenica.....invece di rientrare a casa dopo 300km di strada e riposarsi e' passata a disdire il gioco al gamestop dopo averlo provato.
mah, sarà che giocare con Pot che per tutto il tempo non ha fatto altro che trascinare il mio sackboy a destra e sinistra, e fare tutte boccacce in primo piano, non è proprio il massimo per questo gioco credo
però non mi è piaciuto 'a pelle', mi è parso deboluccio come sostanza, poi che l'editor sia una gallata totale mi pare evidente, però il gioco in sè mi sembre molto fumo.
ovviamente prendetelo come un giudizio di una serata di prove, neanche tanto serie ed approfondite![]()
Caxxoni, se non si spara o non si tira un calcio in porta non gli piace.P.s. Non lo prendete a scatola chiusa....provatelo....perche' le review sono soggettive....e questo gioco e' ALTAMENTE soggettivo. C'e' gente che ha disdetto il gioco di domenica.....invece di rientrare a casa dopo 300km di strada e riposarsi e' passata a disdire il gioco al gamestop dopo averlo
provato.
Nota, il gioco é difficile, la campagna singola lo é, sopratutto se si vuole ottenere tutti gli oggetti per la creazione dei livelli.
Qui un'altra perla:
http://www.youtube.com/watch?v=Wg0ZBHdz7wM
dovrebbe arrivarmi mercoledi'...faccio il compleanno...perfetto!
insieme a gow2
diciamo che il Dan e Kai sono più per marine super corazzati o robottoni quindi il gioco non è per loro.
il doom è naab fino al midollo quindi non aggiungo altro
LBP è un giocone pochi cocks![]()
sono senza paroleCaxxoni, se non si spara o non si tira un calcio in porta non gli piace.
Nota, il gioco é difficile, la campagna singola lo é, sopratutto se si vuole ottenere tutti gli oggetti per la creazione dei livelli.
Qui un'altra perla:
http://www.youtube.com/watch?v=Wg0ZBHdz7wM
ma come riescono a fare ste cose??????????
quello è realmente figo, tra l'altro è lo sprite di gradius/vulcan venture per msx se non erro.
Diciamo che.....ci sono videogiocatori pro (che legnano come pochi a sf2 e non si danno arie) e videogiocatori della domenica......e LBP e' il massimo del loro impegno. Mirare e' troppo impegnativo e faticoso.
![]()
Ultima modifica di Kaiman76; 04-11-08 alle 09:57:45
Toglietemi una curiosità, ma il filmato postato da four o l'immagine con Ryu e Ken, sono realizzabili da chiunque con il gioco base, o è necessario scaricarsi oggetti o quant'altro?
Comunque sia, il filmato di Gradius mi ha lasciato senza parole.
ma si possono importare texture, sprite, modelli a piacimento? anche selfmade? oppure ci sono delle librerie già fatte da scaricare?![]()
sisi tutto in game, basta trovare i pezzi tra i livelli
ah quindi usando la cam puoi importare quello che ti pare
no perchè stavo pensando che si potrebbero fare un Pot ed un Gaul burattini come ryu e ken e farli combattere![]()
oggi ci provo![]()
Grazie andro. Alla faccia del belino, allora davvero si può realizzare di tutto...
Tempo permettendo mi pacerebbe rifare qualche livello stile splatterhouse...![]()
Se è possibile fare cose del genere, diventa game of the forever![]()