edit
edit
sultrovi il gioco, il comic animato e il fumetto vero e proprio.
sul forum non si parla di pirateria
quadrupedi che fanno tanta cacca![]()
certo che fatica legge sto cavie... sono al 40% ... ogni tanto scorre ,,,ma nel globale mi chiedo: "ma davvero è stato Chuck a scrive sta robaccia?"![]()
Catarella![]()
E' la struttura a racconti che lo frega.
Ma slyverr?
Misa stasera ha rosicato peggio de un romanista la sera del 7 a 1![]()
@sava: l'immagine div Da3M'oN è bella; cambiala!
![]()
parli di Montalbano, giusto?
benone, così recupero qualche lettura![]()
tanto per rimanere in tema
La vampa d'agosto che domenica hanno trasmesso in tv![]()
Sava, ricorda sempre, nessuno ti obbliga a finirlo
'rno![]()
maledì![]()
per la serie, siamo come l'angelo e il diavoletto sulle spalle di sava che gli dicono cosa fare
![]()
Bisogna solo decidere chi è l'angioletto, signora Lullaby (sempre che sia questo il suo vero nome)
sicuramente tu![]()
beh, io mi considero il diavoletto![]()
E' una cosa bella, non riesco più a divertirmi con un videogame se non lo gioco con la pulzella, la cosa è un pò scomoda perchè ho titoli ammassati ma giocarli da solo non è la stessa cosa. Ad esempio ora con F.E.A.R. ci stiamo ammazzando dal ridere, tra stolzi vari etc... Voi che dite, vi piace giocare in compagnia? Anche se magari i comandi non lo permettono e uno è costretto a guardare?
@lully beh se ero io il diretto interessato non avrei neanche cercato un programma che mi traduce il francese, in genere me la cavo con le lingue. E' che la mia morosa ha dei libri interi non tradotti per la tesi e (un po') la capisco se cerca "metodi allogeni"![]()