l'inverno finisce appunto a fine marzo...![]()
l'inverno finisce appunto a fine marzo...![]()
Prime immagini in-game di Fei Long e Dan:
http://www.gametrailers.com/player/u...es/283249.html
come al solito Dan ha proprio un'espressione intelligente
Fei-Long è fico as usual![]()
la tipica grattata di marroni.
Prendi piùtosto questa:
Hit significa colpire é in slang praticamente si legge: "Dagli di nuovo una botta per la prima volta".
The best.
con le scrittone così fanno molto fine anni 80/primi 90![]()
questa mi piace molto![]()
belle...
Sakura:
Spoiler:
![]()
Fei Long:
Spoiler:
![]()
Dan:
Spoiler:
![]()
Ultima modifica di four-two; 04-11-08 alle 18:38:30
E adesso, tenevi forte (alle mutande)...
Cammy:
Spoiler:
![]()
E...
GEN!!!:
Spoiler:
![]()
Spero che mettano più di dieci stage.
Not rly, Gen usa l'Anatsuken, é sia il termine con cui si definisce un'arte marziale (lo stile di Ryu, Ken o Gouki) ma anche un termine che definisce il livello che si é raggiunto nel proprio stile.
Praticamente si può ammazzare una persona con una gesta, muoversi a velocità assurde e respingere i limiti naturali del corpo. Gouki in SFIII ha creato una tecnica capace di tagliare in meta una MONTAGNA é il vecchio Oro a più di 250 anni di vità.
Gen respinge con forza la sua morte per malatia poiché ambisce a morire in combattimento, la sfida con i due altri grandi maestri Gouki e Gouken é praticamente la sua ultima ragione di vità e non é una malatia che lo fermerà.
Praticamente il roster alla fin fine è un misto sf2+sfa gen e venuto fighissimo, cammy invece![]()
Miglior Gioco di Sempre
Capcom Miglior Software House di Sempre.
Butterei nel cesso tutti i capolavori usciti questi 2 mesi per avere questo subito.
si,anche io kriz...
Ho letto oggi che a febbraio esce in giappone e da noi marzo-aprile
che p@lle
No dai per favore. Gen toglietelo! Non possono importare tutti i personaggi dell'alpha!
Il solito CAPCOMlavoro...
Gen è uno dei migliori, sicuramente meglio di sakura.
Domanda:
Akuma,Fei Long e Cammy ci sono solo nelle versioni Xbox/PlayStation o li hanno messi anche in quella PC e nell'arcade?
Perchè io ancora non l'ho capito come hanno distribuito le "esclusive" dei personaggi (che secondo me verranno poi aggiunti per tutti più avanti).
Comunque io è circa 10 anni che aspetto questo gioco (premetto che ho giocato solo fino a quelli per Super Nintendo e che non ho altra macchina da gioco che il PC.Quindi capite che l'uscita di questo gioco è un evento notevole per me...).Aspettare è una sofferenza...