+ Rispondi alla Discussione
Pag 1740 di 4601 PrimaPrima ... 12401590173017381739174017411742175018902240 ... UltimaUltima
Risultati da 43,476 a 43,500 di 115008
    GauL2077
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    un miele degno di una regina
    è un miracolo che sono vivo, Emi era preoccupatissima per la mia salute quando mi hai dato quel miele

ATTENTATO, si tratta di ATTENTATO

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    Pizzata (ovviamente a me arriva la pizza sbagliata), si parte in ordine sparso con il gioco XXXX (ometto il titolo perché sono bravo, ma appena il pott sgarra parlo e pubblico alcune foto compromettenti )
    hai una mail (tra poco via)
    Gaul calmo e riflessivo come al solito e come al solito ha fatto colpo su Emi. Lo ringrazio ancora per NMH ad un prezzo incredibile (dammi gli estremi che te lo devo pagare )
    mi sembra siamo a posto

GauL2077
    ospite

ma noi ci preoccupiamo solo per la tua salute

comunque un bel esamino del sangue nel dubbio lo farei

ragazzi ditelo anche voi che l'avete trovato veramente mal messo
    io Doom ti direi di fare una risonanza magnetica, risolvi ogni dubbio

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ma anche l'altro Phon gli e' sconosciuto.
    l'avatar

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Ah, ma nessuno ha menzionato lo stand del vazzo? Eravamo fuori a vedere le bancarelle (unica parte della fiera in cui si poteva effettivamente camminare, fermarsi e ponderare al posto di venir trascinati dalla marea di gente) quando vedo dei giochi 360 "sospetti". Doom mi fa notare Doax con nude patch sventolata sulla confezione, e io dico a Pott "oh ma sono tutti copiati" e lui risponde col suo accento fiorentino "ma dai Dan?...oh ma c'hanno pure Gears2!!"
    Da notare i due statuari finanzieri che passavano praticamente accanto e che non hanno fatto una piega, facendoci intuire che fossero cosplayer
    tra l'altro passando per un ponte orribile a firenze, il Pott ci fa: questo parco che vedete a destra è il parco del Vaz

è pieno di travoni

ma chissà come mai lo conosce pure lui

GauL2077
    ospite

sisi state proprio bene a firenze
    per non parlare della tramvia . . . .

GauL2077
    ospite

è vero i cioccolatini

ho portato un po' di luce in quella casa triste peccato che quelle bontà le abbiamo mangiate tutte io e gaul
    dovevamo aprire anche il barolo chinato dovevamo,altro che lo schifo di vin santo da due soldi che ho portato io

a proposito il cuore è piaciuto?

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Guardiamo Ironman ad una risoluzione così alta che posso vedere i peli del **** di Tony Stark.
    non ho peli sul ****

GauL2077
    ospite

Gaul per tutto il tempo finge di essere al telefono con una persona misteriosa che millanta essere il suo nuovo ragazzo (ma che noi pensiamo sia onslòut) e questo sarà un refrain dei due giorni.
    ma se sei stato zitto tutto il tempo???? per un attimo speravamo tu fossi andato in frenzy come l'altra volta . . ma nulla . . . uffa . . noiaaaaa

Subito percepisce che il suo ruolo da dominante del gruppo è minacciato dall’arrivo del vero MASCHIO ALFA della situazione e non facendocela con il Carisma passa subito alle maniere forti, approfittanto della mia stanchezza, mi sottopone a torture da Inquisizione, torcendomi il braccio talmente dolorosamente che anche Kai sarebbe stramazzato in preda agli spasmi…ma decido di dargli una dimostrazione (cioè avrei potuto stenderlo con un dito) del mio Karma superiore e resisto stoicamente
    se ti dico per 3 volte che mi da fastidio se mi tocchi alla 4a ti picchio , mi sembra chiaro no?

4)Nel frattempo quel nerd di Gaul se ne andava in giro con l’ombrello nelle mutande, fingendo che fosse una light saber…Fail!

Alla fine del pomeriggio andiamo a Firenze e dopo una brevissima sosta in hotel ci dirigiamo a casa Pottinus.
    breve un catzo ti sei addormentato facendoci aspettare per anni tra un po il kai ed il dan si mangiavano pott per la fame nella tua attesa

Il Somax
    ospite

Gaul, usa meno post, per favore

GauL2077
    ospite

Fail il suo regalo alla signora Pot: un cuore ci cioccolato comprato all’ultimo autogrill prima di ucire dall’autostrada che abbiamo sgamato nel viaggio di ritorno
    una sola parola: EPIC FAIL!!!
    cazzone si trovano in qualsiasi negozio, e tra l'altro Pott sa benissimo che li ho presi al volo uscendo dall'ufficio perchè mi ero dimenticato, glielo dissi io subito, più che altro all'autogrill sicuramente mi sarebbe costato di più

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Sei proprio cattivo, <-DooM->
    è proprio malvagio

GauL2077
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Gaul, usa meno post, per favore
    va bene, ma una volta vi lamentavate dei multi quote, ora vi lamentate3 dei multi post? decidetevi, no Doom, non postare non è una soluzione valida, e poi devo dare qualcosa da leggere ad andro domani mattina all'alba no?

GauL2077
    ospite

in effetti il ruolo di storiografo mi si addice, chi più di me è imparziale ed attento a tutto quello che accade?!

GauL2077
    ospite

ok ultimo,mi sono incassato l'alluce, ma ne è valsa la pena, ho tirato un calcio frontale stupendo, Doom se vuoi la prossima volta te lo faccio vedere

Bishop76
    ospite

DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

la gif del Dan è epica!!!!

a super tennis ho vinto io, pochi caxxi!!

Il Nonno L'avatar di Pottinus

ah, il cuore di cioccolato me lo sto mangiando solo io

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

@Gaul
    io ti tocco perchè ti voglio bene e ci vediamo solo ogni 5-6 mese, devo farti qualche coccola

@Pot
    ho messo la gif di Dan come screensaver sul cellulare

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Una foto dell'appartamento del Kai non l'avete? Che configurazione ha peri picchio?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    50 mila dollari ma la spedizione è gratuita... ti arriva a casa con un postino del FBI

Il DooM mi invia insulti via messaggistica sul Live, se verrò ad un raduno lo possederò carnalmente così impara anzi no, di carne c'è ne poca

‘I NOOBS DEL CREPUSCOLO D’AUTUNNO’

Venerdì Dan ed io partiamo di buon’ora, Dan arriva con una mezzora d’anticipo da pro qual è e alle 16,30 siamo già in viaggio per l’antro del Kaimano.
    Per trovare la strada mi affido al navigatore che mio fratello ha preso a 80€ scarse
    in effetti, non ero tanto convinto soprattutto quando alla prima curva parte la voce di una rumena/albanese chiaramente sexy che mi dice:’per favore tesòro tieni la destra’

in ogni caso il viaggio inizia tranquillo, con me e Dan che ci scambiamo racconti pro e ci facciamo i complimenti a vicenda, non facendoci mancare qualche rutto etc.

Dopo un’oretta mentre stiamo valicando i monti, inizia a piovere e ci troviamo tipo la compagnia dell’anello sul monte innevato, purtroppo le spazzole della DooM-mobile un po’ vecchie funzionano come carta vetrata sul vparabrezza e non vedendo un’emerita ceppa, sono costretto a fermarmi al primo (ed anche unico autogrill in 133km ) e farmele cambiare. Il tipo era il sosia di Apu, gli chiedo le spazzole e torna dopo 5 minuti con una fintissima costernazione, dicendomi che le uniche che hanno sono in oro, tempestate di diamanti e peli pubici di monica bellucci…il tutto per il modico prezzo di 37€ ovviamente le prendo e riprendiamo il viaggio ed altrettanto ovviamente smette di piovere quasi completamente
    Comunque fila chilometrica all’uscita di Viterbo a parte, il viaggio scorre via liscio come l'olio ed il navigatore ci porta fin dove il Kai ha concesso alle varie ditte di navigatori di conoscere la sua località, accostiamo davanti un grosso tir e dico a Dan: ‘ma vuoi vedere che quel pro di Kai abita in un mega camion tipo supercar?!’

Il kai ci dice di proseguire per quella strada dimenticata da Dio, in mezzo ad una nebbia degna di silenti hill, ogni tornante penso di star precipitando nel vuoto, quando finalmente arriviamo ad una scalinata immensa con una figura altrettanto immensa ai suoi piedi.
    In quel momento ho creduto di essere arrivato alla casa del cavaliere d’oro del toro e mi stavo già preparando a combattere, quando Dan mi ferma in tempo e mi dice: ‘Quello è Kai!’
    Scendiamo dall’auto, salutiamo Kai e ci avviamo per la scalinata che ci conduce dritti dritti nell’antro del Kaimano.
    Appena entrati ci troviamo di fronte ad una spettacolo abbacinante (per andro), una postazione così da Pro che rivaleggia con quella di casa mia, davvero clamorosa. Iniziamo subito a giocare a tutto quello che aveva Kai, in preda ad un raptus orgiastico e bulimico allo stesso tempo, quando giunge l’ora di cena e lesti lesti ci dirigiamo verso un crazy bull.

Tutte le cameriere erano vestite da streghe e si sa, come mi fa notare il saggio Dan, ‘la strega ti fa una s**a’ quindi ci accomodiamo al nostro tavolo e capito vicino a Kai, la poltrona sprofonda di un buon mezzo metro e a fatica riesco ad arrivare al tavolo. I due colossi ordinano un quadruplo hamburger, con 2 litri di birra, un chilo di patatine a testa e pure due troioni…per non essere da meno, ordino la stessa cosa pure io e riesco a star dietro a Dan e Kai, fin quando mi distraggo un attimo per prendere fiato, alchè Dan con uno scatto da squalo bianco nota un pezzo di carna ancora nel mio piatto: ‘Non lo mangi quello?!’ non riesco ad essere più veloce di lui (e d’altronde non stava certo aspettando la risposta) e con un movimento tanto repentino quanto consumato e belluino, la sua forchetta saetta nel mio piatto tipo la lingua di gamabunta: EPIC!!!

Finita la cena ripartiamo alla volta di casa Kai che ci allieta il viaggio con i racconti delle gesta dei suoi amici, tra cui l’uomo che non ‘a’ studiato il verbo avere: EPICX2!!!
    E qui arriviamo al clou: passiamo tutta la sera a giocare con i sistemi del Kaimano, con il suo super pc, che aggiunge di default il dettaglio ‘kaiman’ dopo ultra high a crysis, con la sua xbox che è più pro di quella che hanno alla microsoft, con il wii etc. etc.
    Guardiamo Ironman ad una risoluzione così alta che posso vedere i peli del **** di Tony Stark.
    Gears of war per pc ha le texture così definite ed è così bello che mentre giochiamo un proiettile mi ferisce di striscio al braccio
    Ma la cosa più incredibile è stato crysis fatto girare in ultra ‘Kaiman-detail’: l’acqua è nettamente più bella sul pc del kai che nella realtà
    Vengo colto dalla sindrome di stendhal e scoppio in lacrime davanti a tanta beltà, meno male che lo sguardo mi cade sulla ps3 sconsolatamente triste e giustamente spenta per tutto il tempo e mi ricompongo
    Passiamo il resto della serata cimentandoci con sfide sempre più impegnative per dimostrarci a vicenda quanto siamo pro, mentre a casa Pot, costretti da quel noob di Andro, giocano a vg del giurassico…non posso fare a meno di pensare a quanto Pot sarebbe stato meglio con noi, in mezzo a veri Pro

Prima di andare a letto, parlando viene fuori che non ho mai vistoci ‘due come noi’ che è tra le serie preferite del Kai, e temendo rappresaglie fisiche, accetto di buon grado la visione del primo episodio anche perché sonno a parte mi è piaciuta abbastanza, sicuramente da recuperare
    La notte scorre via veloce, ma fuori dalla finestra c’è una vera e propria tempesta!
    quoto così viene comodo a chi se l'era perso come me

Bishoppo stai sformando il topic... e poi non c'è nulla da esaltarsi... le squadre inglesi quando vengono a giocare in Italia fanno cagare da sempre

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1740 di 4601 PrimaPrima ... 12401590173017381739174017411742175018902240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato