beh si, sembra un braccio dopo 2 mesi di ingessatura però tutto sommato è carino![]()
Ragazzi ho ordinato il cellulare che sarà il mio regalo di compleanno, che scimmia!
![]()
lol, per essere pensantino è pesantino eh, però lo devo finire, non l'avessi iniziato ok, ma purtroppo l'ho iniziato.
a proposito, sai quante cose si potrebbero mettere a posto dell'angioletto che ho in firma e che, purtroppo, sembra un moscerino?
sisi ho letto, a me è successo solo una volta di non finire un libro iniziato, neanche dico quale perchè mi vergogno.
no no dillo dillo!
W il gossip !
Cosa non avete finito?
Che Olengatto non partecipi please, c'è limite pure allo spam
Io non ho finito "Le impronte degli Dei" e da quel giorno ho evitato il genere "saggistica" ( fate outing !!! )
Neuromante
No, davvero, io neuromante l'ho mollatoFallo pure tu, ti sentirai meglio
![]()
E' una storia triste, molto triste, ricordeno che ereno in crisi d'astinenza di libri fantasy, tutto letto quello che avevo e non arrivava quello che avevo ordinato, ricordeno che era una giornata triste e uggiosa e il libro era le cr....coffcoff...he di coff....nia.![]()
NEruomante, mollato a un quarto![]()
io ho mollato 2 libri di baricco
ho dato 2 possibilità, ma nulla da fare
@sava mi piace un sacco la sign![]()
Io Neuromante lo devo ancora leggere, è nella mia wish list![]()
Sei tu l'unico che ha osato arrivare alla fine![]()
Veggogna![]()
sava sarà troppo impegnato a creare le sign per poter postare![]()
ma qui invece tanti amici ti stanno consigliando il contrario!
mus... questa è solo un idea...
( non ne sono soddisfatto, c'ho messo solo 2 minuti)
..pero' è dura trovare immagini adatte del figlio di Sclavi... anche se c'ho un idea non semplicissima che mi stuzzica...
![]()
Mirror Edge![]()
oppure cosi'...
..ma il libro viene davvero piccolo...