(domandona da profano, di uno che deve comporre il raid di stasera)
Il jo wisdom stacka?
Se metto 2 pala retri la quantità di mana ripristinata è doppia?
(domandona da profano, di uno che deve comporre il raid di stasera)
Il jo wisdom stacka?
Se metto 2 pala retri la quantità di mana ripristinata è doppia?
Imho no
Un pala mette Wisdom
Un pala mette Light
Ieri son riuscito a togliermi la soddisfazione di far un boss alla vecchia maniera
http://wowwebstats.com/arjijqorrhetu?s=104755-133310&m
Per esser quello vestito peggio,posso starmene
Eeeee Nerf Retribution sisi
XD
Ma come mai ora in arena,si trovano ancora le vecchie combo?Parlo di Prete/rogue - Warlock/Prete e/o dudu - Pala/War e/o,e via dicendo...quando prima c'erano solo paladini(guarda a caso retribution),con combo mai viste,pala/dudu boomkin/feral.Che strano eh?
Intanto posso confermare che i danni collaterali a protection si sentono.
A volte faccio fatica a non farmi overaggrare dagli offtank...E dai dps...
Ultima modifica di Fenris; 05-11-08 alle 21:36:30
Giusto per tornare in tema mana: se con il JotW a 15% ancora ancora poteva andare bene (anzi, sono convinto fosse un nerf giusto), ora con la 3.0.3 e il "nerf" pure a JoW le cose cominciano a farsi un po' pesantucce.
La mia paladina è soltanto 65, quindi non mi adentro nel dettaglio e non voglio assolutamente fare allarmismi o mettere in piedi un flame (sia mai ), però ora la mia barra blu scende pure con una rotation standard DS+Judge+CS (ma a detta di GC non doveva "auto sostenersi"? o parlava solo dei raid? ). Se poi ci aggiungo gli occasionali HoW o FoL di Art of War, scende che è una bellezza.
Tutto questo senza scomodare Consecration ovviamente.
Capisco che il mana deve scendere, ma se mi metto ad utilizzare una rotation "rilassata" a basso potenziale di DPS, non dovrei ritrovarmi a bere ogni 4-5 mobs come un mage.
http://forums.worldofwarcraft.com/th...0&pageNo=6#102I looked into Righteous Vengeance, and it is in fact a magical ability. It is Holy damage, so it shouldn't typically be resisted. It can be dispelled. There is a lot to remember about WoW class mechanics, and while I remember a lot of it, I make mistakes like everyone else.
I also misspoke about the affects of resilience. Resilience won't prevent defensive procs but it can prevent offensive ones. The rule of thumb is that my resilience shouldn't make my abilities worse. If my resilience makes the other guy's abilities worse, too bad for them.
As I said, Righteous Vengeance was intended to help Ret sustained damage in PvE. We went out of our way to make it not a dependable source of damage in PvP.
Quindi il fatto che in pvp faccia schifo più di quanto avessero detto inizialmente è voluto
Ultima modifica di Fenris; 06-11-08 alle 08:26:38 Motivo: link
beh cera da aspettarselo
Fen, posso immaginare il tuo stato d'animo, ma imho è già buono che Retri si stia consolidando nella sua posizione di DPS in raid.
In PvP il pala, fintanto che non gli daranno attrezzi da CC/antiCC (e questo potrebbe avvenire se ci togliessero la bolla... il discorso di Kempy di qualche post fa è giustissimo) o a meno che non rendano le granate utilizzabili nelle arene, non riuscirà mai a competere con gli altri. Imho.
Mi fa invece girare le balle sapere che gli altri due rami risentano delle modifiche fatte per nerfare Retribution: è una cosa che non concepisco.
Ieri fatto raid e ho testato il nerf per la prima volta, il danno non è calato di tanto, il problema è la gestione del mana, ma forse anche perchè com quel 33% di regen eravamo abituati troppo bene. Comunque basta limitarsi con consacration e il mana non finisce. P.S. L'ho provato a MH dove ho usato anche exorcism e holy wrath
Visto che il retri non è morto :p ?
il pala retri mi aveva dato l'illusione di poter dire la sua in pvp. questo principalmente era dovuto al danno spropositato che faceva associato allo stun, ovvero nel tempo dello stun il malcalpitato era morto. in un'ottica di bilanciamento del dps (sia pvp che pve) è giusto pensare che le classi siano più o meno allineate sullo stesso livello e quindi il nerf al burst del paladino è stato doveroso e sacrosanto. tuttavia le altre classi presentano una serie di meccanismi di cc che il pala non ha, tipo: crippling poison, wound poison tanto per dire le più importanti.
se quindi da una parte il paladino è sbilanciato verso le abilità difensive, per il ds soprattutto, è totalmente carente di abilità offensive (cc) che non gli permetteranno di competere allo stesso livello di rogue o war.
sono troppo pessimista? che ne pensate?
NE penso che del pvp non me ne importa nulla su wow, ora ho war per quello
Gioco a wow solo per il pve e li il pala retri dice ancora la sua!
Quoto quello che ho scritto qualche post fa (non molto dissimile dal post fatto nella sezione healer del nostro forum): senza CC non vai avanti.il pala retri mi aveva dato l'illusione di poter dire la sua in pvp. questo principalmente era dovuto al danno spropositato che faceva associato allo stun, ovvero nel tempo dello stun il malcalpitato era morto. in un'ottica di bilanciamento del dps (sia pvp che pve) è giusto pensare che le classi siano più o meno allineate sullo stesso livello e quindi il nerf al burst del paladino è stato doveroso e sacrosanto. tuttavia le altre classi presentano una serie di meccanismi di cc che il pala non ha, tipo: crippling poison, wound poison tanto per dire le più importanti.
se quindi da una parte il paladino è sbilanciato verso le abilità difensive, per il ds soprattutto, è totalmente carente di abilità offensive (cc) che non gli permetteranno di competere allo stesso livello di rogue o war.
sono troppo pessimista? che ne pensate?
Beh a me non sembra che in quanto a CC il pala sia messo male: in un minuto puo' spararti due stun e un incapacitate ranged da 6 secondi.
Mi ripeto,ma protection l'ha davvero preso in quel posto con il turbo.
Il problema non è nemmeno tanto il threat (anche se in realtà E' un grosso problema) ma è il cambiamento al JoW
Non ci si sta dietro con il mana.Oftankare è peggio di prima della patch ora.Tankare i trash il mana vola via come nulla.
Ci rimango veramente di ***** ogni secondo di più.
visti anche i tuoi commenti sulla spec protection mi sta un po' passando la voglia di livellarlo il pala...Mi ripeto,ma protection l'ha davvero preso in quel posto con il turbo.
Il problema non è nemmeno tanto il threat (anche se in realtà E' un grosso problema) ma è il cambiamento al JoW
Non ci si sta dietro con il mana.Oftankare è peggio di prima della patch ora.Tankare i trash il mana vola via come nulla.
Ci rimango veramente di ***** ogni secondo di più.
Stavo per scrivere che "Gli stun si possono dispellare" (Repentance non mi risulta sia dispellabile) ma mi sono ricordato che come un retri arriva a stunnarti, ti scarica addosso tutto quello che ha
E poi coi talenti abbassano il CD di Hammer di 30 secondi, vero anche quello.
Sì effettivamente sono un poco più variabili di prima, ma a quanto pare senza mana infinito non ce la fanno
Mi ripeto,ma protection l'ha davvero preso in quel posto con il turbo.
Il problema non è nemmeno tanto il threat (anche se in realtà E' un grosso problema) ma è il cambiamento al JoW
Non ci si sta dietro con il mana.Oftankare è peggio di prima della patch ora.Tankare i trash il mana vola via come nulla.
Ci rimango veramente di ***** ogni secondo di più.Giustamente, aggiungerei.
Quando livellerò il pala, lo farò da holy. Anche come grindaggio adesso si difende bene (certo, niente di paragonabile ad un DPS puro :p )
In realta' quasi tutti i CC sono dispellabili: fear, death coil, sheep, frost nova, psychic scream, deep freeze, ecc. tutti dispellabili. Anche repentance.
Quelli rogue no, chiaramente
Ieri solita pulizia del BT e ho notato che l'unico modo per far andare bene il pally anche come OT, l'unica è avere altri pally in party, così da avere tutte le blessing e i judgment disponibili.
Con un paio di pally retri e un paio holy riuscivo a non andare OOM e a mantenere un aggro a livello dei warrior. Il problema è che dopo la patch i retri si sono tutti riconvertiti (con percentuale tra holy e retri di 3:1) quindi la questione dell'OOM in OT è presente.
Abolito il consecration (bello il bonus 4 pezzi del T6 eh?), ali da usare con attenzione, e sperate di subire un po' di danni collaterali..
LOL
Suppongo che siano considerati come attacchi fisici e non magici. Posso capirlo per KS, non molto per Blind :/
Il fear del Warr (non ricordo se è ramo fury o arms) non è dispellabile (ovviamente parlo di dispell normali e non del trinket). Gli altri credo di sì.
Forse ho dei problemi io ultimamente a leggere/capire quello che la gente scrive, non so, però a me risulta che in raid facendo i Greater Blessings uno non abbia bisogno di avere un pally in party per godere del blessing che casta. E, a meno di cambiamenti recenti di cui non mi sono accorto, dei judgements possa beneficiare tutto il raid una volta che sono stati castati sul boss.
Sbaglio?