ma sucate, monster inc ha la storia adatta ai cerebrolesi
ed infatti vedendo a chi piace e' una ulteriore conferma, vero gollum? vero ravenoob?![]()
ma sucate, monster inc ha la storia adatta ai cerebrolesi
ed infatti vedendo a chi piace e' una ulteriore conferma, vero gollum? vero ravenoob?![]()
ratatuille è graficamente fenomenale, ottime animazioni ma il plot è alquanto lacunoso
cars ha una realizzazione psicologica spaventosamente piatta, però è comico
nemo monster inc e wall-e invece non hanno difeti di sorta, al più potete dire che non vi piace la storia raccontata, ma non hanno un solo difetto
mercoledì 5€ da me
vabbè ma che parlo a fare qua dentro con persone che hanno una cultura di fumetti e cartoni animati apri a quella del doom, quindi totalmente assente
a proposito
ESIGO UN T.S.O. PER IL DOOM, OGGI MI HA BECCATO SU MSN E HA SCRITTO 12 POST CON SOLO: ":CAFFE:"
STA DEGENERANDO, VA CURATO AL PIù PRESTO, CHIAMATE LA C.R.I.
------kotaku-------------
oddworld, jo garcia, culture
Playboy's Jo Garcia Game Regrets
Playboy's Jo Garcia is one of us: A gamer. She first let us know that back in May and does it again in a recent interview. When asked if there were any games she regrets missing out on, Garcia answered:
Yes, there are many games that I regret missing, but the one that got me the most was Oddworld's first-person shooter that came out for the Xbox. I have been an Oddworld inhabitant since the first Oddworld Abe's Oddysee game, and followed it with Exoddus and Munch's Oddysee; I thought that that was where the great adventure ended. As it turns out, there was a hidden gem I didn't know about, Stranger's Wrath, which I found online, and now own to complete my collection. It may have been a regret at the beginning but I am a happy gamer now.It's always nice to hear people talk about stuff they are passionate about in a straight forward, bullshit free manner — especially when they look good naked.
Interview with Gamer and Playboy Cyber Girl Jo Garcia [og master]
---------------------------
non lo so ma mi immagino troppo che arrivi sco da un momento all'altro a 'impecorinarsela'![]()
ratatuille è graficamente fenomenale, ottime animazioni ma il plot è alquanto lacunoso
cars ha una realizzazione psicologica spaventosamente piatta, però è comico
nemo monster inc e wall-e invece non hanno difeti di sorta, al più potete dire che non vi piace la storia raccontata, ma non hanno un solo difetto
mercoledì 5€ da me
vabbè ma che parlo a fare qua dentro con persone che hanno una cultura di fumetti e cartoni animati apri a quella del doom, quindi totalmente assente
a proposito
ESIGO UN T.S.O. PER IL DOOM, OGGI MI HA BECCATO SU MSN E HA SCRITTO 12 POST CON SOLO: ":CAFFE:"
STA DEGENERANDO, VA CURATO AL PIù PRESTO, CHIAMATE LA C.R.I.
![]()
comunque cars e' peggio ancora, mi ha spallato dall'inizio alla fine![]()
Lascatevelo dire, di cinema di animazione non ne capite niente!
La classifica Pixar (senza contare i corti) è:
1- Wall-e
2- Monster Inc
3- Toy Story
4- Nemo
5- Ratatoulle
6- A Bugs Life
7- Incredibili
8- Cars
quoto neo, solo invertirei nemo e toy story, per il resto sono d'accordo
tropic thunder com'è?
più o meno come la mia via, mi devo ricredere?
divertente, non eccelso ma godibile, dicono che in eng sia meglio (ma solo per il personaggio di r.d.jr
a parte monster inc il resto mi va bene anche se Ratatouille lo metterei due posizioni sopra
suvvia, monster inc, insieme a quella cagata di cars sono i due con trama piu' banale e noiosa.
eheh se tu non passassi tutto il poco tempo che ci vediamo a picchiarmiscopriresti una persona ultrapro
volevo andarlo a vedere, adoro ben stiller![]()
ci proverò next time dai, cmq concordo prossimo raduno va fatto avulso da altri eventi: 48 di solo gioco/cazzeggio
sicuramente non è il suo miglior film, ma è certo piacevole . . il panda. . .capirai
![]()
sono d'accordo, alla fine stiamo troppo poco tempo a cazzeggiare insieme, a maggio fu un po' più rilassante, stavolta, complice anche la due giorni di viaggi in auto è stato un vero tour de force![]()
ho perso una partita di un'ora a Valkyria perchè mi sono scordato di salvare durante la stessa e mi hanno oneshottato il protagonista
il fatto è che puoi salvare tutte le volte che vuoi, e abituato ai quicksave negli strategici con relativo ritorno alla schermata dei titoli mi è parsa un'opzione troppo generosa e non sono abituato a tanta bontà
morale della favola: fankulo![]()
ora giocherò con un postit sulla scrivania con su scritto "salva a manetta"
ho perso una partita di un'ora a Valkyria perchè mi sono scordato di salvare durante la stessa e mi hanno oneshottato il protagonista
il fatto è che puoi salvare tutte le volte che vuoi, e abituato ai quicksave negli strategici con relativo ritorno alla schermata dei titoli mi è parsa un'opzione troppo generosa e non sono abituato a tanta bontà
morale della favola: fankulo![]()
ora giocherò con un postit sulla scrivania con su scritto "salva a manetta"quindi in valkyria puoi salvare quando vuoi? ottima sta cosa
![]()
su cars ti piace solo perchè c'è la 500, se si fosse chiamato 'Boats', non te ne sarebbe sbattuto una mazza![]()
Ah beh perchè Nemo è l'apoteosi della figheria![]()
Tolta la pesciolina smemorata, che a volte è pure divertente, il resto dei co-protagonisti e protagonisti è largamente dimenticabile![]()
Non ho mai visto panteganatouille e cars, quindi non posso fare una classifica che tenga conto dei vostri titoli preferiti
Comunque wall-E è di una tenerezza inconsueta...![]()