UeLLa!!!![]()
giorno![]()
Seeeera...non per interrompere gli "interessanti" convenevoli (giorno...sera...giorno...sera...) vi chiedo a volo:
sta cosetta va bene, come marca e modello intendo, tiene testa ad una toxic per esempio (non riesco a trovare un bench comparativo)...
detto ciò perdonate l'intromissione, continuate pure![]()
in linea di massima va bene, tiene tranquillamente testa alla 4850 e se overckloccata penso non abbia problemi a distanziarlaSeeeera...non per interrompere gli "interessanti" convenevoli (giorno...sera...giorno...sera...) vi chiedo a volo:
sta cosetta va bene, come marca e modello intendo, tiene testa ad una toxic per esempio (non riesco a trovare un bench comparativo)...
detto ciò perdonate l'intromissione, continuate pure...
180euro però sono troppi, sia in relazione al prezzo della 4850 che di altre GTX+, quindi ne vale la pena solo se la trovi a meno ...
Giorno...![]()
Quoto il saggio MR. Evil, è un po' costosa.in linea di massima va bene, tiene tranquillamente testa alla 4850 e se overckloccata penso non abbia problemi a distanziarla...
180euro però sono troppi, sia in relazione al prezzo della 4850 che di altre GTX+, quindi ne vale la pena solo se la trovi a meno ...![]()
Questa è ormai solo l'ombra del circolino...di quel posto in cui si facevano 7-8 pagine di spam ogni giorno...![]()
Oggi è una bella giornata![]()
Da me è tornato finalmente il sole dopo giorni di brutto tempo
p.s.
Spoiler:'sera![]()
buona sera.
Il tempo comunque è strano, da me non fa freddo ma neanche caldo e siamo quasi a metà novembre...![]()
beh, se il forum non andasse down ogni 3x2, si stava benissimo anche qui![]()
Mah, mi spiace ma di la sono molto più libero di dire, fare e pensare quel cacchio che ne ho voglia...![]()
Vero, ma se non ci conoscevamo qua? Stando di la forZe ci precludiamo (nel bene e nel male) nuovo conoscenze![]()
Sicuramente brugna di qua non arriva, solo piccoli peppe...
PS: e sicuramente di la non apro le porte a tutti, visto il contenuto...![]()
Dai portiamo anche peppino di la![]()
Oh, signori, non obbligo nessuno a star di la eh...
Volete rimanere di qua? prego, che vi devo dì?![]()
Si può rimanere sia di qua che di là, come alcuni stanno cercando di fare...
Non capisco perchè non possa esserci questo dualismo...poi ovvio che non faremo più 8 pagine di spam qui, questo diventerà un posto un pò più "normale", non quell'inferno di spam, a cui pure io ho contribuito fortemente, che era diventato ultimamente...![]()
Per me si può stare da ambedue le partiSi può rimanere sia di qua che di là, come alcuni stanno cercando di fare...
Non capisco perchè non possa esserci questo dualismo...poi ovvio che non faremo più 8 pagine di spam qui, questo diventerà un posto un pò più "normale", non quell'inferno di spam, a cui pure io ho contribuito fortemente, che era diventato ultimamente...![]()
Resta il fatto che è molto dispersivo stare sia di qua che di là.Più che altro dovremmo cercare di fare un certo tipo di spam di qua e le cose più oscure, losche, gli sfoghi con bestemmie, nell'altro.
Io proporrei di eliminare spam zone dall'altro circolino.
Ma anche no...
Ripeto, se tu e tutti gli altri volete postare di qua e basta siete liberissimi di farlo, io non obbligo nessuno a star di la, ma sicuramente non cancello nulla.