angurie![]()
angurie![]()
angurie
ho comprato fallout 3 è bellizzimo, accattatavillo!
@ chi ci sta giocando
Spoiler:gesù fate saltare in aria Megaton! è una scene bellissima! vale solo quella i 50€ spesi
Hanno imparato la lezione del mediocre Oblivion e hanno tirato fuori un giocone
'rno
'ncompleannoAntares![]()
Grazie mille cari
buondì![]()
Qualcuno vuole mandare un curriculum?
http://www.change.gov/page/s/application![]()
Auguri Anta!
domani mando il curriculum...sai che fìgata?![]()
Auguriiii![]()
Ultima modifica di [J][A][X]; 07-11-08 alle 11:01:34
Ehm, facciamo che richiedo un posto nel metodo Lewinsky, ruolo da co-protagonista (essenziale tanto quanto l'altro..)![]()
...e adesso CALCETTO!
( a meno che non diluvi)
![]()
Ma va, se diluvia è ancora più divertente, non bulicciatevela!
Comunque buongiorno a tutti!
Oggi sono stato leggermente preso dal panico, mi hanno fissato il penultimo esame per venerdì, la mia reazione è stata più o meno questa:
Mi aspetterà un'allegra settimana di paura...
in realtà io giocherei pure col diluvio... ma c'ho le mammolette pe compagni di squadra... e poi con la pioggio la mia tecnica sopraffina () viene livellata ( allo zero )
![]()
Beh giocare sotto la pioggia è il massimo(soprattutto a sette
)
Ma scusate non avete i campi coperti?
No perchè anche quando gioco io ci sono di questi problemi, ma si risolve con ilc ampo coperto (le "fighette" ci sono dappertutto).
Campi coperti? Qua a genova già bisogna stare attenti a non andare nei campi troppo sul mare che sennò tra vento e salino è la morte!
No no, campi scoperti, pioggia (anzi diluvio) e ci si sente veri ommi!![]()
Ehm attualmente non sò come si sono evolute le cose da noi, l'ultima partita di calcetto l'ho giocata l'estate dei mondiali di Italia 90![]()
![]()
campi coperti ci sono.... ma prenotarli 2h prima è dura... e soprattutto è dura disdire quello "fisso" del venerdi'
.. e cmq io a calcetto sono mediamente una pip..ehm insomma una seg... vabbè sono un po' l'Inzaghi ( S. ) del Tufello![]()
Inzaghi S. <-![]()
Spoiler:![]()
![]()
Buondi'
ieri sera prestazione superba del sottoscritto ( S. Inzaghi) 3 gol e assist a profusione, piu' due pali e una traversa ( di sinistro al volo da spalle alla porta - Zarate Style - che se entrava chiudevo il campo e lo consegnavo alla storia
) piu' cenone in pizzeria dove mi sono superato!
![]()