+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 462

Discussione: Toradora

The Keka
    ospite

Predefinito Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]

Io sono al 3 e per ora è una serie molto carina, le commedie sentimentali shonen un po' mi hanno stufato ma questa merita
    In generale questa stagione ha molte serie interessanti...Nodame, Chaos Head, Tytania e One outs soprattutto

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    Toradora #05

best show della stagione mi fa impazzire dalle risate

la scena di minori in classe stavo morendo
    Spoiler:

L'unico parte della puntata che ho gradito.

Per quanto mi riguarda Toradora! si avvia ad essere best delusione della stagione, Kannagi e To aru bla bla bla tutta la vita.

La Borga L'avatar di defmaka

Quella scena è colossale, Toradora ha dei momenti ottimi, pensavo che si infiacchisse con la terza, ma la quarta e la quinta puntata sono state comunque valide.

Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Io sono al 3 e per ora è una serie molto carina, le commedie sentimentali shonen un po' mi hanno stufato ma questa merita
    In generale questa stagione ha molte serie interessanti...Nodame, Chaos Head, Tytania e One outs soprattutto
    a me gusta

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Spoiler:

L'unico parte della puntata che ho gradito.

Per quanto mi riguarda Toradora! si avvia ad essere best delusione della stagione, Kannagi e To aru bla bla bla tutta la vita.
    la .gif

grazie

dopo magari me lo metto come avatar in msn

Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Quella scena è colossale, Toradora ha dei momenti ottimi, pensavo che si infiacchisse con la terza, ma la quarta e la quinta puntata sono state comunque valide.

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Toradora 5

L'anime resta un qualcosa di discreto ma ....wtf?

Spoiler:
    Cos'è, l'anime si sta lentamente spostando verso il random più totale? Minorin ci è o ci fa? E quelle due scene totalmente assurde, quella del radar e quella del...wtf... cosa le hanno aggiunte a fare? A parte dirci che Minorin è una completa ritardata mentale, quello lo si sapeva già. Festeggiamo l'arrivo del nuovo personaggio, chiamiamolo l'"antagonista", la cosa più irritante che potevano aggiungere, spero vivamente si tolga dalle palle in tempi brevi. Bah, niente di speciale.
    Ultima modifica di Ukyo9; 31-10-08 alle 14:39:10

Il Nonno L'avatar di ShinXela

Ho visto i primi 3 episodi di Toradora, non sarà il massimo dell'originalità ma è molto carino!
    Benchè sia scontato come andrà a finire, a me piace particolarmente quando si parte da una situazione in cui nessuno dei due protagonisti è già interessato all'altro...C'è tutto uno sviluppo da costruire. E poi sono entrambi così insicuri, fanno tenerezza...
    Per quanto riguarda il comparto tecnico, i disegni sono abbastanza modesti, ma è soprattutto ben animato.
    Insomma, commedia simpatica, deliziosa e priva di zozzerie, che nel complesso si lascia guardare con piacere.

P.S. Inko-chan rulla all'ennesima potenza!

Inko-chan

Visti anche il 4 e il 5 di Toradora, confermo il mio giudizio: piacevole e divertente! Mi sono già affezionata a Taiga e Ryuji.
    Però ho letto che dovrebbe durare solo 12 episodi...Nuuuu, che peccato!
    In soli altri 7 episodi è assai difficile che la trama possa essere sviluppata adeguatamente...

Toradora è proprio carinissimo, non vedo l'ora di vedere il sesto episodio...

Mi piace molto l'amicizia tra Taiga e Ryuji, non si tratta di "lei schiavizza lui", ma di vera amicizia...Il rapporto di sudditanza imposta iniziale ha ceduto subito il passo ad una scelta personale di Ryuji, che ha deciso di prendersi cura di Taiga in quanto mosso da sincera "compassione", dato che lei è fondamentalmente fragile, per nulla autosufficiente e molto sola...
    E' chiaro che prima o poi dovrebbe esserci una svolta romantica tra i due, eppure per quanto appaia scontato, a vedere come rimangano fossilizzati sui rispettivi amori, a livello effettivo tanto scontato non lo è...Ma intanto, è bello vedere come cresce e si solidifica la loro amicizia. Troppo carino questo loro rapporto, fa proprio per me.
    Ah, naturalmente Ryuji è un ragazzo da sposare...Dove lo trovi uno così, mezzo psicologo e casalinga perfetta?
    Comunque questa serie è l'ideale per chi ama le commedie scolastiche in salsa shonen, ma è stanco dei soliti harem manga in cui lo sfigato di turno è circondato e desiderato da mille bonazze diverse...Fortunatamente Toradora sfugge a quel cliche! Molto carino anche il manga, gli ho dato un'occhiata e ho visto che è un po' diverso dall'anime (il quale se non sbaglio dovrebbe basarsi di più sulle novels), ma mantiene essenzialmente lo stesso stile delizioso.

Il Nonno L'avatar di Ukyo9

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Comunque questa serie è l'ideale per chi ama le commedie scolastiche in salsa shonen, ma è stanco dei soliti harem manga in cui lo sfigato di turno è circondato e desiderato da mille bonazze diverse...Fortunatamente Toradora sfugge a quel cliche! Molto carino anche il manga, gli ho dato un'occhiata e ho visto che è un po' diverso dall'anime (il quale se non sbaglio dovrebbe basarsi di più sulle novels), ma mantiene essenzialmente lo stesso stile delizioso.

Kannagi 3-4-5

E' carino, veramente carino, chi l'avrebbe mai detto
    Ultima modifica di Ukyo9; 04-11-08 alle 16:50:45

Citazione Originariamente Scritto da Ukyo9 Visualizza Messaggio

Kannagi 3-4-5

E' carino, veramente carino, chi l'avrebbe mai detto
    Aho, alla fine e' l' OMG! der duemilaeotto

Tenetevi pronti, torno in Ita e mi rimetto in pari.

I miei commenti vi seppelliranno

Toradora è proprio carinissimo, non vedo l'ora di vedere il sesto episodio...

Mi piace molto l'amicizia tra Taiga e Ryuji, non si tratta di "lei schiavizza lui", ma di vera amicizia...Il rapporto di sudditanza imposta iniziale ha ceduto subito il passo ad una scelta personale di Ryuji, che ha deciso di prendersi cura di Taiga in quanto mosso da sincera "compassione", dato che lei è fondamentalmente fragile, per nulla autosufficiente e molto sola...
    E' chiaro che prima o poi dovrebbe esserci una svolta romantica tra i due, eppure per quanto appaia scontato, a vedere come rimangano fossilizzati sui rispettivi amori, a livello effettivo tanto scontato non lo è...Ma intanto, è bello vedere come cresce e si solidifica la loro amicizia. Troppo carino questo loro rapporto, fa proprio per me.
    Ah, naturalmente Ryuji è un ragazzo da sposare...Dove lo trovi uno così, mezzo psicologo e casalinga perfetta?
    Pensa che a me invece la caratterizzazione pare fatta una chiavica

Personaggi meno coerenti mai visti, va ben lo Tsundere, ma lei si comporta veramente RANDOM
    Ultima modifica di Battlerossi; 04-11-08 alle 17:32:40

Citazione Originariamente Scritto da Battlerossi Visualizza Messaggio
    Pensa che a me invece la caratterizzazione pare fatta una chiavica

Personaggi meno coerenti mai visti, va ben lo Tsundere, ma lei si comporta veramente RANDOM
    Mah, per me Taiga è meno tsundere di molte altre...La tsundere è quella che mena il ragazzo che le piace, e non ammetterebbe questi suoi sentimenti neanche sotto tortura...
    Spoiler:
    Taiga si comporta in maniera "selvaggia" con tutti, tranne che con l'oggetto del suo desiderio (Kitamura), al quale arriva addirittura a dichiararsi...Quindi che tsundere è? E' vero che, inconsciamente, sta già probabilmente maturando un interesse per Ryuji, ma a livello consapevole quello di cui è cotta è un altro, e non lo prende di certo a mazzate, ma appena lo vede, si scioglie come neve al sole.
    Taiga è burbera perchè fondamentalmente disadattata, ha problemi ad accettare se stessa (sia fisicamente, che caratterialmente), nonchè problemi relazionali con i suoi genitori...Io non penso che il solo fatto che sia manesca la possa liquidare come una classica tsundere.
    Tu dici che si comporta random e in modo incoerente, a me non sembra così...
    Poi vabbè, come sempre, de gustibus.

Honk! Honk! L'avatar di Nanaya

Imho Toradora è una spanna sopra a Kannagi e Skip Beat, ma son gusti.

tigerwoods
    ospite

Toradora... tic tac

Stasera di Toradora mi sono letta degli spoiler relativi alle light novels, e confermo che per me si tratta di una storia adorabile! ^^ Se solo l'anime ne facesse una trasposizione ben curata, ne risulterebbe una serie veramente graziosissima. E' un peccato se la trama verrà spropositatamente compressa.

tigerwoods
    ospite

J.C. Staff

ZeAvIs
    ospite

Stasera di Toradora mi sono letta degli spoiler relativi alle light novels, e confermo che per me si tratta di una storia adorabile! ^^ Se solo l'anime ne facesse una trasposizione ben curata, ne risulterebbe una serie veramente graziosissima. E' un peccato se la trama verrà spropositatamente compressa.
    Dubito che comprimeranno la novella. Di solito si fermano semplicemente ad un determinato volume (magari alterando alcuni punti in modo che si abbia una "discreta conclusione"), e se la serie ha avuto successo continuano ad animare il resto in future stagioni (vedi Zero no Tsukaima).

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Dubito che comprimeranno la novella. Di solito si fermano semplicemente ad un determinato volume (magari alterando alcuni punti in modo che si abbia una "discreta conclusione"), e se la serie ha avuto successo continuano ad animare il resto in future stagioni (vedi Zero no Tsukaima).
    Speriamo! Comunque le novels sono ancora in corso (l'ultimo uscito è il nono volume)...

Lo Zio L'avatar di Dark Kain

Toradora 6
    La sincerità è una bellissima cosa, ma adesso hanno creato un mostro.
    Un mostro, vi dico!

quoto su toradora 6

just as planned

Non capisco il tuo problema con Toradora e perchè lo ritieni cosi' tanto una delusione. Onestamente è molto aderente sia al manga che alle light novel, se non ti piacciono quelle alla base allora alzo le mani al cielo, per me è la sorpresa di questa stagione invece

sottoscrivo quanto detto da defmaka

rozen
    ospite

Onestamente è molto aderente sia al manga che alle light novel
    BUM!

Taiga nell'anime è una stron*etta insopportabile ed esageratamente crudele con Ryuji.

Per me svaccare la personalità di un personaggio non è "essere aderenti"..

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    BUM!

Taiga nell'anime è una stron*etta insopportabile ed esageratamente crudele con Ryuji.

Per me svaccare la personalità di un personaggio non è "essere aderenti"..
    A me sembra che nel manga sia decisamente peggio Forse il personaggio più modificato è minorin, mi sembra che nel manga sia più "tranquilla"

L'Onesto L'avatar di Dan87Khan

A me sembra che nel manga sia decisamente peggio Forse il personaggio più modificato è minorin, mi sembra che nel manga sia più "tranquilla"
    Non ho letto il manga. Però posso dire che dopo 5 episodi mi sta piacendo davvero molto soprattutto per le situazioni e la caratterizzazione di Taiga e Ryuji.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 19 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato