Ma le note a fine volume di Sandman le hanno eliminate definitivamente o sono presenti solo in alcuni numeri?
Ma le note a fine volume di Sandman le hanno eliminate definitivamente o sono presenti solo in alcuni numeri?
Preacher 12
Sta diventando Beautifulma resta divertente e l'importante è questo
Hellblazer è diventato bimestrale?
No, dice che ci sono stati problemi con la consegna dei volumi, salta 2 mesi ma poi torna mensile
In fumetteria non si è ancora visto, ma giungono notizie di avvistamenti di Hellblazer 11 nelle edicole![]()
Ottimo![]()
preso in edicola a roma oggi.....l'ultimo dei 4 "numeri" contenuti in sto volume è di ennis![]()
A lucca hanno detto che Hellblazer andrà avanti fino al raggiungimento della produzione attuale
Beh, ovvio... in Sandman si diceva che Family Man non è potuto andare a convegno
Credo però che la cosa sia stata concertata dai due autori, dubito che l'idea del meeting dei serial killer sia di Delano, altrimenti avrebbe "regalato" a Gaiman una parte fondamentale della sua storia.
il preacher 12 è lollosissimo
la storia del gigantesco fuck you mi ha piegato![]()
L'ultimo episodio di hellblazer è favoloso. Tra l'altro deve aver ridefinito nettamente il personaggio perchè per il film l'han preso da lì, praticamente.
è lo stesso ciclo di Ennis che han preso anche per i dark side della gazzetta, tempo fa....
fu la prima storia di Constantine che lessi....ora, dopo aver letto le storie uscite in sti numeri (che mi hanno lasciato un po' così), rileggere questa è spettacolare
![]()
Che cosa non è l'ultima storia del ciclo di Delano... Bellissima... E poi c'è McKean
Bella bella pure quella disegnata da Pope, forse poco Constantiniana ma toccante e delicata![]()
Sandman 11 orrendo, con quel patetico porpentino e la storia della barbie. Sembrava un catalogo di bambole anni '90. Spero si ripigli. In generale il fumetto ha spunti carini, soprattutto le storie brevi, ma mitizzarlo come è stato fatto in questi anni mi fa pensare che i cultori si facciano prendere un po' troppo dall'entusiasmo.
Fatti scopare da un ippopotamo bulgaro affetto da priapismo animale.Sandman 11 orrendo, con quel patetico porpentino e la storia della barbie. Sembrava un catalogo di bambole anni '90. Spero si ripigli. In generale il fumetto ha spunti carini, soprattutto le storie brevi, ma mitizzarlo come è stato fatto in questi anni mi fa pensare che i cultori si facciano prendere un po' troppo dall'entusiasmo.
Ero ironico eh![]()
Finale della saga di Barbie speravo meglio. Davvero bello invece il Parlamento dei Corvi![]()
Uè, calma![]()
Hellblazer 12 a dicembre
OK![]()
sandman 13
ma che cazz
allora disegni sotto il minimo sindacale
storia . . . WTF????
ma che è? per ora (visto che non si è conclusa) è incomprensibile delirio vuole trovare il fratello che se ne è andato e coinvolge sogno per ora assurdo il tutto inframmezzato da ministorie che da sole non hanno senso, spero che tutto venga ricondotto ad un filo conduttore (cosa presumibile per certe cose) sennò è un fail totale
incrocio dita
A me sono piaciuti sia i disegni che la storiaDelirio è troppo pucciosa
![]()
E' fondamentale.sandman 13
ma che cazz
allora disegni sotto il minimo sindacale
storia . . . WTF????
ma che è? per ora (visto che non si è conclusa) è incomprensibile delirio vuole trovare il fratello che se ne è andato e coinvolge sogno per ora assurdo il tutto inframmezzato da ministorie che da sole non hanno senso, spero che tutto venga ricondotto ad un filo conduttore (cosa presumibile per certe cose) sennò è un fail totale
incrocio dita
Qui sta iniziando la fine.
Purtroppo da questo punto in avanti si dovrebbe leggere Sandman solo una volta acquistato tutto fino alla fine, altrimenti lascia spaesati.