ma no zeavisuccio, volevo solo metterti fretta, LO VOGLIO DA TE![]()
zev fagli un bello sfondo dove c'è il doom in un letto pieno di flebo![]()
e anche qui
perchè mi hai dato del soffocone, mica sono gaul![]()
Omg allora il morbo del gaull ha colpito Doom![]()
doom non ha manco più la forza di farlo un soffocone vista la faccia malaticcia![]()
Doom, hai due opzioni:
1) Artwork che ti avevo mostrato tempo fa, tempo di realizzazione del wallpaper: per fine anno
2) Oppure, se hai tanta fretta, wallpaper di Gurren-Lagann con Yoko, tempo di realizzazione: un paio di giorni max una settimana.
A te la scelta.
Ma non si chiamavano soffocotti?
Il tuo pc è sufficiente, ma dovrai attivare il bloom al posto dell'hdr o vedrai lo schermo a mattoncini legoHo deciso di rompere gli indugi e acquistare Fallout 3 (sebbene non sia pienamente fiducioso in Bethesda, anzi...).
Dubbio amletico: versione PS3 o versione PC?
Il PC che ho non lo aggiorno da un bel po' di tempo, è un amd x2 4800+, 2gb di ram e una x1900xtx. La versione PS3 mi tenta perchè non avrei mal di testa vari (almeno sulla carta) per problemi di incompatibilità hardware e menate varie, faccio partire il gioco e via. La versione PC mi tenta perchè oltre a costare meno, lascia sempre aperta la possibilità per mod vari ed eventuali...![]()
Anzi va, ti faccio direttamente il wallpaper di Yoko così faccio un po' di pratica con Paint Tool SAI e piglio due piccioni con una fava. Il wallpaper con l'altro artwork lo faccio comunque ma è postponed per fine anno.
minkia, ma quanto avete scritto in una mattinata!!?? vi odio, siete dei fancazzisti, rovina della societa', il paese va male per colpa vostra!!!!
torno a pranzo, oggi ho pappardelle all'invidia e al rosicume![]()
no zeavis fai con calma, scherzo
è che mi piace rompere le palle, se non si fosse capito![]()
in effetti stamattina ho solo spammato
ah no sono anche andato a comprare 50 francobolli e c'era la nipote tettona del tabaccaio, con cui mi sono intrattenuto per qualche minuto![]()
ma non e' che ti vergogni a dire che non hai neppure piu' le forze per alzarti e stai sul letto con il portatile da dove spammi tutto il giorno?
non ti vergognare a dircelo, noi ti vogliamo bene. Comunque le flebo te le ho spedite, ti ho mandato anche un prete nel caso le poste ritardassero con la consegna.
ma non e' che ti vergogni a dire che non hai neppure piu' le forze per alzarti e stai sul letto con il portatile da dove spammi tutto il giorno?
non ti vergognare a dircelo, noi ti vogliamo bene. Comunque le flebo te le ho spedite, ti ho mandato anche un prete nel caso le poste ritardassero con la consegna.
![]()