'nvece sai che mi sta piacendo proprio poco? sono già oltre la metà che sto macinando pagine nella speranza che ingrani, ma...bello ninna nanna vè? ( tanto anche se ti piacerà di piu' di Invisible monster, perchè è oggettivamente piu' bellonon lo ammetterai mai )
..intanto mi mancano solo 40 pagine per finire Cavie!!! Ce la posso fare! ( certo dire che mi stia piacendo sarebbe un atto eroico![]()
Ah, Invisible monster non è oggettivamente più belloè oggettivamente migliore
![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 10-11-08 alle 17:49:19
80 su sfondo quadrato blu= velocità consigliata, poichè i segnali QUADRATI si definiscono di indicazioni non impongono ne un divieto (tondi) ne un obbligo, si consegue che si "consiglia" al guidatore di affrontare il tratto a 80 km orari, ciò non toglie che a discrezione il conducente può andare a velocità superiori, entro i limiti consentiti dalla strada percorsa.
Patente?80 su sfondo quadrato blu= velocità consigliata, poichè i segnali QUADRATI si definiscono di indicazioni non impongono ne un divieto (tondi) ne un obbligo, si consegue che si "consiglia" al guidatore di affrontare il tratto a 80 km orari, ciò non toglie che a discrezione il conducente può andare a velocità superiori, entro i limiti consentiti dalla strada percorsa.
Scerbanenco idolo...![]()
domanda di Slyverr della pagina prima, tra noi vige ormai questo "mistero" che dura da anni![]()
non è la velocità minima su quella corsia?
no quello è TONDO
azzurro + quadrato o rettangolo: informazioni o norma.
L'anno scorso al lucca comics li ho sentiti dal vivo.....che tristezza stecche a go e fuori tempo, che peccato
Pezzo fantastico![]()
Comunque sò curioso di usare il lanciafiamme e tra oggi e dopodomani, con il mio amico portatile (Mithril) onlineMappecarità er tafferuglio moderno tra ak-47 ed M16 nun c'ha paragoni figurate, ma questo almeno è lo stesso gioco con qualche newz da riscoprire in allegria e i fucili cambiati, per il resto basta mezz'ora de gioco e sembra al massimo un mod ben fatto eh
a proposito ce stai su msn?, sbloccherò tutto e vi dirò.
Però in effetti come grafica, o devono metterci le mani pesantemente o il gico è rivolto a un pubblico che ama il vintage.
'notte.
'rno...
che sta per Signor No! .. oggi mi sento bastian contrarioanzi
![]()
'rno![]()
Sbattere il telefono in faccia a "Jenny di Telecom Italia" di prima mattina dà una certa soddisfazione![]()
'rno!
Venerdì mi aspetta il penultimo esame della mia vita universitaria e la mia voglia di studiare è ai minimi storici, siamo messi bene...
Sto cercando qualche idea per film un po' colti da vedere, specie recenti e soprattutto non italiani (), ma non ho molte idee, uff. Girerò su Movie Machine in attesa della folgorazione...
gattaccio ma mettere un libro nella tua sign?
( mi manchi - quasi - solo tu)
Movie machine è diventato un postaccio orfano di utenti che il 90% delle volte riuscivano a farsi leggere con acume e in grado di instaurare discussioni costruttive e vivaci.
E' che sono affezionato alla mia sign
E poi Nevade, Slyverr, Ken e Uorf non hanno mosso un dito (immagino pure altri, ma mo' non ho voglia di controllare).
Ecco, quando la cambia il lupo la cambio anch'io
(come verrebbe con quest'immagine?
http://www.cinema.bg/sff/images-movi...for%20love.jpg )
in the mood for love. 4 punti a me
E' che sono affezionato alla mia sign
E poi Nevade, Slyverr, Ken e Uorf non hanno mosso un dito (immagino pure altri, ma mo' non ho voglia di controllare).
Ecco, quando la cambia il lupo la cambio anch'io
(come verrebbe con quest'immagine?
http://www.cinema.bg/sff/images-movi...for%20love.jpg )![]()
ciao belli![]()
In compenso abbiamo un sacco di gente interessata a discutere di tuuuuttti i possibili adattamenti di supereroi fumettistici!! wowow
Ole, io pensavo di dire che la mettevo quando la mettevi tu, damn![]()