Voi 2 siete completamente pazzi
Al rogo! al rogo!
Kuroshitsuji mi sembra Nougami Neuro più serio e più GAR (e fabulous)![]()
Trinity Blood, assì? Ho letto le prime due light novels e mi facevano abbastanza schifo![]()
Appunto, prova con l'anime...
Slayers è tratto dai romanzi, il manga è tratto o dai romanzi o dall'anime
Forse anche l'anime di Planetes è migliore del manga...ma sono stupendi entrambi
...beh...non era specificato che la versione cartacea dovesse essere per forza precedente^________^;;;;;;
Kuroshitsuji #05
+splatter
+gore
+è un sadico
+in avatar
+![]()
Grande Ero![]()
Kuroshitsuji poteva essere molto più sadic e molto più cattivo...
invece è un animuccio senza lode, amen![]()
Di speciale non ha niente, lo guardo solo per la GA(Y)RRezza di Sebastian.
definisci gar, non ho ancora capito che cosa voglia dire![]()
A quanto pare la storia è questa.
Uno su /a/ parlando di Kamina (gurren lagann) voleva definirlo gay, ma ha sbagliato a scrivere ed ha postato "gar".
Da quel giorno Kamina è diventato un personaggio gar. E così tutti quelli come lui.
Ultima modifica di Robin; 12-11-08 alle 07:16:35
4chan è la culla della civiltà attuale e del futuro![]()
Sostituisci Kamina con Archer (Fate/Stay Night) e l'affermazione inizia a diventare parzialmente vera.
Siamo in due, il manga, anche se è disegnato orribilmente, è molto più leggero nella narrazione rispetto all'animequa dissento totalmente, ho trovato il manga (in altra lingua) nettamente superiore all'anime![]()
Ho visto le prime 4 puntate di jigoku shojo, la prima serie. Carino ma ripeterà la stessa formula uguale per tutte le puntate o più avanti si aggiunge altro?
P.S. Il mio 100esimo post![]()
Ripeterà la stessa formula uguale per tutte le puntate, tranne le ultime 3. Come per la seconda serie, e come per la terza missà.
Kemeko DX droppato a metà del sesto per suckage, che perdita di tempo![]()
No, è Archer di FSN ad essere stato oggetto di creazione di quel meme, io c'ero nel famigerato thread.
Un Anon per sbaglio aveva scritto "I'm Gar for Archer" anzichè "I'm Gay for Archer" e da quel typo è scaturito il meme sul termine GAR...che per inciso non indica un personaggio finocchio, ma personaggi talmente virili e ganassa che pure il più eterosessuale degli uomini non può che provare sentimenti omosessuali e di venerazione nei suoi confronti.
A parte Archer dal quale è nato il meme, altri esempi noti di personaggi reputati GAR sono Master Asia di G Gundam, Kamina, Gatsu, Kenshiro, Dio Brando
Ultima modifica di ZeAvIs; 12-11-08 alle 14:44:44