![]()
Bè GoW2 è nella lista, fammi finire il primo però
Sono all'ultimo o penultimo livello non me lo ricordo più, quando mi piglia lo finisco.
E poi pensa a te e ai tuoi gruppi musicali del caxx...ehm no aspe anche a me piacevano i Blind Guardian, azz... porc![]()
Ancora non l'hai finito??? Su su ti dò una mano io in coop, devi prenderti il 2![]()
No sono un lupo solitario finisco da solo, grazie
Cmq io sto parlando con te solo perchè dò per scontato che tu abbia finito il primo a livello difficile...
Ovvio, non ho certo il nick "Doom" io![]()
Tutti hanno finito gears a livello difficileil vero difficile è il livello folle stesso discorso vale per il 2
rule of rose inizia a venirmi a noia
meno male che la trama regge
quand'è ke finisce?
Mah, il primo Gears a difficoltà folle credevo fosse impossibile da finire da come me lo avevano raccontato, invece poi ho trovato difficoltà solo in qualche punto....oltre ad aver smadonnato a bestia contro Raam![]()
no vabbè difficile è più che sufficiente.
Mo mi sa che andrò avanti a Zack&Wiki, dopo aver suonato un po'.
te l'avevo detto ke zak & wiki spaccava![]()
Oggi mi è arrivato Nights: Journey of Dreams, dritto dritto dall'americaFatto solo il primo livello, ma sembra un gran gioco
Chissà com'è la sfida online
![]()
Io ho sto continuando a rifarmi i Soul Reaver. Finito il 1°, ora parto col 2°, già non vedo l'ora di rimettermi a giocare![]()
Inoltre sto pure andando avanti a Titan Quest(ho l'espansione, anche se devo ancora arrivare all'atto nuovo). Gli items son proprio fichi, non c'è che dire. Senza espansione, comunque, trovavo molti meno oggetti...ora si incomincia un po' più a ragionare. Poi il baule comune per tutti i personaggi è una cosa che ho sempre voluto fin da diablo...finalmente quando trovo un pezzo di un set di un'altra classe, lo schiaffo nel baule e c'ho pure più voglia di ricominciare con un altro pg(comunque tq è un plagio mostruoso a diablo 2, incredibile, pure la staffa del secondo atto han copiato, con tanto di tombe per trovare quella giusta
)
finito ieri sera rule of rose...
non ho capito granchè del finale
una dozzina di ore sprecate direi
non che sia terribile (altrimenti lo piantavo lì), però c'è di meglio
diciamo che ha i suoi momenti (molto pochi e molto brevi...)
perlomeno ora posso dire 'ho giocato al gioco dove vince chi seppellisce la ragazza'
ora sotto un'altro
candidati:
croc 2
diablo
megaman legends 2
suggerimenti?
diablo è molto lungo? va giocato per forza con tutti e 3 i pg?
accidenti!
mi metti in difficoltà!
nel senso che ai tempi avevo provato la demo e mi era piaciucchiata
però se il gabbi mi dice ciò, io chi sono per non ascoltarlo?
Megaman legends 2, una perla ingiustamente sottovalutatafinito ieri sera rule of rose...
non ho capito granchè del finale
una dozzina di ore sprecate direi
non che sia terribile (altrimenti lo piantavo lì), però c'è di meglio
diciamo che ha i suoi momenti (molto pochi e molto brevi...)
perlomeno ora posso dire 'ho giocato al gioco dove vince chi seppellisce la ragazza'
ora sotto un'altro
candidati:
croc 2
diablo
megaman legends 2
suggerimenti?
diablo è molto lungo? va giocato per forza con tutti e 3 i pg?![]()
ah piace a te, capisco tutto, scusatemi![]()
Non è diablo1 ad essere ripetitivo, è il genere a cui appartiene che è proprio fatto così. Se ti piace il genere(tra l'altro, l'ha creato lui sto genere), giocaci, sennò amen. Diablo1 inoltre aveva pure poche locazioni differenti, rendendolo ancora più ripetitivo, però non me lo ricordo lunghissimo(forse una 15ina di piani). Finirlo con tutti e 3 i personaggi non cambia nulla, non ci sono finali diversi a quanto ricordo.
Se lo saltassi non ti perderesti chissà cosa a livello di trama...però sul 2 ti perderesti alcune citazioni(anche simpatiche).
Vedi tu, il 2 sicuramente te lo consiglio, sempre se ti piace il genere(se puoi giocarci in lan, è ancora più divertente)
per cui quante ore all'incirca?
non esiste che gioco il seguito di qualcosa senza aver giocato prima il capitolo precedente
@ doom: se megaman legends 2 è bello solo la metà del primo, vale la pena![]()
Diablo è una porcata![]()
boh, scherzi a parte, non lo conosco come gioco![]()