E' però vero che Kaku di certo non è il più forte ma il più agile... infatti ora vedrete...Usop è stato esilarante oggi ha superato se stesso.
giraffa kaku invece non mi è piaciuto e nemmeno mi ha fatto sorridere tanto era ridicolo, però poi ha segato in due la torre con un colpo, mica male direi, ecco quì è un particolare di quando parlavo tempo fa di sproporzioni nelle potenze e nei colpi, ma non perchè sono inverosimili ci mancherebbe, perchè rufy ha sbriciolato due palazzi semplicemente spingendoli, in teoria se da un pizzicotto a uno della cp9 o chicchessia lo stende, kaku ha avuto bisogno di trasformarsi per abbattere un palazzo segandolo in due ma ha usato credo la sua mossa più potente o poco ne manca.
si fa per chiccherare èè ragà....![]()
522
Spoiler:Più va avanti la romance, più penso al povero sanji, più rido![]()
![]()
Comunque si va da Ace ora eh? Dai dai che ho voglia si sapere dove sono finiti gli altri
Spoiler:secondo me rufy a 'sto giro ne fa secca, inconsapevolmente, almeno una
è un vero playboy![]()
Ultima modifica di The Keka; 16-11-08 alle 18:37:22 Motivo: spoiler
kaku giraffa mi ha steso![]()
![]()
![]()
ma come gli è venuto in mente, una giraffa![]()
![]()
Eh perché il lupo?
"Oh ciao pirata" "Oh no devo andare v-" "Cominciamo-BOOOOOMM" *ossachesifrantumano* - "Scusa hai ragione, colpo fiacco"![]()
anche la gallina
"....... CIIIIIP!"
"DA QUANDO IN QUA LE GALLINE CINGUETTANO?"
e settimana prossima c'è la scena diSpoiler:Franky e la Cola![]()
![]()
Ultima modifica di Nathan Spencer; 14-11-08 alle 19:13:31
Stavo male oggiIl siparietto di Sanji, Usop e Jabura che prendono per il c*lo Kaku è fantastica
![]()
Si riferiva a Zoro immagino.
Perchè ho detto Sanji?
Mistero![]()
Cap. 522
Spoiler:SE SANJI SAPESSE COSA DIAMINE HA COMBINATO RUFY SI STRAPPEREBBE QUEI SOPRACCIGLI RIDICOLI
VAI LUFFY, A-M-O-R-E![]()
Ultima modifica di The Keka; 16-11-08 alle 18:37:44
Spoiler:"Love... is always an hurricane!" e le facce travolte dalla forza dell'amore![]()
![]()
E poi CeC diceva che non spoilerava mai niente eh![]()
amore, amore, amore, amore
ps se questi sono spoiler...![]()
Guarda che non è difficile: quando commenti un capitolo spoiler, sarebbe educato farlo sotto spoiler. Qualunque cosa tu dica. Non ti costa niente e smetti di irritare chi vorrebbe mantenersi anche la minima futura sorpresa.
Ormai mica si puo sparare a chi spoilera?
Pero se non fissiamo una cosa seria me metto io esagerando le spoilerate perche sinceramente a causa di molti sono stato costretto ad andarmi a vedere /Seguire la serie jappo.
Anche perche domani mettero su una bella modifica superspoiler alla firmetta
Non per difendere Cecma il suo commento mi pare abbastanza generico da non rivelare nulla...comunque metto lo spoiler e invito a usarlo sempre d'ora in poi, giustamente ciascuno ha una propria sensibilità e magari non vuole leggere nulla di neanche lontanamente anticipatorio
ho capito... :(
Su, non trattate così cec...
![]()
Il fatto è che la faccenda spoiler è una faccenda personale. A me non da assolutamente fastidio, un altro potrebbe odiare anche un piccolo particolare. Si mette come regola di usare sempre gli spoiler (che ci vuole un secondo per selezionare il testo e cliccare su un tasto) e sono tutti feliciNon per difendere Cecma il suo commento mi pare abbastanza generico da non rivelare nulla...comunque metto lo spoiler e invito a usarlo sempre d'ora in poi, giustamente ciascuno ha una propria sensibilità e magari non vuole leggere nulla di neanche lontanamente anticipatorio
![]()
povero Sanji :'(
grandissimo sanji!!!!
Certo che Kumadori VS Nami è quasi un hentai...![]()