*credo* che rimarranno per un po' per dar modo alla gente di abituarsi e sistemarsi i bookmark, e poi verranno tolti (allo scadere del dominio, credo)
*credo* che rimarranno per un po' per dar modo alla gente di abituarsi e sistemarsi i bookmark, e poi verranno tolti (allo scadere del dominio, credo)
Oddio, c'è poco di cui accorgersi... Non è che il Silvestri ha l'avatar borg da anni per caso...
E' un periodo di concentrazioni editoriali queste, in particolare per quel che concerne il Web.
Ora che è arrivato Eurogamer Ita (e per fortuna che deve ancora ingranare) e che tutti i siti stanno mettendo sul piatto mezzi tecnici sempre più evoluti, o si parte in quinta subito, oppure si rimane indietro.
Ed in questo settore se si rimane indietro si ha un mezzo piede nell'oblio.
Io ho un unico appunto da fare.
Rimandare l'apertura del portale non è grave.
Ma pubblicare le classiche pagine di annunci declamatori "il tal giorno arriva il gran portale, vieni a scoprirlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" sulle riviste....
....e poi rinviare la data scritta a caratteri cubitali sulla pagina, è da minkioni dai!!!
Una domanda.
Gli attuali account di TGMonline si potranno usare anche su games village ?
Cosi non devo riniziare da capo con il mio contapost
è stato già detto più volte, il forum di tgm rimane così com'è, gamesvillage è solo un portale
La home di gamesvillage che si vede nel numero di dicembre di tgm non mi pare male...
si sa niente di certo per la data?
a proposito del numero di dicembre...nella rubrica tgmonline, la chiusura a pag 17 è un terrificante "[...] il forum di tgm e gamesradar , che continueranno a convivere sotto lo stesso tetto . impossibile, dite? vedremo... ".
che significa tutto ciò?
aspetta e vedrai...
Keiser ma quando avverrà il passaggio? Siamo già a metà novembre!
è da giugno che aspetto di sapere quel che significa "a fine 2009 ci sarà fusione tra tgm e gr"
Ma quando apre 'sto villaggio?
E' la fine, vedo sciamare qui la gente di gheysradar.
Gli archivi news, download, opinioni, ecc... che fine faranno?
Il giorno in cui accadrà tutto ciò probabilmente sarò in lutto
PENITENTIAGITE!!!!!!!!!!!!!!
Attenzione, sono tra noi!!!
Entro fine mese ci dovrebbe essere il passaggio, così mi ha detto un guardian di GR
Se lo dicono su gheysradar allora c'è da fidarsi!!!
se c'era un sito che non mi piaceva era proprio gamesradar.
sta roba della fusione mi ha lasciato basito
"E io vidi che aprirono il 7° sigillo, ed il portale del male prese forma, ed orde di Binbiminkia consolari vennero vomitati nel mondo dei giusti, e per nessuno vi fu più scampo..."