domanda: ho comprato 2 case a causa di 2 matrimoni: 1 moglie uccisa dai banditi e una attuale, posso vedere quella di prima se si come faccio? perchè non me lo fa fare........ah modi veloci x fare dindini?
domanda: ho comprato 2 case a causa di 2 matrimoni: 1 moglie uccisa dai banditi e una attuale, posso vedere quella di prima se si come faccio? perchè non me lo fa fare........ah modi veloci x fare dindini?
fai il fabbro o meglio ancora il barista: qalche minuto palloso con alla fine un buon gruzzolo di partenza.
MA VENDERE CASE SI PUò? O AFFITTARLE DOPO AVER SCELTO (scusateil cps la tast FA I CAPRICCI va come gIPARE) Di viverCI Con un coniuge dopO CHE è MORTO ?
Allora, sì, a parte alcune case particolari, si può vendere o affittare le case.
Se non ti lascia affittare la casa dopo la morte del coniuge, è per via di un bug conosciuto. Niente da fare, insomma.
oki doki tutto normale quindi...giusto?
Magari risolvono con una patch. Niente di grave, comunque. Normale. Da. dokidoki.
ah sotolineerei che fable 2 è l'unico gioco con cui si puo passare i save tra profili.........ora devo rigiocare tutto gow2 perkè l'ho fatto in locale....grrrr
Finito :(
Opinione per chi l'ha finito
Spoiler:
Peggior finale della storia. Nemmeno il boss di fine gioco han messo. Vergogna.
Ho scelto Love, perchè volevo il cane per le varie attività post gioco. Ma almeno una scenetta, qualcosa. No. La sorella non ricompare, lascia una lettera che non vuol dire niente, e il cane compare come niente fosse.
E finisce così.![]()
Gli altri due saranno uguali, immagino con solo soldi o fama alla fine. Che tristezza.
Spoiler:Già il finale é una schifezza vera e propria, il "boss" finale si batte in modo ridicolo...
Direi che a un paio di settimane dall'uscita il mio voto si attesta sul 7+, gioco carino, ma come detto 826 volte prima, troppo breve e troppo facile.
mah, io x ora mi divero come un matto, e vedendo l'immenso lavoro d programmazione dietro, meno di 8 non si può dare...molti giochi hanno una trama assurda, tipo gli halo non è che hanno mille colpi di scena eppure il primo ( il più piatto dei tre sec me) è stato un successone...in questi giochi la storia principale è solo una piccola parte....anche se magari mi aspettavo qualcosa di più da balverini e co, sviluppati in modo più approfondito nel primo...detto questo, sicuramente meno di 8 da me non prenderebbe, ma logicamente parlo solo da giocatore e non da recensore
rag qualcuno mi dice dove trovo l'ultimo tesoro di cap terrore?
Sarebbe il pirata?
Allora al pirata sono collegati un contenuto della limited e una quest di bloodstone. Quindi abbastanza facili da portare a termine (a meno di bug).
La quest però ha in pratica solo soldi, mentre un po' meglio il dungeon della limited.
neanche io non trovo un tesoro di capitan terrore!
Sopra la nave nella spiaggia siete saltati?
si...tutti...mi manca uno...porca miseria...sia sopra che quello dentro la nave...poi anche quello piu' in la nell isola,dove finisce..su internet non ho trovato.
Io l'ultimo che ho trovato è stato quello dietro la cascata perchè non avevo visto che c'era un piccolo sentierino raggiungibile a nuoto![]()
raga ho finito oggi il game ma ho scelto sacrificio....apparte che non capisco perkè non mi sblocca gli obbiettivi, cmq non posso avere un'altro cane?
ah e sottolineo che gli obbiettivi non mi si sbloccano solo con fable 2.....mah
cmq per avere un nuovo cane devo ricominciare tutto daccapo?
Ultima modifica di Noone; 15-11-08 alle 10:13:02
Esatto, non puoi avere un altro cane, l'unico modo per riaverlo è cominciare un nuovo game.
Ecco i finali:
Spoiler:
Sacrificio: credo che non cambi assolutamente nulla nel gioco, si guadagnano solo punti bontà e si perdono famiglia e cane DEFINITIVAMENTE.
Amore: la scelta più sensata, si riottiene il cane e la famiglia, nonostante poi Hammer faccia la ramanzina.
Denaro (non ricordo il nome preciso della carta): ti danno 1.000.000 di oro e, come in sacrificio, non puoi riavere cane e famiglia.
thnx cmq della spiegazione, ma tanto ho dovutoricominciare xkè non mi sbloccava gli obbiettivi
Per il finale di mezzoEsatto, non puoi avere un altro cane, l'unico modo per riaverlo è cominciare un nuovo game.
Ecco i finali:
Spoiler:
Sacrificio: credo che non cambi assolutamente nulla nel gioco, si guadagnano solo punti bontà e si perdono famiglia e cane DEFINITIVAMENTE.
Amore: la scelta più sensata, si riottiene il cane e la famiglia, nonostante poi Hammer faccia la ramanzina.
Denaro (non ricordo il nome preciso della carta): ti danno 1.000.000 di oro e, come in sacrificio, non puoi riavere cane e famiglia.
Spoiler:E' interessante come Hammer prima faccia la ramanzina e poi dica che sei una persona stupenda e che le mancherai tanto
Io ho scelto il finale di mezzo per 2 motivi: degli altri non me ne fregava nulla nonostante avessi sviluppato un allineamento buono e perché mi serviva il cane per trovare i tesori![]()
certo che
Spoiler:io mi aspettavo un bossone, non che x ammazzare lucien gli si spara un colpo di pistola, anche se, narrativamente parlando, come finale è dantesco, morire come lui voleva far morire me......figata!
beh diciamo che
Spoiler:è molto platonico come finalein linea con la difficoltà di tutto il gioco: nulla
Però così bucolico e colorato è stato piacevole giocarlo![]()
E' un finale che piace o non piace, in ogni caso fa un effetto strano.
Spoiler:Si può apprezzare per l'effetto "dantesco", ma ci si mette poco a pensare che probabilmente l'hanno soltanto tirato via![]()
mah secondo meSpoiler:dato che la lionhead ha annunciato un grande annuncio , scusate il gioco di parole, sec me si parlerà apparte di una patch x i bug anche di un nemico più forte, tipo jack drago di tlc....magari una theresa evil??
cmq in un advice del caricamento si legge che lady grey è stata bruciata come srega.....ah-ha
Sì te lo dicono anche quando accetti una certa questmah secondo meSpoiler:dato che la lionhead ha annunciato un grande annuncio , scusate il gioco di parole, sec me si parlerà apparte di una patch x i bug anche di un nemico più forte, tipo jack drago di tlc....magari una theresa evil??
cmq in un advice del caricamento si legge che lady grey è stata bruciata come srega.....ah-ha![]()
![]()