stava a manifestà, mica a pettinare le bambole?![]()
stava a manifestà, mica a pettinare le bambole?![]()
http://media.dvd.ign.com/media/142/14269199/vids_1.html
Lo sapevate che mo sta per arrivare un film in cg su Resident Evil?![]()
old e mica tanto goldhttp://media.dvd.ign.com/media/142/14269199/vids_1.html
Lo sapevate che mo sta per arrivare un film in cg su Resident Evil?![]()
esatto... ci ho pensato pure a farvelo sapere, ma è già stato difficile (e ha richiesto tutta la mia dose di **** decennale: ho incontrato un amico nel posto in cui avevo dato appuntamento a un altro, seza ricevere il messaggio che mi avvertiva che stava venendo) incontrare quelli che sarebbero venuti per certo a manifestare, che ho pensato che era meglio non tenere troppi piedi in una scarpa... incontrerò volentieri chi vorrà in un'occasine un pò più tranquilla.
P.S: NOI LA CRISI NON LA PAGHIAMOOOO!!!!
Steam power is Steam![]()
Ok, scarico la demo e vengo anch'io
Davidla malizia è negli occhi... di chi legge
![]()
E' un mio difetto
E comunque a pensar male si fa peccato.... ma spesso si azzecca
Finito di leggere la prima puntata di Eymerich (non male devo dire) ho intenzione di attaccare con L'uccello che girava le viti del mondo (Murakami). Visto che sono 800 pagine si potrebbe fare un meeting con partenza lanciata del sottoscritto...
...sto daunloadando questo L4D demo da steam.
Domani me ne volo per qualche giorno a Madrid, quando torno però ci sono anche io a far carne da macello![]()
io l'ho provato un po' col Lupo... non è male, è che io preferisco sparare agli amici anzichè ai nemici![]()
lo vedo un po' "a corridoio" per usare un termine nevadiano, nel senso che non hai molte scelte e quelle che ci sono limitano un po' la "creatività"![]()
la mia prima scelta resta COD4 comunque
Buondi' ...
ancora non m'avete convinto a scendere a patti colla mia nemesiSteam
... il commento di Sly poi mi vede completamente d'accordo: io vojo ammazza' Nevade
mica dei poveri Zombie
![]()
'giorno.
Se tutto va bene questa settimana finisce il mio incubo, poi ritorno tra voi![]()
@david
se fate il meeting di "l'uccello che etc etc" a sto giro mi unisco anche io![]()
io pure c'ho l'uccello
![]()
Oh mio dio sono diventato un aggettivo!io l'ho provato un po' col Lupo... non è male, è che io preferisco sparare agli amici anzichè ai nemici![]()
lo vedo un po' "a corridoio" per usare un termine nevadiano, nel senso che non hai molte scelte e quelle che ci sono limitano un po' la "creatività"![]()
la mia prima scelta resta COD4 comunque
Sono commosso![]()