per me rimani sempre un soggetto pero'![]()
per me rimani sempre un soggetto pero'![]()
l'importante è non essere un avverbio
vabè è a corridoio veramente però, su. E' divertente, ma alla fine co sta demo ti fai 2 mappe e stop. Anfatti ieri col Lupo siamo arrivati alla seconda mappa e lui è schiodato fra atroci sofferenze mentre io vagavo attonito e meditabondo per cunicoli e corridoi in cerca di un senso a tutta questa tecnologia![]()
ma ma ma davero non si puo' sparare a Nevade .. manco per sbaglio?!??!
( cmq l'ho messo in DL... Steam è tornato a mietere incazzature sul mio pc)
@sava avrei bisogno della nuova immagine, col libro che stiamo leggendo
ho dovuto formattare il pc.
potrei piangere
![]()
Incredibile il prezzo di L4D su Amazon, 19 pound. Su Steam 45 dollari più spese, sono matti.
Formattare il pc fa bene ogni tanto@sava avrei bisogno della nuova immagine, col libro che stiamo leggendo
ho dovuto formattare il pc.
potrei piangere
![]()
Bah io se lo prendo vado di play.com; 32 euro il costo, 22 se lo preordini...![]()
23 pound su play con il pre-order![]()
Scrivo solo per annunciare che non sono morto (ancora), ma leggermente divorato dallo studio... In pratica due esami in 3 giorni, domani ho il secondo, se va poi ne manca solo uno! Fine dell'università, arrivoooooooooooooo!
Che mi sono perso? Non ho voglia di spulciare all'indietro!![]()
19 pound da amazon nun sarebbe affatto male!
gli ammazzazombie se la spassano, solo che a me steam rompe le balle, mi da problemi di ogni sorta, è invadente come un bambino educato dalle orsoline, misà che lo levo e GG
due scene epiche:
1 - Arriviamo alla fine tutti co 1 hp praticamente, somax, obi e T entrano nella safe door, io strascico un "ecchimo arrivo arrivo", sull'uscio Somax BOOM, me spara e chiude la porta
2 - All'inizio mentre aspettamo T me metto a corre sul balcone, Obino me vede e me butta de sotto pe poi salvamme![]()
Mi pare che la costante sia farti del maledue scene epiche:
1 - Arriviamo alla fine tutti co 1 hp praticamente, somax, obi e T entrano nella safe door, io strascico un "ecchimo arrivo arrivo", sull'uscio Somax BOOM, me spara e chiude la porta
2 - All'inizio mentre aspettamo T me metto a corre sul balcone, Obino me vede e me butta de sotto pe poi salvamme
'rno![]()
Buondi' ( credice )...
a dirla tutta io non mi sono proprio divertito-divertito sarà che c'avevo un orecchio al derby, uno al pc e uno ai bambini...
mi piacerebbe provare il multi-vero ( non il coop ) prima di acquistarlo, cmq come dicevo seguo il gregge ( bèèèèè ) ... ma voto per Team Fortress 2 a quelle cifre è un must praticamente!
Che computer serve per TF2?
Basta una caffettiera malandata?![]()
Buondì
Per TF2 va bene anche un trabiccolo, girava anche sul mio vecchio pc. Se ti gira HL2 sei ok.
Anty ma tu puoi invitarmi su Steam per provare TF2 - tipo quei demo per 3gg - ? ( Poi non m'è chiara sta cosa del prezzo: su Steam vogliono 29.99 $ se non sbaglio, mentre un gioco di 2 anni fa , quasi - non dovrebbe stare molto meno??? Senza contare che Mr. Wolf () dice che co 17 euro me la cavo...
![]()
Io lo vedo a $19,99
Non mi pare ci sia modo, di fartelo provare in quel modo, adesso guardo bene.
vabbè 19.99$ ( col download ) è sempre piu' di 17 euro ( spedito ).
A casa mia 20 dollari sono €15.77 poi non so se ci sono dei supplementi/tasse da pagare.
Il download significa averlo prima, avere un cd in meno che gira per casa e niente sbattimenti per l'installazione. Considerato che nella scatola credo neanche ci sia il manuale