1. happy birthday raven (lesson n.1)
2. se arrivano orde di sonari dell'età di mio figlio, proporrei un bel forum tutto nostro, o se a Joe va bene il nostro livello di spam di migrare su Ars
3. mio figlio mi ha fatto comprare Wii musicbel giocattolo
eccezionale per i bambini se questo era l'intento del Miya è fenomenale come al solito, per il resto ovviamente non è un VG ma sicuramente un giocattolo stupendo
![]()
Naa il figlio è una scusa di fronte a noi per nascondere i suoi acquisti compulsivi di giocatore casual, il figlio ,mentre il padre gioca a wii-music, sta finendo fallout3![]()
Ultima modifica di windwolfx; 16-11-08 alle 19:05:49
la modalità direttore orchestra ha un suo perchè![]()
The cat is on the table![]()
Grazie colonnello![]()
No, da quello che ha detto il Somax fortunatamente TGMonline rimarrà TGMonline, com'è giusto che sia2. se arrivano orde di sonari dell'età di mio figlio, proporrei un bel forum tutto nostro, o se a Joe va bene il nostro livello di spam di migrare su Ars![]()
![]()
Ho visto ora la pubblicità, mi ispira zero ma capisco che per un certo target d'età possa essere l'ideale3. mio figlio mi ha fatto comprare Wii musicbel giocattolo
eccezionale per i bambini se questo era l'intento del Miya è fenomenale come al solito, per il resto ovviamente non è un VG ma sicuramente un giocattolo stupendo
![]()
Nintendo l'ha pensata bella anche stavolta, che lo si voglia ammettere o no venderà un botto![]()
Che qualcuno sappia, la limited di Resistance 2 è prevista anche per noi europei o resta un'esclusiva legata al mercato USA?
Allora, innanzitutto, se ho ben capito, fonderanno TGM Online e Gamesradar, dunque non i forum (che probabilmente rimarranno divisi per aree) bensì i portali di informazione. Per seconda cosa, sul forum di Gamesradar effettivamente l'età media è decisamente più bassa di qui, però generalmente non si tratta di fanatici dei nuovi sistemi ludici, tutt'altro. Solitamente si tratta di ragazzini nati e cresciuti negli anni '90 del secolo scorso, che si reputano esperti videoludici, disprezzano il videogioco moderno ed esaltano solo gli anni '80, pur non avendoli mai vissuti e pur essendo sostanzialmente degli ignorantelli. Questo è quanto ho potuto capire da sporadiche frequentazioni delle loro aree di discussione, poi magari mi sbaglio.
Allora, innanzitutto, se ho ben capito, fonderanno TGM Online e Gamesradar, dunque non i forum (che probabilmente rimarranno divisi per aree) bensì i portali di informazione. Per seconda cosa, sul forum di Gamesradar effettivamente l'età media è decisamente più bassa di qui, però generalmente non si tratta di fanatici dei nuovi sistemi ludici, tutt'altro. Solitamente si tratta di ragazzini nati e cresciuti negli anni '90 del secolo scorso, che si reputano esperti videoludici, disprezzano il videogioco moderno ed esaltano solo gli anni '80, pur non avendoli mai vissuti e pur essendo sostanzialmente degli ignorantelli. Questo è quanto ho potuto capire da sporadiche frequentazioni delle loro aree di discussione, poi magari mi sbaglio.
azz, sposta tutto indietro di 10 anni ed hai il profilo di andro
![]()
guarda la stavo cercando, ma sono dovuto uscire al volo e sono tornato solo ora![]()
Si....specialmente se fatta dalle standiste nintendo. Sabato al MW un mio amico ne ha fatta scappare una.Stava dirigendo l'orchestra e ogni tanto faceva un movimento orizontale destra-sinistra con la mano impugnando saldamente il wiimote......e il mio amico commentava da dietro....."ma sai questa che pi**e che fa'?!?!?!?" .....e' diventata paonazza e se ne e' andata.
allora ieri ho aggiornato l'homebrew channel alla beta 9 tramite autoaggiornamento direttamente dal Wii e poi ho installato il FW 3.3 presente su Wii music, funziona tutto che è un piacere e Gecko 1.7 parte a razzo (così finalmente ho provato NMH del Gaul).
Adesso non rimane che aspettare Tatsunoko![]()
manca ancora troppo, non so sse resisterò
e kyo plagia la mia mente con i suoi messaggi spammosi, stanotte ho sognato che ricominciavo a giocare a WoW![]()
Auguri al Raven anche se in ritardo e....
Forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
Dan se riprendi WoW fammelo sapere, ho un codice (forse due) per della roba esclusiva del gioco di carte.
(fuffa, eh, non t'aspettare nulla di che. niente Tigre Spettrale, per intenderci).
la triade dei giochi che needo ad altissimi livelli (tatsunoko, persona 4 e Dissidia -si sono un fanboy-) mi stà masturbando vivo.
Needo TLR=metadone
ah, NAU![]()
Io aspetto più di tutti SF4.
Ah,buon lunedi.
basta che non attendi mk poi va tutto bene. sf4 davvero troppo lontano purtroppo :sisi.
Si....specialmente se fatta dalle standiste nintendo. Sabato al MW un mio amico ne ha fatta scappare una.Stava dirigendo l'orchestra e ogni tanto faceva un movimento orizontale destra-sinistra con la mano impugnando saldamente il wiimote......e il mio amico commentava da dietro....."ma sai questa che pi**e che fa'?!?!?!?" .....e' diventata paonazza e se ne e' andata.
epic!!!
avrei pagato per essere lì
Dan io oggi lo prendo wotlk, non resistere, 'unisciti a noi: è beeeellooooo!'![]()
mksemba dai pareri na cahgata colossale.