Mamma mia che gol ha fatto diego, wunderbar!!Diego: Provino di Juve
09:01 del 17 novembre
Il brasiliano con Amauri e Del Piero: nella squadra di Ranieri giocherebbe così
Diego fa il provino di Juve
L'asso del Werder Brema segna sotto gli occhi di uno 007 bianconero
L'osservatore Gallivanone ha assistito per conto del ds Secco alla sfida col Colonia:
scoprendo un Diego più regista arretrato che fantasista classico.
La trattativa: Allofs non farà sconti, ma l'offerta c'era già.
Liverpool scarica Dossena: opzione bianconera.
Il feeling tra Benitez e il terzino azzurro sembra già finito, spuntano Juve e Roma.
(Tuttosport)
Quoto !meglio di no....l'account si autodistruggerebbe in pochi secondi!
E' brutto dirlo ma calciopoli, anno dopo anno, si sta rivelando quella farsa che molti avevano già pronosticato.....
Gli arbitri continuano a sbagliare, anche più di prima, e continuano a falsare le partite con i loro errori.
Se c'è di mezzo la Juve gli errori diventano ladrate, c'è sempre l'ombra del sospetto, con o senza Moggi, tanto è la Juve.
L'unica cosa cambiata è la Juve, l'unica ad averci rimesso tanto, o troppo da questa farsa.
e ora attendo le risposte del solito...
Tutte le volte che ci facciamo le paranoie con Ibracoso, quello gioca da schifo e ci facciamo silurare dal Giardiniere.
Comunque non so quanto ci sia di vero nelle parole di Camoranesi sull'Inter, ma definirla una squadra composta da Ibrahimovich e da gente che fa numero, é una cagata apocalittica.![]()
LA JUVE in questo periodo è imbattible!! sono fiducioso nella squadra e sono sicuro che sabato gli infiliamo 3 pizze!!
non so... non dovrei neanche commentare sta cosa....poi dici che sono io a produrre obrobri logici.Almeno la logica è soggettiva e quindi criticabile ma qui parliamo di grammatica. Firewall torna a scuola ed impara l'italiano che magari nella tua professione ti torna anche utile.mi sembra evidente, però sono buono e ti concedo una spiegazione lapalissiana:
l'avvocato della parte civile, non l'avvocato della difesa, ha dichiarato che tuttora esiste una organizzazione di procuratori che condiziona il mercato.
Commento: moggi non fa più parte del mondo del calcio: quindi il colpevole non può essere lui. E' una questione di logica tolto il dente, tolto il dolore.
Fammi capire, il fatto che continui ad esistere una organizzazione criminale, scagiona gli eventuali criminali arrestati? (evita pure di dirmi che Moggi non è arrestato,che è innocente fino a prova contraria, etc etc perchè è un esempio.)cosa facciamo? fai partire una petizione per far tornare liberi Riina e Provenzano, perchè in Sicilia c'è ancora la Mafia?
da non credere
La grammatica Firewall...la grammatica.ancora ciardullo che si esibisce: in questo processo è stato difficile produrre le prove
commento: se le prove sono difficili da produrre perché c'è reticenza ossia i testimoni chiamati a deporre (nella fattispecie i giocatori) non parlano o esprimono concetti contrarii all'accusa altro non significa che non ci sono prove a carico.
Non cadiamo nei teoremi alla borrelli secondo cui l'assenza di testimonianze pro accusa (o se preferisci il silenzio) è la prova della sussistenza del reato stesso.
le frasi:
a)è stato difficile produrre le prove
b)è stato impossibile produrre le prove
hanno uguale significato?
visto che sei bravo bravino a recuperare i vecchi messaggi, trovane uno dove affermo quello che scrivi.Perché sai, l'esistenza della mafia ha forse impedito di condannare all'ergastolo i mafiosi arrestati ? no, quindi che l'avv. ciardulli vada a raddrizzare le banane in africa, magari in compagnia di voi antiijuventini ex interisti per cui il calcio pulito inizia dove comincia una juve perdente. :
e si, sbeffeggiare la controparte e la prima regola vero?
Firewall, davvero non esagerare che poi qui c'è chi ti legge e ci crede pure a quello che scrivi
Fede perdonami ma onestamente la tua risposta a Firewall non sta in piedi.
O rispondi in maniera costruttiva argomentando, come fa lui, le tue affermazioni, o così è solo un gioco al flame. Se non hai voglia di argomentare è meglio non rispondere, non succede nulla eh.
non preoccuparti, non c'è problema.Fede perdonami ma onestamente la tua risposta a Firewall non sta in piedi.
O rispondi in maniera costruttiva argomentando, come fa lui, le tue affermazioni, o così è solo un gioco al flame. Se non hai voglia di argomentare è meglio non rispondere, non succede nulla eh.
Cos'è che non ti quadra? non c'è da argomentare in questo caso, semplicemente quello che ha scritto non è corretto. Magari si è solo espresso male.
dire che visto che un organizzazione continua ad esistere anche senza l'arrestato/indagato di turno automaticamente scagioni lo stesso NON è corretto.
Dire che se le prove siano difficili da produrre allora non siano prove NON è corretto.
tutto qua.
posso dire qualcosa su calciopoli?![]()
Via pure, stavamo aspettando proprio il tuo intervento.......![]()
A firewall: le prove sono le partite!non l'hai ancora capito?![]()
3 rigori accettabili non dati(di cui unopiù che accettabile) contro uno inesistente?![]()
Supergufata di Manninger dalle pagine di tuttosport.........
MANNINGER CI RIPROVA
L'Inter? Già fermata con il Siena. E spiegherò a Ranieri come si fa.Il portiere austriaco,freddo come quando si muove tra i pali,smorza l'atmosfera in vista della partita di sabato:Ovvio che è una partita sentita.Per noi sarà importantissimo vincere per continuare l'ottimo momento.
Cavolooooooooooooooooooooo..................
![]()
Si potrebbe (in parte) obiettare che il rigore inesistente è stato fondamentale, dato che ha sbloccato il risultato.
Ma in realtà non me ne importa, dato che il primo fallo, in diretta, sembrava rigore netto.
E l'arbitro non ha la moviola.
Con il Genoa vi è andata bene, ora grazie a Manninger vado tranquillo alla Snai...![]()
Il rigore sul fallo di mani era prima del rigore contestato,quindi prima di rubar ci hanno penalizzato..
ma io non parlavo solo della partita del Milan o del rigore del Milan, ma di tutte in generale
come scrivi te, in una sola partita, ci sono stati 4 errori (sinceramente poi non li ho visti quindi mi fido di quello che di tu e gli altri)....
Sabato l'è dura.
sicuro sicuro??
te le sei viste tutte le partite per poter dire queste cose??ma tutte tutte??e ti ricordi tutte le moviole di tutte le partite??se rispondi di sì, mi spiace, ma non ti credo.
oppure ti ricordi solo quello che ti fa più comodo??se rispondi di no, non ti credo![]()
quindi rispondo dicendosicuro sicuro??
te le sei viste tutte le partite per poter dire queste cose??ma tutte tutte??e ti ricordi tutte le moviole di tutte le partite??se rispondi di sì, mi spiace, ma non ti credo.
oppure ti ricordi solo quello che ti fa più comodo??se rispondi di no, non ti credo
![]()