Finalmente.
Mi faccio pure il live gold.
Finalmente.
Mi faccio pure il live gold.
Quindi per PC niente ufficialità?
Cammy sarà il mio main character!
Visto che l'online con buona probabilità non lo potrò sfruttare, conto di costringere AlexRandom a creare una comunità locale di SF4, come fanno in Giappone e in USA.![]()
Perchè no, se ha abbastanza spazio.![]()
io lo prendo per ps3la croce del pad del 360 fa pettare e l'arcade stick l'ho comprato per ps3, in più l'online su ps3 è gratis (sempre che funzioni....)
![]()
si è gratis come una scoreggia in faccia, cioè fa schifo uguale, almeno su 360 forse c'è qualche speranza che possa funziona l'online![]()
L'online con i picchiaduro fa schifo a prescindere, perchè è una tipologia di gioco dove anche pochi millisecondi di ritardo sballano completamente il timing delle combo.
C'è da sperare che realizzino un netcode perfetto, ma è altamente improbabile che vada bene per tutti. Se si hanno serie pretese con i picchiaduro la cosa migliore è creare una community locale con il quale fare tornei e o frendlies (come fanno in Giappone o negli USA).
anche perchè i giappi il netocode non lo sanno proprio fare, vedi pes
ma è il 17, alla fine del mese mancano meno di 2 settimane e ancora non si sa nulla di SSF2XHD?
Quoto, peccato per l'online preferisco 360 con il live ma il dpad è essenziale. Io non ho pretese serie con i picchiaduro ma con VF5 online si gioca davvero bene l'importante è avere una connessione con tre tacche verdi il lag si nota davvero pochissimo.
si ma per come gioco io chi se ne frega del millisecondo!
cioè avete presente i riflessi del doom???? per lui un minuto o un secondo è la stessa cosa![]()
anche io andrò di versione ps3 per via del pad![]()
Il trailer di Gouken:
http://www.gametrailers.com/player/42730.html
Il suo stile non ha niente a che vedere col karate ma con un'altro stile nipponico praticato in alcuni tempi shintoisti ma non mi ricordo il nome dello stile.
Notare anche il tema del personaggio, alla base si riconosce il tema di Gouki ma la composizione é differente.
Al prossimo raduno verrai pesantemente umiliato a SF dal sottoscritto con un pad della 360.....tanto per dimostrare che non e' il pad.E poi, come provato dal doom e dan a casa del sottoscritto, basta una limatina a quello della 360 che funziona come dio comanda.
![]()
ma io non dico niente a te so già che mi owni
comunque adesso dimmi che la croce del pad del 360 così come esce di fabbrica è eccellente.
Spero apriranno un forum (o almeno un'area dei lettori) non appena uscirà, così potremo aprire thread appositi per comunità locali varie, tornei, e soprattutto match-up vari, thread su ogni personaggio, combo etc.
Facciamo una cosa da veri pro.![]()
Durerebbe poco su Tgmonline...![]()
Non che non ci siano i pro, alla fine poi si scopre che son tutti pVo a SF su Tgm...
però conoscendo i flame, le scimmiate per i nuovi giochi annunciati, l'90% degli amici sulla mia dashboard che da GoW1 sono passati a GoW2 tutte le sere, four-two che si lamenta e da la colpa al Wii, andro che fa giocare il figlio per umiliare Doom, ecc... alla fine non sarebbe chissà che come forum "tennico-tattico"...![]()
Dovrai migrare su altri lidi, ZeAvIs, se il gioco ti prende... ti vengo a prendere io se non migri anche su altri forum...![]()
Anche perchè di sicuro, quelli di AEX organizzeranno tornei a SFIV... stan già litigando se i pg per console sono "da torneo" oppure si usano solo quelli arcade...![]()
E che fanno si comprano tutti il cabinato, tuttavia sarebbe interessante se la versione per pc, in caso di differenze dalla versione arcade, sia in qualche modo moddabile e bilanciabile con le stesse impostioni dell'arcade.
No, vorrebbero solo bannare dai tornei i personaggi "home only", il chè lo trovo riduttivo, personalmente...![]()
Nel 2008 mi aspetto delle conversioni arcade perfect, come ultimamente Capcom ci ha sempre abituati...
a volte le differenze sono minime ma ci sono, vedi il caso di SF3TS per Ps2 o Xbox o SSF2T per Dreamcast, eppure non cambiano di tantissimo il gameplay...
Se poi uno si vuole bilanciare da solo la sua versione PC, dubito che giocherà perfettamente online su Live!... visto che eventuali patch le rilasciano i server stessi...![]()
pensare che con i personaggi home only si raddoppia quasi il cast, e mancano ancora diverse settimane con chissà quali aggiornamenti...
Speriamo però che oltre ai pg mettano diversi sfondi, non vorrei fosse come l'alpha 1 che aveva 1 sfondo per 3 personaggi.