per un attimo mi ha ricordato un Tentacle rape
per un attimo mi ha ricordato un Tentacle rape
Sanji cavaliere![]()
A me ha ricordato questa:
Che in pratica è la stessa cosa![]()
nami che non affronta direttamente kumadori e poi combatte con califa![]()
Califa è la più scarsa, ci sta che fugga davanti ad uno come Kumadori, non avrebbe avuto molte speranze..
ma cos'è sta trashata? omgA me ha ricordato questa:
Che in pratica è la stessa cosa![]()
![]()
ToLOVEru è epico altroché![]()
In teoria dovrebbe prendersele di santa ragione anche da Califa ma tant'è..
I combattenti di Sanji sono sempre i migliori![]()
Spoiler:adesso mi aspetto Albida vs Hancock;
Magari un bel arrivo a Impel Down, liberazione di tutti quelli che dovrebbero essere morti, ma non lo sono, incontro con Buggy e Albida imprigionato con mega scontro Albida vs Hancock
![]()
Zoro e Sogeking
(manette)
Sanjiperò è bello che i personaggi siano coerenti anche se fino alle estreme conseguenze
E adesso inizia il fanserv...ehm, il combattimento Nami-Califa![]()
Povero sanji
E rufy allora?![]()
522
Spoiler:CVD
Che ne pensate del fatto che le precedenti imperatrici sono morte d'amore? Che si debba lasciare Amazon Lily per potersi innamorare senza mortali conseguenze? Vuoi vedere che il prossimo membro della ciurma sarà...![]()
Spoiler:1. che è un fumetto?
2.no
3.no
OMMIODDIO I PRIMI SPOILER DAL CAPITOLO 523
Spoiler:Tra le varie cose:MA NOOOONami is on the small Sky Island "Weatharia", a country that does meteorological science.
Franky's on the future-type mechanical island called "Balzimonia" [sic!], which is a winter island and a country that brought forth a genius.
Sanji is on yet another women's island, the dreamlike "Momoiro Island Kamabakka Kingdom" [apparently pronounced pretty much exactly like that, momoiro = peach colour], a place where all plants and animals are monochromically pink, and where people with the heart of a virgin/maiden gather... It ends with Sanji being chased by a bunch of queers/transvestites.![]()
Ma no dai, non ci credo![]()
Spoiler:
vedi sotto, comunque è un fumetto potrebbero morire anche di bellezza![]()
non siamo mica su lost, che se partorisci sull'isola muori; muoiono, o si lasciano morire, perché non possono più vedere il loro amato.
giusto con dietro l'intera isola delle piratesse.Un imperatrice lasciala al suo posto. Già Oda non spiega come mai dopo aver distrutto Enias Lobby, rubber non abbia alle costole almeno un ammiraglio, pensa se deve pure spiegare come mai l'isola delle donne non viene attaccata dopo che una di loro lascia la flotta dei 7.
523
Spoiler:Sadico![]()
Non vedo l'ora di vedere nami contro kalifa...![]()
oddio Franky e la Cola![]()
![]()
![]()
Franky rulla!
Puntata miticaChopper e il frigorifero...
![]()
riguardo agli spoiler del nuovo chap
Spoiler:quindi a nami/frankie daranno un boost con qualche nuova mossa/colpo segreto della morte