Grazie tante, si effettivamente è un buon prezzo, considerando la versione retail e non digitale di SteamEcco qua:
Item(s) Subtotal: £17.00
Postage & Packing: £4.98
-----
Total Before VAT: £21.98
VAT: £4.40
-----
Total: £26.38
-----
Grand Total: £26.38
Ora bisogna vedere quando scalarenno dalla Postepay, se il cambio sarà più o meno favorevole. Ieri erano 30 euro e pochi cent. Al momento sono 31.09 euro. Rispetto ai 43-47 di Steam, mi pare comunque un buon prezzo
Edit: Ah, la consegna la prevedono fra il 25 novembre e il 1° dicembre.
PS: Tu l'hai preso poi? Se si fammi sapere, grazie tante ancora![]()
Installato ora e fatto qualche partita nella pausa.Ho provato la campagna intera di "No Mercy" a livello avanzato...con compagni bravini...ma niente.I boss si coordinano...l'avete notato?Tipo:lo smoker ti arpiona,ti tira lontano dai compagni e a quel punto ti salta addosso l'Hunter...Oppure:l'Hunter attacca il gruppo,e mentre noi siamo impegnati a seguire i suoi movimenti,un boomer si avvicina e si fa detonare...O ancora,un boomer si fa detonare o ci vomita addosso nascondendosi dietro un angolo,e mentre siamo nella rissa più completa con gli infetti attirati dalla bile,uno smoker zitto zitto tira via uno dei nostri dal gruppo e inizia a macellarlo...
Questo per giustificare il fatto che,aggiungendo al tutto le comparsate devastanti di Tank e Witch,non siamo riusciti a finire la campagna...non oso immaginare cosa sia il livello expert o il versus.
Hanno un'AI migliore gli zombie di sto gioco dei soldati di Crysis...![]()
Altro momento stupendo:sentiamo una witch.Spengo la torcia e mi avvicino (5-6 metri)per passare senza svegliarla...ma questa che fa?Alza la testa...mi fissa con quelle due monetine d'argento che ha per occhi e inizia a ringhiare...mi allontano cautamente...si accovaccia e si zittische...ma continua a fissarmi...![]()
Tra l'altro giocando la campagna completa posso dire che la sensazione di survival horror e di essere in un film è incredibile...praticamente viene spontaneo cooperare,curarsi a vicenda,aiutarsi mentre si è sotto attacco...
Questo gioco per ora sembra impressionante.Giudizio finale quando avrò finito le varie campagne a livello avanzato e provato il versus.
E' una follia lo so, ma se lo compro adesso mi viene a costare 49,90 euro....e mi sa che è un pò troppo (aihmè)
Purtroppo non essendo maggiorenne non posso comprarlo su siti come amazon perchè non ho la carta di credito...
Tanto io dico così, ma so che alla fine cederò e a costo di averlo pagherò quei 49 euro (non so come ma lo farò)![]()
Porca pupazza, devo ancora acquistarlo, il DEMO non è più disponibile, devo aspettare ancora per comprarlo a buon prezzo, qui da me nei negozi non c'è ancora
![]()
Provato anche io completando la prima campagna , quella della demo per intendersi .... l'ho notata anche io quella coordinazione dei boss zombie e si' che sono controllati dall' AI , il versus non l'ho provato ancora perche' vorrei finirmi prima le campagne , ma penso sia qualcosa di bestiale .
Estremamente soddisfatto .... estremamente .
Finite ora tutte e 4 le campagne a modalita' normale online...che dire BELLISSIMO. L'ultimo livello dell'ultima campagna......il campo di granoturco della fattoria....sembra un film.....
Mi sarebbero piaciute piu' armi pero', un lanciagranate, una 44 magnum ci starebbero a pennello.
3 Partite in modalita' versus...i player sono davvero bastardi ci sono quelli con gli hunter che saltano da un tetto all'altro e poi aspettano che gli passi sotto.....quelli col tank che zitti zitti stano dietro la porta....![]()
Questo e' il gioco COOP del secolo
Ultima modifica di Taz; 18-11-08 alle 13:57:16
Sì, l'ho preso. Le cifre che ho postato le ho tirate giù dal tracking dell'ordine. La cosa buona e non buona allo stesso tempo, è che non mi hanno ancora scalato i soldi dalla Postepay. Probabilmente aspettano di inviare la merce. Il problema è che se l'euro ha un crollo o la sterlina s'impenna...Vabbè, no dai, al massimo uno o due euro in più se ho sfiga col cambio. Però potrei anche essere forunato e pagarlo meno di 30 euro
'Sto gioco ha intrippato pure mio padre (che ha 62 anni e, sì, gioca ancora con i vg), ma per ovvie, emh, ragioni, lo lascio giocare solo a facile e in single. A lui piace un tipo di gioco più ragionato (tipo l'uscita dalla metro, in cui usa il fucile da cecchino per ripulire quella specie di parcheggio o quello che è), per cui chiedo a quelli che hanno il gioco: nei capitoli successivi di No Mercy, è tutto un crescendo, con mega assalti e orde che spuntano ovunque, o ci sono anche momenti più riflessivi?
Edit:Cavolo, la .44 sarebbe stata d'obbligo
Comunque, nella demo si parla di 10 armi. Mi metteresti sotto spoiler quelle che ci sono nel gioco? Grazie ;-)
Ultima modifica di aries6; 18-11-08 alle 14:06:38
Sapete se si può disabilitare il mirino nel gioco? Perchè io non ho trovato nessuna opzione che lo permettesse...
Potrà sembrare una domanda banale, ma la faccio per un motivo...![]()
Sbav....
Si ma pereri sulla longevità?
1 ora e spicci per finire la prima campagna in coop a difficolta' media (a difficolta' massima dubito fortemente ci si metta quel tempo) .... se le altre sono uguali non e' molta , ma calcola anche che la longevita' e' virtualmente infinita perche' gli zombi \ orde \ boss compaiono sempre in posti differenti e nel versus mode sono direttamente umani .
Ultima modifica di Tornado78; 18-11-08 alle 14:12:24
dio mio il mio hype è devastate
diavolo che hype che ho addossO! dopo aver provato la demo m'è schizzato a massimi livelli fortuna che domani non ho tempo per pensarci e giovedi arriva!
Penso che stasera la mia carta di credito comprerà il gioco già scaricato da Steam! E che Dio badi a Politica Economica![]()
Più che altro è una roba simile:gli infetti sono in parte come zombie normali:cioè stanno fermi e vagano trascinandosi qua e la.però quando si accorgono di te (con sempre più facilità salendo con la difficoltà) sciamano a frotte fiondandosi addosso al gruppo e arrampicandosi da tutte le parti.Il fucile da cecchino serve per le parti "calme" (cioè quando non sei sotto attacco da parte di boss e director)all'aperto,quando gli infetti non ti hanno scoperto e la mappa ne è piena.Puoi ripulire con facilità l'area,senza allertare gli infetti.Inoltre così chi ha fucili da assalto o a pompa non spreca mille munizioni (perchè va detto che si arriva sempre a corto di munizioni già a livello avanzato)cercando di far fuori gli infetti da lontano.Con il rischio magari di colpire un'auto e far scattare l'allarme...Sì, l'ho preso. Le cifre che ho postato le ho tirate giù dal tracking dell'ordine. La cosa buona e non buona allo stesso tempo, è che non mi hanno ancora scalato i soldi dalla Postepay. Probabilmente aspettano di inviare la merce. Il problema è che se l'euro ha un crollo o la sterlina s'impenna...Vabbè, no dai, al massimo uno o due euro in più se ho sfiga col cambio. Però potrei anche essere forunato e pagarlo meno di 30 euro
'Sto gioco ha intrippato pure mio padre (che ha 62 anni e, sì, gioca ancora con i vg), ma per ovvie, emh, ragioni, lo lascio giocare solo a facile e in single. A lui piace un tipo di gioco più ragionato (tipo l'uscita dalla metro, in cui usa il fucile da cecchino per ripulire quella specie di parcheggio o quello che è), per cui chiedo a quelli che hanno il gioco: nei capitoli successivi di No Mercy, è tutto un crescendo, con mega assalti e orde che spuntano ovunque, o ci sono anche momenti più riflessivi?
Nelle parti,invece,in cui il director ti fionda addosso le orde di non morti,ti conviene stare nelle retrovie e dare supporto con le doppie pistole.
Il fucile da caccia serve anche per far fuori i boss da lontano se catturano un tuo compagno che è lontano da te (così eviti che venga massacrato nel tempo che impieghi a raggiungerlo).
Comunque non preoccuparti.Secondo me,conoscendo la comunità che sta dietro ai mod di zombie non passerà molto che qualcuno farà una mod "tactical",cioè con zombie lenti,iron sight,meno munizioni ecc...per chi ama un gameplay più lento e "ragionato".
Questo gioco ha davvero potenzialità enormi dal punto di vista della cooperazione tra giocatori.
Ma nei negozi scatolato è già uscito?
Se si se lo acquisto ci posso giocare fin da subito o devo aspettare il 21?
scatolato esce venerdi, ma forse in qualche negozio gia da giovedi lo trovi
io gli allarmi li faccio scattare apposta...come ho fatto tre giorni fa nel demo. ero in una partita online con tre americani...ho sparato alla macchina rossa vicino alla matro, e mi hanno mandato a quel paese. (mentre li guardavo sparare)![]()
e ci credo! anche io ti avrei mandato a cagare! cioè se tutti sono d'accordo allora si può fare altrimenti le auto vanno evitate![]()
poi dipende tutto dalla difficoltà a cui si gioca
Si può fare il car alarm a qualunque difficoltà, bisogna chiudersi nella stanzetta li davanti, uno alla finestra, e uno alla porta di sinistra, uno alla posteriore e uno fa da esca e runna fin che può!