cmq le foto non le ho uppate io, sono nel profilo della mia ragazza
cmq ti denuncio lo stesso, giusto perchè mi vaanzi visto che oggi sei in quattrini: che ne dici di metterci d'accordo per 500€ di transazione?!
![]()
qua non hai tutti i torti, anzichè girarti verso nord e tenere dritta la cartina, ruoti la cartinapoi bisogna vedere quante volte l'hai girata
![]()
la fò la battutta, la fò
la fò dai?! La fò?
vabbè la fò
la tua ragazza deve agginugere una L al cognome perchè sta con un ragazzo dotato
vabbè... ti invio i miei dati per la denuncia
ah dimenticavo, troppo bella per te, vergognati peggio del chiulo del Milan e dei suoi rigorini
dopo questo post saluto il DooM e ci vediamo in tribunale![]()
Ultima modifica di Solo5minuti; 18-11-08 alle 17:00:26
sto aspettando come un NERD assoluto sto aggiornamento della Dashboard, ma perchè sono così nerd![]()
io aspetterò che un pò di persone lo provino prima di incorrere in catzate di microsoft
questo è il msg su msn che ho appena mandato alla mia ragazza:
'attenzione stop pericoloso virus gira su faceobook stop si presenta come richiesta amicizia stop con il nome di un pericoloso omosessuale maniaco stop nome Suca G******i stop deny authorization required stop'
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-11-08 alle 17:54:04
sì infatti quella sarebbe l'idea più intelligente ma il piccolo NERD ciccione che è cresciuto dentro di me gonfiandomi come un pallone aerostatico la proverà subito sbavando sul PAD, ovviamente dopo 5 minuti me ne fregherò![]()
te sei idiotaquesto è il msg su msn che ho appena mandato alla mia ragazza:
'attenzione stop pericoloso virus gira su faceobook stop si presenta come richiesta amicizia stop con il nome di un pericoloso omosessuale maniaco stop nome ************ stop deny authorization required stop'
Ultima modifica di GauL2077; 18-11-08 alle 17:36:40
ho editato poco dopo sciocco![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-11-08 alle 22:08:14
ho fatto richiesta di amicizia alla "squinzia" (andro non finira' mai di stupirmi...con questi gerontologismi mi fa piegare ogni volta) del Doom.
Le mostrero' la retta via![]()
squinzia qua vuol dire qualcosa di poco bello![]()
banda di infedeli andatevi a vedere una parte della collezione del Gabbi
http://forumtgmonline.futuregamer.it...49#post6231449
non potevo non rispondergli
![]()
Ho letto il messaggio su Live del DooM e sono venuto ad editare subito
Gaul perdono![]()