Ehi, qua dentro si mette in dubbio l'integrità morale di Collina?![]()
Ehi, qua dentro si mette in dubbio l'integrità morale di Collina?![]()
Mourihno non ha mai neanche nemmeno immaginato lo schema di Zenga su punizione:
http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f...&vxBitrate=300
lo faceva già la Juventus, sai che novità![]()
Una domanda eh: ma per quale misterioso motivo secondo Moratti la federazione italiana dovrebbe spingere per Ibra pallone d'oro?
Non si sono mai esposti per Maldini o Baresi e secondo il vostro geniale presidente dovrebbe farlo per uno svedese?
Oltretutto mi sa che al vostro presidente sfugge il fatto che il pallone d'oro è un premio dato da giornalisti non da tesserati Fifa e che la federazione anche volendo potrebbe fare...zero?![]()
oltretutto quest'anno non darlo a c.ronaldo sarebbe un'ingiustizia![]()
vabbè oh, ma l'ha detto Moratti, suvvia..è come potersi illudere che Berlusconi faccia una cosa nell'interesse dei cittadini italiani
appunto.
dio mio morattolo, sempre ste uscite inutili
quest'anno ronaldo l'ha già vinto a mani basse, messi avrà la sua occasione vincendo qualcosa di importante
il prossimo pallone d'oro sarà Pato! (cit.)![]()
Lo fanno vincere a C.Ronaldo a dimostrazione del suo essere schiavo del calcio![]()
si, quest'anno vince cristiano ronaldoanche se ultimamente non si parla più tanto di questo giocatore
(a parte i giornali di gossip
)
Beh oddio in ogni caso ha già segnato tipo una decina di goal in questo inizio di stagionenon è che stia giocando male
Per la precisione in campionato ha fatto 8 goal in 9 partite giocate più 1 in coppa di lega credo (o FA Cup non ricordo)![]()
Ultima modifica di MrVermont; 18-11-08 alle 19:47:31
Così tanti??? Non pensavo...
Si si è secondo in classifica marcatori in Premier![]()
se la juve sabato batte l'inter preparatevi al peggio.![]()
mbah, visto il flame e il rosico che proverei probabilmente non entro per una settimana![]()
sì ma se l'inter battesse la juve, preparati TU al peggio
Speriamo che Quaresma stia a casa per la partita![]()
sono tornato dal ban, avuto per colpa di sconcerti
ma è vera la notizia secondo la quale vogliono vendere balotelli già a gennai oper 20 milioni di euro???
Sarebbero degli emeriti fessi
Quindi è probabile![]()
ho fatto il medesimo ragionamento![]()
TUTTE CHIACCHIERE inutili come al solito
lo spero vivamente