Grosso annuncio di Lionhead entro questa settimana per Fable 2!!!
Prima che diciate "OLD" la news non è questa![]()
L'annuncio in questione è slittato a Lunedì 24 Novembre, non di molto quindi![]()
raga quando diventano apribili le tombe di fairfax?
mi raccomando la risposta spoileratela vi prego![]()
Ma quelle in Fairfax Gardens?
Comunque, in questo gioco, i luoghi in cui non riesci andare è perchè sono luoghi di quest. Una volta accettata la quest che li riguarda si aprono![]()
mi sapete dire xfavore cm arrivare al tempio e a oakfield grazie
ti avvicini vicino vicino vicino, quando la gallina si contorna di viola, premi A e la mandi in paradiso![]()
Credo che ricomincerò Fable2 dall'inizio perchè l'ho giocato per una settimana e poi ho iniziato Fallout3 che mi sta ancora tenendo occupato...
A proposito Azra ho visto che stai giocando a Fallout da cattivaGià assaporo quando lo rigiocherò da malvagio
![]()
Sono comunque indeciso se rimanere neutrale e fare come mi va al momento...
questi sì che sono problemi della vita
![]()
![]()
potreste dirmi cortesemente dove posso trovare la quest x andare poi dall'abate?grazie
Non sono malvagia, faccio il giustiziere soggettivoCredo che ricomincerò Fable2 dall'inizio perchè l'ho giocato per una settimana e poi ho iniziato Fallout3 che mi sta ancora tenendo occupato...
A proposito Azra ho visto che stai giocando a Fallout da cattivaGià assaporo quando lo rigiocherò da malvagio
Sono comunque indeciso se rimanere neutrale e fare come mi va al momento... questi sì che sono problemi della vita
![]()
![]()
Devo ancora vendicarmi di quella pazza furiosa di Moira, così la prossima volta impara a farsi venire idee malsanee quella doppiatrice ammmericana mi da ai nervi
![]()
Lo rigiocherò da angioletto, ma non so se ce la faccio a non rubare nulla
non ricordo, mi spiace![]()
confermo che funzionaPer porre rimedio all'ultima cosa andata storta su Fable 2, ovvero che alcune limited non avessero i codici per i DLC del dungeon e dell'armatura, MS ha deciso di regalare i DLC a tutti e gratis.
Chiaramente a rimetterci sono quelli che hanno acquistato la limited pagando, a questo punto, il sovrapprezzo solo per la scatola diversa e per i documentari.
Per avere i codici seguite questo link:
http://www.xbox.com/en-US/support/ga...e2/default.htm
Vi basterà loggarvi col vostro WindowsLive! ID ed i codici saranno spediti in mail.![]()
io la limited causa errore del negoziante l'ho pagata quant la normale....quando gliel'ho detto mi ha detto e vabbè, errore mio, lasciamo stare così![]()
ma in cosa consistono questi contenuti speciali?
perchè se clicco sul forziere mi dice di andare su www.fableII.com?
![]()
Anche io la Limited l'ho pagata quanto la liscia e non per errore: molti negozianti, visto che alla Lionhead hanno deciso all'ultimo di togliere un sacco di roba dalla Limited, l'hanno messa allo stesso prezzo della liscia...![]()
me tooo!!!
knothole island aaaaaaaaaaaah
ma come si mettono i ms point nell'account?
http://www.lionhead.com/fable2/KnotholeIsland.aspx
L'espansione. 3 quest, 3 dungeon, vari oggetti, un'armatura. Tutto a soli 800 punti.
E, per chi ha finito il gioco
Spoiler:possibilità di resuscitare il cane
e vabbè, io qnd l'ho finito ho scelto amore perkè non si poteva riavere il cane cavolo,altrimenti sceglievo altro.....eh vabbè
Credo io, eh.
Del resto parlano di "Altare della resurrezione". Siccome il pg non può morire...![]()
magari serve per una qualsiasi quest.....ressiamo lucien o meglio il vecchio hero....in fondo erano stati lasciati punti in sospeso...
o magari l'eroe morirà....tipo lucien si ammazza per la 2 volta se qualcuno riesce dove lui ha fallito 3 times
Ultima modifica di Black_White; 25-11-08 alle 10:49:33