Scusate ma io ho steam con il mio account, dove diavolo si scarica il demo??
Scusate ma io ho steam con il mio account, dove diavolo si scarica il demo??
bellissimo stamattina
ultimo livello di blood harvest con altri tre abbastanza forti...bhe ci copriamo, ci aiutiamo, tattiche perfette, resistiamo alle orde di zombie e a 2 tank ..tutto bene fino a che non passa il camion dell'esercito...li il delirio! non appena lo vediamo iniziamo a corrergli dietro come polli e ci facciamo sorprendere allo scoperto da un'orda
sto ancora ridendo![]()
ma lol![]()
Mi direste a grandi linee (senza spoilerare) che differenza c'è tra le varie campagne? Sono scollegate tra loro? Diverse modalità di gioco? Diversi obbiettivi?
ma...lol mi è successa la stessa cosabellissimo stamattina
ultimo livello di blood harvest con altri tre abbastanza forti...bhe ci copriamo, ci aiutiamo, tattiche perfette, resistiamo alle orde di zombie e a 2 tank ..tutto bene fino a che non passa il camion dell'esercito...li il delirio! non appena lo vediamo iniziamo a corrergli dietro come polli e ci facciamo sorprendere allo scoperto da un'orda
sto ancora ridendo
appena ho visto il blindato mi sono lanciato dalla finestra ma quello non si è fermato , mentre correvo imprecando come Fantozzi che insegue il bus sono stato sommerso![]()
Ultima modifica di Säure; 20-11-08 alle 11:49:09
A grazie...
Una domanda il co operative come funziona ?
quanti giocatori posson giocare ?
posso giocarci in lan con 3 pc e un quarto amico via internet?
o tutto va via steam su server dedicati ?
Con steam posso installare il gioco sia sul mio pc che sul portatile del mio fratello e giocarci entrambi magari in lan o su internet?
Grazie
gioco molto divertente,vorrei avere qualche amico ita magari di tgm con cui giocare però!!!scrivetemi qualche vostro nick così vi addo
ma non fai prima a scrivere il tuo?
il mio mitrida
Scena epica stanotte. No Mercy a Expert, terza mappa, Tutti e 4 malridotti, nella piazzola con la pompa di benzina. Spunta un tank grosso e incazzato. Ci vediamo senza speranza. Allora eroicamente uno dei ragazzi con cui faccio la campagna spara al tank, corre verso la pompa di benzina attirandolo su di sè e appena lo ha vicino spara sulla pompa di benzina facendola esplodere, suicidandosi ma annichilendo il tank e salvandoci. Ora è il mio eroe ;_;
A me è successo di peggio: l'orda aveva incapacitato due di noi, riusciamo ad avere la meglio, mentre i sopravvissuti arrivano per salvarci passa il camion e investe uno di noi uccidendolobellissimo stamattina
sto ancora ridendo![]()
mitria aggiunto,tornado mi dice che mi hai messo in ignore....sarò io che sono noooob cmq io sono:
cgo
Ho visto l'invito e gli ho detto di si' ma non mi sei comparso in lista, ho provato a invitarti io e mi da' "Si e' verificato un errore durante l'aggiunta di cgo al tuo elenco amici" , se sei noob siamo in due .
Edit: Risolto.
Ultima modifica di Tornado78; 20-11-08 alle 13:26:16
McAnd! Quanto tempo.
La co-operazione del gioco é semplicemente quella derivante da reggere centinaia di ondate di zomboni in tante situazioni diverse.
La prima cosa certa é che se ognuno si fa i cavoli suoi girando la mappa allegramente non si combina niente.
D'altronde peró ritengo che qualsiasi situazione sia risolvibile tranquillamente semplicemente restando uno accanto all'altro e sparando a tutto quello che si muove come se fosse in 28 giorni dopo.
Sicuro? Alla fine della demo, nel promo, diceva 10 weapons. Ne sono sicuro. Nella demo ci sono la .45, l'Uzi, lo shotgun, l'M4 e il fucile da caccia/cecchino. Quindi sono solo 5. E le altre 5? Possibile che mi sia sbagliato?
In effetti, sono d'accordo. Forse avrei dovuto specificare che non è conveniente comprare al day one, o finché non ci sono delle offerte. Ma la comodità di Steam è innegabileio invece da un po' di tempo compro solo su Steam. Se costa uguale al negozio sotto casa me ne frego perche' per me e' comodissimo. Io viaggio per lavoro moltissimo ed ho necessita' di avere i miei giochi AGGIORNATI sul pc di casa , sul portatile e sul pc di casa all'estero...Steam mi permette di avere tutto comodamente a disposizione senza stare a portarmi dietro per il mondo cd e dvd, patch e patchettine, scatole e scatolette.Inoltre puo' essere anche vero che i giochi appena usciti costino parecchio, ma su quelli usciti anche solo qualche mese fa a volte ci sono offerte irriperibili.Ho comprato TUTTI i giochi ID da Doom a Quake4 a 29 euro, Half life 2 + episode1 e 2 a 30 euro, Orange box a 19 euro...Bioshock a 20 euro...e posso continuare..
Al momento ho una lista di 35-40 titoli che ho sempre a disposizione ovunque...se dovessi portarmi dietro i cd per installare quake 3 perche' mi viene voglia o magari RTCW dovrei andare con uno zaino di roba dietro...
Inoltre volete mettere lo sbattimento di non stare a cercare se e' uscita una patch , scaricarla e installarla per ogni gioco? la comodita' di non avere 300 seriali in giro col rischio che se lo perdi non giochi online? , la comodita' di non dover ricordare 300 password per gli account online di ogni gioco?la comodita' di avere tutti gli amici a portata di clic?....per me steam e' impagabile..
Orpo se sono sicuro![]()
In realta' non ci sono nuove armi nella versione completa...le 10 weapons che citano, sono le stesse della demo:
1 - Pistola
2 - Doppia Pistola
3 - Shotgun
4 - Autoshotgun
5 - M16
6 - Fucile da caccia
7 - UZI
8 - Pipebomb
9 - Molotov
10 - Postazioni machinegun
Sul forum di Steam era pieno di gente che si lamentava di questa cosa del promo, quando hanno scoperto che nella versione completa non ci sono nuove armi.
Molto probabilmente (quasi sicuramente) verranno aggiunte nuove armi e nuove campagne nei prossimi mesi con vari update in stile TF2.
Ultima modifica di Saradas; 20-11-08 alle 13:58:52
riga perchè non facciamo un topic con i nomi in game? qui forse è un pò troppo dispersivo
io sono Duppolo aggiungetemi pure. perora gioco a cs mentre aspetto che mi arrivi da amazon l4d
riga ho fatto thred, se potete mettetevi li così non tocca cercarvi qui
Dentro di me l'avevo capito, ma fingevo per sperare...In realta' non ci sono nuove armi nella versione completa...le 10 weapons che citano, sono le stesse della demo:
1 - Pistola
2 - Doppia Pistola
3 - Shotgun
4 - Autoshotgun
5 - M16
6 - Fucile da caccia
7 - UZI
8 - Pipebomb
9 - Molotov
10 - Postazioni machinegun
Sul forum di Steam era pieno di gente che si lamentava di questa cosa del promo, quando hanno scoperto che nella versione completa non ci sono nuove armi.
Molto probabilmente (quasi sicuramente) verranno aggiunte nuove armi e nuove campagne nei prossimi mesi con vari update in stile TF2.
Vabbè, dato il successo del gioco, la sua moddabilità e il supporto stesso della Valve, come dice te, saremo presto sommersi di novità![]()
Finito ora anche Blood Harvest a difficoltà "advanced".E il bello è che eravamo in due,più due NPC.Gran difesa finale...praticamente perfetta.Io e il tipo abbiamo finito con la barra della salute verde.I due NPC sono finiti a terra con i due Tank ma se la sono cavata bene.Più che altro abbiamo dovuto rifare parecchio le parti precedenti...certi punti davvero infernali.
Provato più approfonditamente anche la modalità Versus,che secondo me è semplicemente favolosa.Il gameplay da Infected è divertentissimo quando impari a usarli.Certo è che bisogna capire bene quando attaccare con ogni infetto,e saper aspettare il momento propizio.Invece all'inizio vedi hunter che attaccano i survivor mentre sono in gruppo e belli tranquilli,così vengono macellati subito.Sta tutto nel separare i survivor e attaccarli quando sono vulnerabili.Se si attacca senza criterio si combina poco.Ma che soddisfazione quando ne becchi uno con la guardia abbassata...o lontano dai compagni...
Giocando da Survivor,invece,si sente più che mai la necessità di stare uniti e coprirsi le spalle,perchè sei costantemente sotto minaccia dei Boss Player,che essendo umani,se sono bravi,sono molto più pericolosi di quelli controllati dalla CPU.