stica belli.edit, con socket rosso...
http://www.wowhead.com/?item=42650
enorme O__O
fatto bene a fare il gioielliere O____O.....
anche il neck, bellissimo http://www.wowhead.com/?item=42653
fortunatamente però sono boe.
stavo già incazzandomi perchè noi tailor non abbiamo nulla di bop con cui bullarci
Ultima modifica di Pozz; 14-11-08 alle 21:15:56
Meglio la spellstone o un minor wizard oil per un lock affliction (al 45 ) ?
Non capisco se +8 spellpower può fare meglio dell'1% di danno su tempo...
Direi spellstone che, oltre al 1% sui dot, da anche 10 haste.
Quindi 8 spell damage < 1% di danno su dot?
L'haste mi cambia di pochissimo il tempo dei cast e la durata dei channeling. Almeno per adesso...
Dipenda da come te la giochi... se non usi SB e quindi dell'haste te ne fai poco 8SP > 1%.
Prendiamo ad esempio Corruption (rank5).
Fa 486 danni in 18sec.
Con 8SP (prende il 120%) fara altri 9,6 danni... circa 2%.
Però 10 haste a lvl 45 dovrebbero farsi sentire, anche se non so bene a quanto equivalgono.
Qualcuno ha provato il Glyph of Drain Soul? Stamattina farmavo shard, ho killato e drainato 22 mob in fila e ho ottenuto 22 shard. E' un proc rate ridicolo o non ho capito come funziona?
Proc basso, mi sembra <10%... forse 5%.
Peccato, speravo fosse un glyph utile. Confidiamo nell'annunciata revisione del sistema delle soul shard.
Anche io ci sono cascato e la cambiero per quella della soulstone piuttosto che tenermi sta % inesistente di doppio shard
su 100 me capitato si e no 3 volte
Il glyph of soulstone e' major, non minor.
quello del drain soul ha proc rate basso, quello dell'unending breath mi sembra che funzioni male (20% in piu' alla velocità quando nuoti ma a me francamente non mi sembra di andare molto più degli altri)
Nono la differenza con glyph of unending breath si vede (prova a nuotare accanto a qualcuno senza).
si concordo, sicuramente il glyph migliore di tutti specia a northrend che sembra ci siano un botto di quest in mezzo all'acqua
noooo, in acqua nooo
detesto le quest da fare in quel modo
Allora, raggiunto il livello 75 ho preso Shadowflame. Diciamo che piu' che un grosso problema ha tanti piccoli difetti che messi insieme ne fanno una spell dalla dubbia utilita'.
Il danno in se' e' basso ma non pessimo (circa 700 di hit + circa 1000 di dot) pero' e' davvero deludente se si considera il costo in mana (808 a livello 75) altissimo e il cooldown (15 secondi) medio-alto. Tutte queste cose insieme sono troppo limitanti, soprattutto considerando che il principale vantaggio di shadowflame e' di permettere il cast di conflagrate, il che rende la spell interessante soprattutto (anche se direi esclusivamente) per i lock destruction che non e' che si possono permettere di spendere 808 mana per una spell di cui non sfrutteranno tutto il danno (giacche' spesso vorranno consumare il dot con conflag).
Volendo pensare piu' al design che ai numeri, trovo molto poco azzeccato il dot come effetto secondario: qualche forma di utilita' (magari che aiutasse contro i melee come uno snare, un knockback, un disarm) invece dell'ennesimo dot sarebbe stata senz'altro una scelta piu' interessante. In quel caso il danno basso sarebbe ampiamente giustificato.
Se invece non si vuole cambiare il design aggiungendo utility la spell andrebbe secondo me bene con il danno che fa ma con un costo in mana basso (tipo 200) e meta' del cooldown (8 secondi). Ora come ora e' una specie di self mana drain molto coreografico.
L'enorme sborso di mana credo sia dipendente dal fatto che è una AoE (alla Cone of Cold).
Anzi, confrontadolo così a occhio con CoC sembrano molto simili sia nel danno che nel costo. Poi probabilmente Blizzard ha pensato che il DOT aggiuntivo fosse più "costoso" dello snare al 50% di CoC, e quindi gli ha affibbiato 5 sec in più di cooldown rispetto al suo fratellino ghiaccioloso.
Così su due piedi mi vien da pensare questo. Ovviamente non ho guardato i talenti che li migliorano, quindi potrebbe cambiare tutto.
Ultima modifica di Manesk; 20-11-08 alle 13:01:38
Ma non potevano inventarsi un debuff che aiuti il lock nei suoi punti deboli, col tradeoff magari di sacrificarlo per il conflagrate? Mi sembra denoti una certa mancanza di inventiva, della serie "è warlock per cui mettiamo che fa un dot e gg".
Il costo e' ovviamente frutto dell'essere un'aoe, pero' il paragone con cone of cold e' molto aleatorio. Intanto non ci sono talenti che migliorino shadowflame, il danno iniziale di CoC e' maggiore, e poi vorrei vedere chi cambierebbe uno snare di 8 secondi con un dot da 1k (che spesso non fara' tutto il suo danno) beccandosi anche un cooldown piu' lungo del 50%.L'enorme sborso di mana credo sia dipendente dal fatto che è una AoE (alla Cone of Cold).
Anzi, confrontadolo così a occhio con CoC sembrano molto simili sia nel danno che nel costo. Poi probabilmente Blizzard ha pensato che il DOT aggiuntivo fosse più "costoso" dello snare al 50% di CoC, e quindi gli ha affibbiato 5 sec in più di cooldown rispetto al suo fratellino ghiaccioloso.
Così su due piedi mi vien da pensare questo. Ovviamente non ho guardato i talenti che li migliorano, quindi potrebbe cambiare tutto.
In altre parole, se skill diverse fanno cose diverse non vedo perche' non possano anche avere costi diversi.
Qualcuno sa come si applica lo spelldamage a una spell aoe con componente dd + dot?
Allora, raggiunto il livello 75 ho preso Shadowflame. Diciamo che piu' che un grosso problema ha tanti piccoli difetti che messi insieme ne fanno una spell dalla dubbia utilita'.
Il danno in se' e' basso ma non pessimo (circa 700 di hit + circa 1000 di dot) pero' e' davvero deludente se si considera il costo in mana (808 a livello 75) altissimo e il cooldown (15 secondi) medio-alto. Tutte queste cose insieme sono troppo limitanti, soprattutto considerando che il principale vantaggio di shadowflame e' di permettere il cast di conflagrate, il che rende la spell interessante soprattutto (anche se direi esclusivamente) per i lock destruction che non e' che si possono permettere di spendere 808 mana per una spell di cui non sfrutteranno tutto il danno (giacche' spesso vorranno consumare il dot con conflag).
Volendo pensare piu' al design che ai numeri, trovo molto poco azzeccato il dot come effetto secondario: qualche forma di utilita' (magari che aiutasse contro i melee come uno snare, un knockback, un disarm) invece dell'ennesimo dot sarebbe stata senz'altro una scelta piu' interessante. In quel caso il danno basso sarebbe ampiamente giustificato.
Se invece non si vuole cambiare il design aggiungendo utility la spell andrebbe secondo me bene con il danno che fa ma con un costo in mana basso (tipo 200) e meta' del cooldown (8 secondi). Ora come ora e' una specie di self mana drain molto coreografico.
ne stavo parlando sul forum europeo, in molti ovviamente si lamentano della range, del costo mana, del limitatissimo angolo di cono, del DD effimero (critta 1500 con ruin...) e anche del danno dot in seguito. Ovviamente anche dei 15 secondi di CD.
Avevano l'occasione di dare una spell finalmente difensiva e utile al lock contro i melee. Un effetto di knockback di tot yard per evitare il solito logorio del corpo a corpo contro tutti i melee sarebbe stato un discreto inizio...
Alla fine è una spell, per come sta messa adesso, utilissima se si è destruction per poter conflagrare il target e non si ha la possibilità di castare immolate (quando un war ti gira attorno non è semplicissimo, specie se ti pummella mentre casti...) e si ha SF e DC in CD, per fare quindi una buonissima combo burst per azzittire chi ti entra in corpo a corpo.
Eppure nella beta il danno iniziale era nettamente superiore e faceva davvero ben sperare... spero che si ravvedano!
Si, per come è messa sta spell attualmente è stato dato un ulteriore tassello di distruzione al lock destruction, che potrà conflagrare anche se ha uno attaccato al sedere
Disarm non sarebbe stato male.... o magari un knock back di 10 yard
poi ne uccidevi 20 insieme a EOTS vicino la bandiera
Non sarebbe nemmeno stato male un disorient per qualche secondo.