Almeno spero di vedere Giovinco in una PARTITA CHE NN HA NESSUN SIGNIFICATO!![]()
Abbiamo giocato una *****.
Nedved ritirati.
si la situazione era già tragica,però da un giocatore come camoranesi m'aspettavo di più![]()
Però m'aspettavo che entrasse prima![]()
Giocando 15minuti scarsi e' un po' difficile dare di piu'.
l'impressione generale è che a ranieri in fondo il pareggio andava più che bene![]()
Come sempre del resto![]()
Il pareggio onestamente andava bene anche a me.
con l'inter non è una partita normale,in fondo è un derby
le partite così si giocano per vincere o non si giocano per niente![]()
il derby d'italia: quindi se tanto mi dà tanto, come sempre, ha vinto la squadra meno favorita
mi sembra che la juventus abbia provato a vincere, nonostante il proprio giocole partite così si giocano per vincere o non si giocano per niente![]()
![]()
la volontà dei giocatori di sicuro c'era,ma se non riesci a tirare in porta per quasi un ora è l'allenatore a dover cambiare qualcosa![]()
Non so se ve ne siete accorti ma stavamo pareggiando contro la squadra più quadrata che si sia mai vista dopo la Juve di Capello. Io dico che abbiamo fatto anche troppo. Il nostro livello, se l'Inter dà il 100% è quello che ci vede uscire sconfitti. Io applaudo i ragazzi e dico che la Champions si può vincere.
Non so se ve ne siete accorti ma stavamo pareggiando contro la squadra più quadrata che si sia mai vista dopo la Juve di Capello. Io dico che abbiamo fatto anche troppo. Il nostro livello, se l'Inter dà il 100% è quello che ci vede uscire sconfitti. Io applaudo i ragazzi e dico che la Champions si può vincere.mi sa che c'è una forterrima contraddizione nel tuo post
![]()
battere il cadavere del real ha dato un pò alla testa![]()
non è quello...
Dire che ci sta andare a perdere con l'inter ma essere certi di vincere la champions...![]()
Giudizio mio personale...
Che senso ha tenere in campo Pavel quando è evidente quanto fosse deficitario sul piano agonistico e del gioco...mi metti un certo Giovinco che xlomeno è rapido che possa anche creare dei falli x i calci di punizioneal nostro capitano..
Che senso ha mettere Iaquinta al posto di Amauri? se proprio volevi metterlo lo inserivi al posto di Pavel..
Infine metti Deceglie x uno spento Molinaro..tanto peggio di cos' su quella fascia non si poteva fare!
Ecco, a parte il grassettato, sono perfettamente d'accordo con teNon so se ve ne siete accorti ma stavamo pareggiando contro la squadra più quadrata che si sia mai vista dopo la Juve di Capello. Io dico che abbiamo fatto anche troppo. Il nostro livello, se l'Inter dà il 100% è quello che ci vede uscire sconfitti. Io applaudo i ragazzi e dico che la Champions si può vincere.
Credo che oggi la juve abbia giocato male anche e soprattutto per merito dell'inter. Che non avrà fatto nulla di trascendentale in fondo, ma ha preso il controllo del campo (soprattutto della parte centrale), ha corso tantissimo, ha regolarmente raddoppiato il portatore di palla... insomma, ci ha impedito di giocare.
Poi ok, gli attaccanti non hanno fatto moltissimo movimento, gli esterni si sono inseriti poco, sissoko e marchisio hanno un po' deluso.
Ma credo che molto sia dovuto alla bella partita dell'inter![]()