addirittura?
addirittura?
Ormai io e peppe siamo una coppia di fatto.![]()
no scusa da quello che leggo UNA CHE NON CONOSCI TI ADDA E TI DICE CHE VUOLE TROMBARE?!?!?
.
si
e mi ha mandato una sua foto pagine prima![]()
Sì sì, capitano tante cose strane a peppillo
Ragazze sconosciute che vogliono trombarlo, tecnici che gli inviano il pc sbagliato, ecc.![]()
lunedi' di pc, arriva quello giusto![]()
foto pc![]()
basta una prova, la foto del pc quando arriva![]()
torniamo it, per favore
la ragazza si è connessa, mi ha detto che non si collegava perchè stava vendendo @ bari, e ha perso tempo a rimettere la connessione![]()
oh, ma che rottura di coglio.ni ... tu che ca22o ne sai ? che ca22o ne vuoi sapere ?
che fai tu, mi spii dall'alto, sai quello che faccio ogni giorno, come fai a sapere se quello che dico è vero o sono cazzate ?
Per favore, lasciami in pace, non avere più il coraggio di dire, che son io i rompicoglioni, dato che nelle zone "serie" scrivo solo cose che so, nel circolino non mi sto facendo + vivo ... lasciami in pace insomma![]()
Che ne sai tu, se il pc l'ho comprato, o è una semplice putt.anata ?![]()
epic banfa![]()
I'm the eye in the skyoh, ma che rottura di coglio.ni ... tu che ca22o ne sai ? che ca22o ne vuoi sapere ?
che fai tu, mi spii dall'alto, sai quello che faccio ogni giorno, come fai a sapere se quello che dico è vero o sono cazzate ?
Per favore, lasciami in pace, non avere più il coraggio di dire, che son io i rompicoglioni, dato che nelle zone "serie" scrivo solo cose che so, nel circolino non mi sto facendo + vivo ... lasciami in pace insomma![]()
Che ne sai tu, se il pc l'ho comprato, o è una semplice putt.anata ?
Looking at you, I can read your mind
I'm the maker of rule
dealing with fool, I can cheat you blind.
che vorrebbe dire ?
non voglio la traduzione![]()
ma se ho detto che non voglio la traduzione
voglio sapere perchè l'ha scritto
ma caro Peppone, non t'è venuto lo sfizio di andare su google --> immagini
cercare pussy kite
e dare un'occhiata al PRIMO risultato?
http://www.kitesurf-italia.com/foto/...0kite-0158.htm
oltre a ciò aggiungo, perchè non riesco più a tenermelo...
filtro safesearch a livello medio, ossia quello predefinito
sempre su google immagini, il buontempone che ti ha contattato ha pensato:
"mh, mandiamogli la foto di una f.iga... f.iga in inglese = pussy, no? cerchiamo pussy!"
3° risultato...
ho concluso.
Ultima modifica di Dying; 23-11-08 alle 18:13:06
ma dal primo messaggio di questo topic, ho detto che è una falla
vai indietro![]()
però ammettilo, la speranza in te sotto sotto non è morta...
ma soprattutto, Dehor come hai fatto a riscalare l'immagine così tanto senza spisellarla tutta?
no, seriamente![]()
ok, dehor è la tipa che prende per il **** peppone, ci siamo arrivati, potete lockare.