+ Rispondi alla Discussione
Pag 648 di 2407 PrimaPrima ... 1484986386466476486496506587981148 ... UltimaUltima
Risultati da 16,176 a 16,200 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di claubel

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Tornando a C. Ronaldo... Non è lui il migliore della Premier...

E' stato eletto Torres.... Ci sarà la sorpresa anche per il pallone d'oro?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

no, impossibile

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Sono d'accordo,forse Torres ha vinto perchè era nuovo e ha fatto una stagione stupenda..avrò vinto soprattutto per l'impatto con la premier

Il pallone d'oro a Ronaldo è meritatissimo

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    no, impossibile
    Impossible is nothing...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Io ho ancora il ricordo dell' esordio di Ballotelli in Coppa Italia, e la vittoria inutile della Juve l'anno scorso, che non ha ostacolato comunque la vittoria dello scudetto
    Eggià

ieri...

Adriano: "C'è solo l'Inter"

L'attaccante, in Brasile per giocare con la Seleçao l'amichevole col Portogallo, smentisce ogni contatto con la Fluminense: "Ho un contratto con i nerazzurri fino al 2010. E poi se tornassi a giocare qui sceglierei il Flamengo"

BRASILIA (Brasile), 19 novembre 2008 - "Sono in Brasile solo per vestire la maglia della Selecao che al momento è il mio unico pensiero, per il resto ho un contratto con l'Inter fino al 2010 e non so nulla di contatti con la Fluminense".
    UFFICIALE - È il sito della Confederazione del calcio brasiliano (Cbf) a ospitare la smentita dell'attaccante nerazzurro Adriano, che stasera scenderà in campo con la nazionale verdeoro per affrontare il Portogallo in amichevole (all'una ora italiana). La stampa brasiliana aveva parlato di contatti tra il club di Rio de Janeiro e l'Imperatore, ma l'attaccante dell'Inter ha smentito categoricamente e ha aggiunto: "Se un giorno dovessi tornare a Rio de Janeiro lo farò per giocare nel club del mio cuore, il Flamengo".

oggi...
    Adriano sbotta: "L'Inter
    definisca il mio futuro"

L'attaccante dal Brasile dopo aver segnato il gol del 6-2 al Portogallo: "Mourinho? C'è stato un problema e lui ha deciso di allontanarmi per alcune partite. Ma sabato spero di esserci". E poi: "Spero di dare continuità nell'Inter. E se non sarà là, sarà in un'altra squadra..."

SAN PAOLO, 20 novembre 2008 - Adriano manda un messaggio all'Inter. Escluso dalle ultime uscite dei nerazzurri, l'Imperatore è stato tra i protagonisti della goleada del Brasile sul Portogallo (6-2) siglando l'ultima rete verdeoro. "Sono molto felice di essere tornato in nazionale e vivo un buon momento della mia carriera - le parole dell'attaccante riportate dalla stampa brasiliana -. In vista non c'è nulla che mi leghi al calcio brasiliano - ha aggiunto a proposito delle voci di mercato che lo vogliono nel mirino di San Paolo, Fluminense e Corinthians -, tornerò ad allenarmi nel mio club aspettando che prima si risolva la mia situazione nell'Inter. Se poi dovessi tornare a giocare in Brasile, la mia priorità resta il Flamengo, è un mio sogno e non l'ho mai nascosto". Ma Adriano ribadisce che «prima devo risolvere la mia situazione nell'Inter, non c'è ancora nulla di definito», anche se ammette che "andare via dall'Europa, giocare in Brasile e poi tornare, l'adattamento non è sempre facile. Ma ho fatto dei gol sia in Champions che in campionato". Eppure qualcosa si è rotto e l'Imperatore non lo nasconde. "Ho avuto un problema e hanno deciso di mettermi da parte - sottolinea - ma sabato rientro nel gruppo e spero di continuare il mio lavoro. Se non sarà all'Inter, sarà altrove".

ha le idee molto chiare

Avrà pesantemente bevuto fra le due sere

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

soltanto tra le due sere? beh sarebbe un enorme miglioramento

iorg:

Ranieri: "Pagherei per vincere con l'Inter". Plebiscito dai lettori: "Come hanno sempre fatto".

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Questa fa ridere

iorg:

Ranieri: "Pagherei per vincere con l'Inter". Plebiscito dai lettori: "Come hanno sempre fatto".

Però stavolta pagherebbe direttamente il mister

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Beh se così fosse almeno stavolta avrebbero delle prove reali

Inter, vittoria pesante
    Muntari stende la Juve

I nerazzurri di Mourinho attaccano a pieno ritmo nel primo tempo, ma passano nella ripresa con un gol del ghanese: Manninger si ferma chiedendo un fuorigioco che non c'è. Bianconeri vicini al pari con Del Piero, ma Ibrahimovic ha sfiorato la rete per tre volte

MILANO, 22 novembre 2008 - L’Inter respinge l’assalto della Juve e resta in testa alla classifica, portando il vantaggio sui bianconeri a 6 punti. Decide un gol di Muntari a metà ripresa. Piuttosto fortuito, ma va riconosciuto ai nerazzurri di aver creato di più rispetto agli avversari, comunque pericolosi.
    SORPRESE - Non una, ma tre sorprese da Josè Mourinho. La più grossa, Adriano dall’inizio, davvero imprevedibile considerate le dichiarazioni del portoghese alla vigilia. Le altre, Materazzi al fianco di Samuel e Stankovic al posto di Vieira, comunque inattese. Ranieri non rischia Camoranesi confermando a destra il suo talismano, Marchionni, destinato alla staffetta con l’oriundo.
    CORPO A CORPO - L’intensità del primo tempo tocca picchi elevatissimi. La Juve è agile e svelta, però paga la superiorità fisica dell’Inter nel corpo a corpo. I nerazzurri affondano due colpi in 33 minuti: Stankovic viene fermato da Chiellini al momento dello sparo da distanza ravvicinata; Ibrahimovic allarga troppo l’angolo di un diagonale battezzato dal Meazza con le sembianze dell’1-0. Pericoli nati da errori del centrocampo bianconero, che ha l’alibi della rinuncia dopo un minuto e mezzo a Tiago per una sospetta distorsione alla caviglia sinistra (ma anche il ginocchio è dolorante).
    ALE E ZLATAN - L’equilibrio scorre sul filo delle giocate di Ibra e Del Piero. Lo svedese illumina con aperture improvvise per gli inserimenti dei centrocampisti, contenuti da Manninger. Ale scambia con Amauri e Nedved, ha sempre un uomo addosso eppure dispensa passaggi puliti, al limite della perfezione. Per sua sfortuna rimbalza sul dispositivo creato da Mourinho, più "pesante" con Matrix al posto di Burdisso, ma un Del Piero così merita applausi bipartisan.
    LA SVOLTA - Quando Ibrahimovic fallisce a metà ripresa un’altra facile chance a due passi da Manninger, si materializza la maledizione che colpisce lo svedese (mai un gol alla sua ex squadra) e che impedisce all’Inter di dar sfogo a una leggera superiorità. Invece la partita "gira". Succede poco dopo l’ingresso di Camoranesi al posto di Marchionni (25’ s.t.). Molinaro e Legrottaglie si scontrano per chiudere su Adriano. Salta un uomo nelle rotazioni difensive, e quell’uomo è Muntari, pescato da Ibrahimovic sul secondo palo.
    TRIDENTE - Ranieri mette dentro Iaquinta, interrompendo il duello tra Materazzi e Amauri, stravinto dall’italiano. Si passa al tridente, con Del Piero riferimento centrale. Ma se si esclude il colpo di testa del capitano, respinto da Julio Cesar, la Juve non riesce a rialzarsi.
    CAPITOLO RECRIMINAZIONI - Primo tempo: mani di Chiellini, giudicato involontario da Rizzoli; contatto sospetto Muntari-Marchionni nell’area interista, niente rigore - che poteva cambiare tutto - per l’uomo in giallo; contropiede di Adriano fermato dall’arbitro per un giallo (proteste) ad Amauri, con Mourinho inferocito. Ripresa: tiro di Stankovic che batte sul braccio (attaccato al corpo) di Legrottaglie, giudicato involontario. Non c’è Inter-Juve senza recriminazioni, ma la vittoria dell’Inter è tutto sommato giusta.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Complimenti a voi

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    se la juve sabato batte l'inter preparatevi al peggio.
    Epic Fail.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Epic Fail.
    YOU FAIL!

godo a spruzzo spruzzo!

domanda:
    con Samuel e giocando col 442, quanto finiva col milan? per me potevamo tranquillamente vincere il derby, beh è passata via.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

domanda:
    con Samuel e giocando col 442, quanto finiva col milan? per me potevamo tranquillamente vincere il derby, beh è passata via.

'Certo certo...'
    /

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Lulz Time
    Ringraziando Interisti.org:
    Camoranesi: "Nell'Inter solo Ibrahimovic, gli altri fanno numero". Gliel'ha messo nel qlo il numero 20.
    Grazie Mou, grazie ragazzi.

" gli altri fanno solo numero"

e il pronostico di cobolli?

E' idendico a quello di moratti l'anno scorso

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    E' idendico a quello di moratti l'anno scorso
    scusa, quale?

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

godo

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

domanda:
    anche per me

peccato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 648 di 2407 PrimaPrima ... 1484986386466476486496506587981148 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato