Sub Ita?
:italiansubaddicted:
Sub Ita?
:italiansubaddicted:
Di base, ma già mi ci vedo a seguire un discorso di Bubbles con la detective asiatica ai mille allora... O un Mcnalty 'mbriaco che comincia a smoccolare.. saranno una trentina di parole al secondo, come fai a starci dietro?
PS: sono letteralmente MORTO nella prima stagione quando vanno a fare il sopralluogo nella casa della tizia morta, quando Mcnalty e il suo amico fanno 10 minuti di scena dicendo solo c***o... Quanto diavolo di carisma?![]()
Ecco, in inglese quella era diecimila volte meglio, guarda io non sono un integralista della lingua, sono "contro" il doppiaggio ma il mio inglese a livello di comprensione è "buono" ma non abbastanza da seguire un film in lingua originale senza l'ausilio di sottotitoli.
Solo che davvero, The Wire VA visto in originale, perchè ogni slang, ogni modo di dire, ogni accento è parte integrante della trama.
Non ascoltare il discorso degli scacchi di Brodie con gli smart ass punk e i bow headed bitch vuol dire negarsi la bellezza di metà serie, credimi se ti dico che in lingua originale con i sub si segue BENISSIMO ed è tutto un altro pianeta.
Va bene, mi hai convinto dai! Proverò!Ecco, in inglese quella era diecimila volte meglio, guarda io non sono un integralista della lingua, sono "contro" il doppiaggio ma il mio inglese a livello di comprensione è "buono" ma non abbastanza da seguire un film in lingua originale senza l'ausilio di sottotitoli.
Solo che davvero, The Wire VA visto in originale, perchè ogni slang, ogni modo di dire, ogni accento è parte integrante della trama.
Non ascoltare il discorso degli scacchi di Brodie con gli smart ass punk e i bow headed bitch vuol dire negarsi la bellezza di metà serie, credimi se ti dico che in lingua originale con i sub si segue BENISSIMO ed è tutto un altro pianeta.![]()
tutto senza spargimento di sangue
Wolf prendi e impara![]()
Secondo dilemma: ho voglia di ricominciare a videogiocare a qualcosa che non sia Freecell (di cui peraltro sono un campione). Sono indeciso tra:
Allora, chi mi consiglia?
- Civilizzation IV (amavo il 3, qui cambia un po' troppo rispetto all'originale e la cosa mi frena, però l'ho comprato e ancora non gli ho dato una possibilità)
- Obliovion (l'ho giochicchiato ma non ancora sviscerato come si deve. Sono convinto che mi piacerebbe, ma è un po' troppo impegnativo)
- Gta San Andreas (giusto perché mi piglia bene, potrei diventare una specie di Avon Barksdale...
![]()
Civ
Oblivion dopo poco ti rendi conto che è una mezzasega (non è profondo, è solo vasto)![]()
Si ma Civ rende quanto il predecessore? Quella grafica cambiata, l'assenza dell'isometria, perché mi hanno dovuto stravolgere così il mio videogioco preferito? L'ho consumato totalmente in passato, e ora non riesco a riiniziarlo...![]()
Civ Revuliotn è LEGGERMENTE modificato nelle meccaniche ma ugualmente addict fidati![]()
Sava mi devi 1 punto...
![]()
abbiamo
buttato
2
punti
nel
cesso
che keiser!
3 punti olè
diciamo che non so di che state parlando![]()
Penso calcio
![]()
E' domenica sera, di che cosa possiamo mai parlare?
Dei punti che ho sulla gengiva e che devo andare a togliermi domani, ovviamente![]()
ma che fine ha fatto sava?
è da stamattina che non si fa vedere da queste parti....
beato lui che ha una vita sociale![]()
Sarà a ubriacarsi per festeggiare il punto che la Lazio ha rubato al mio Grifone...
Comunque ovviamente si parla di calcio, anche se l'argomento proposto da Nevade ha un paio di motivazioni più forti...![]()
sono appena rincasato da casa di mia suocera. altro che vita sociale. tutto il pomeriggio stravaccato sul divano a cambiare da un canale ( inutile ) all'altro ( pure peggio ) senza combinare un cavolo, senza "rilassarmi" davanti al pc fraggando Nevade....
...e mo me rode!
La Lazio non l'ho vista e non l'ho manco sentita. so' solo che ha segnato Dabo' e che io l'avevo messo in tribuna(.)(.)
A me invece probabile che m'hanno stracciato
Io c'ho Mutu, Cozza e Lavezzi, quindi sarebbe, ma lui c'ha Pato, Montolivo e Rosina, che gli porteranno pure un ottimo mod. del centrocampo, quindi
![]()
ma secondo voi, chi fra milito (il suo gol è stato mangiato dal rigore sbagliato) ibrahimovic e zarate dovevo levare per mettere bellucci e di vaio?
meno male che marek c'è...
vabbè, mi metto sul lettone a leggere sommersa dal piumone.
fa troppo freddo oggi.
c'è già l'inverno alla porta, ma io l'autunno manco l'ho intravisto
![]()
l'inverno sta arrivando (cit.)
aspè aspè aspè...
pensa a me come ad un maniaco del calcio che per una serie di sfigate coincidenze non ha visto manco 90° minuto...
io ho Pato... cosa ha fatto?
E quel rigore sbagliato da Milito... mica l'ha parato Carizo??? ( indovinate che ce l'ha)
...èh???
Nessuno, nun ce penzà, hai fatto il tuo dovere da fantallenatore
6.5+3
Mi pare che l'ha tirato fuoriE quel rigore sbagliato da Milito... mica l'ha parato Carizo??? ( indovinate che ce l'ha)
![]()