+ Rispondi alla Discussione
Pag 1307 di 11112 PrimaPrima ... 8071157129713051306130713081309131714571807 ... UltimaUltima
Risultati da 32,651 a 32,675 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    semplicemente ho cancellato per sbaglio la parola "stile"

sarebbe dovuta essere: ma la tua affermazione è stata stile: ci ispiriamo al chievo ed all'albinoleffe.
    Mi sono rovinato da solo la battuta
    Non sarebbe stato un gran battutone, in ogni caso

Però fatemi capire... se uno parla di vincere scudetto e cl dice boiate e viene s*****to al volo, perchè non tiene i piedi per terra e dice cose assurde.

Se uno dice che non vinceremo nè scudetto, nè cl, ma abbiamo la possibiltà di fare buone cose, allora si ispira a chievo ed albinoleffe

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Giulio Cesare ha fatto una sola parata

Le altre azioni di attacco si esaurivano sempre prima del calcio finale verso la porta.
    Penso ad esempio a marchionni, steso in area, ed allo stesso marchionni, che se non fosse scivolato sull'infame terreno di s.siro, inbeccato da del piero, sarebbe praticamente andato in porta...

La juve del primo tempo non mi è dispiaciuta. Hanno giocato meglio loro, tenendo il campo e costruendo più di noi, ma pur soffrendo ogni tanto riuscivamo a rispondere.
    Nella ripresa siamo proprio scomparsi, invece, a parte un paio di guizzi nel finale.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da BloodyHell Visualizza Messaggio
    mah
    a me fa rosikare che manninger ha fatto delle ottime parate e poi come un coglione si mette a protestare invece di provare almeno a parare il tiro...cioè da li il goal ci sta tutto,però ***** almeno provaci poi semmai dopo protesti per il fuorigioco(che non c'era)
    Ma quelle sono situazioni in cui il portiere "non ci crede mai".

Col giocatore (Muntari) solissimo, a porta spalancata come può il portiere pensare di poter prendere quella palla?.....

Poi capita che il ghanese impatta malissimo sul pallone (col tacco!) e, quel punto, Manninger può tranquillamente prenderla....il problema è che nel momento in cui realizza che il giocatore dell'Inter aveva fatto "il pasticcio" è ormai troppo tardi....ma è normale, non me la prenderei troppo col vostro portiere.

Forse solo Buffon l'avrebbe presa...quindi accontentatevi di un secondo come Manninger (ce l'avessimo noi! )

delfino furioso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    La juve del primo tempo non mi è dispiaciuta. Hanno giocato meglio loro, tenendo il campo e costruendo più di noi, ma pur soffrendo ogni tanto riuscivamo a rispondere.
    Nella ripresa siamo proprio scomparsi, invece, a parte un paio di guizzi nel finale.
    non sono d'accordo

la juve attorno alla mezz'ora del primo tempo è quella che mi ha fatto più paura... c'era qualche fiammata ma anche tanti rischi, è stato il momento in cui sentivo più vicino il gol

nel secondo tempo abbiamo tenuto botta fino al gol, poi là ci siamo sgonfiati davanti a un'inter che aveva la possibilità di giocare in contropiede

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Io non ho ancora capito cosa avrebbe dato in piu' Tiago,cioe' non e' che ci troviamo un regista e/o fantasista in casa, abbiamo un giocatore che sta ritrovandosi, non e' che abbia fatto sfaceli nelle ultime partite o fatto cose strane.

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Altra cosa, Nedved spero si ritiri a fine stagione . Non ne ha più secondo me .
    Ad averne ne ha ancora, e lo ha fatto vedere più volte questa stagione.

Il problema è che non ne ha abbastanza da giocare sempre. Per questo secondo me sarebbe stato importante, già quest'anno, prendere un giocatore in grado di farlo rifiatare spesso, ed in grado, prima della fine della stagione, di fregargli il posto.

Ma non è stato preso, e se pensiamo che i sostituti di nedved sono de ceglie e giovinco, sui quali non si sta puntando molto, ecco che bisogna abituarsi a partite anonime come questa, sulla fascia sinistra...

Anche perchè, ed oramai questo è chiaro, ci sono giocatori che ranieri non toglie dal campo neanche se saltellano su una gamba sola: del piero, amauri, camoranesi, nedved, chiellini e sissoko.

O si punta un po' più su quello che hai, oppure il prossimo anno sarà imperativo investire parecchio su quella fascia.
    Ultima modifica di Bobo; 23-11-08 alle 13:45:56

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non ho ancora capito cosa avrebbe dato in piu' Tiago,cioe' non e' che ci troviamo un regista e/o fantasista in casa, abbiamo un giocatore che sta ritrovandosi, non e' che abbia fatto sfaceli nelle ultime partite o fatto cose strane.
    quoto....e le parole di Nedved fanno quasi ridere....avrebbe fatto miglior figura se avesse detto di aver giocato una partita penosa.

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Bhe Tiago avrebbe dato ordine alla manovra, Marchisio era spaesato in mezzo al campo.

Nedved ormai gioca bene una volta al mese, l'età si sta facendo sentire.

Volo
    ospite

vedo che nessuno parla di ranieri

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Bhe Tiago avrebbe dato ordine alla manovra, Marchisio era spaesato in mezzo al campo.
    Io non ho mai visto Tiago dare ordine alle manovre Juventine, ha sempre fatto passaggi laterali o indietro, magari queste ultime partite si proponeva anche in interdizione o pressing ma ordine,passaggi filtranti, o altre sciccherie, mai viste.
    Stiamo parlando forse di due Tiago differenti magari.

Il Nonno L'avatar di major1977

beh non mi sembra un caso che da quando Tiago è subentrato al posto di Poulsen la squadra pian piano ha iniziato a girare meglio..7 partite vinte di seguito ne sono anche la conferma...ben inteso che i meriti sono da attribuire a tutta la squadra ma anche lui nel suo piccolo aveva iniziato a trovarsi nel posto giusto al momento giusto giocando anche dei palloni interessanti..

Una domanda invece va sulla partita di ieri:

Ma i nostri dove se le sono dimenticate le palle??

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Menomale per Tiago...tornerà più galvanizzato

La Borga L'avatar di Blade Runner

Che ci stia è un conto: ma ti domando, l'incontro ti è parso così sbilanciato?
    No non dico questo anche l'inter non ha fatto sfaceli intendiamoci però ecco ci stà di perdere contro ibra&soci era da mettere in considerazione ecco.

La Borga L'avatar di Blade Runner

Su questo non sono d'accordo: il risultato più giusto lo abbiamo visto ieri sera.
    Poi, possiamo dire che per come si erano messe le cose, la partita sarebbe potuta finire tranquillamente 0-0, ma è un discorso un po' diverso, no?
    Certo l'inter ci è stata superiore come palle gol quindi magari senza quell'episodio sarebbe finita pari. comunque sono convinto che sè avessimo giocato con la stessa intensità delle precedenti vittorie con cè n'era nemmeno per loro ieri sera

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    beh non mi sembra un caso che da quando Tiago è subentrato al posto di Poulsen la squadra pian piano ha iniziato a girare meglio..7 partite vinte di seguito ne sono anche la conferma...ben inteso che i meriti sono da attribuire a tutta la squadra ma anche lui nel suo piccolo aveva iniziato a trovarsi nel posto giusto al momento giusto giocando anche dei palloni interessanti..
    Guarda che di palloni interessanti Tiago in 7 partite,se le ha giocate, tutte ne avra' dati 2, max 3 se ben ricordo, non certo quello che si dice un fantasista, oppure dove avrebbe portato ordine alla manovra Juventina fammelo sapere, se i passaggi sono sempre stati fatti lateralmente, indietro e quasi mai a smarcare qualcuno, che poi abbia iniziato a muoversi e non nascondersi piu' e' un altro discorso. Il risveglio della squadra probabile sia dovuto ad un chiarimento e/o strigliata dell'allenatore.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

40 giorni out, che sfiga.

La Borga L'avatar di Francovaro85

Nedved oramai non ne ha più a me sembrava piuttosto confuso. Giovinco era in panca? io lo avrei messo al posto di Pavel.
    Sissoko gran gladiatore

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    ZIZZANIATORE!

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Non sarebbe stato un gran battutone, in ogni caso
    sto andando a lezione da frittole

Però fatemi capire... se uno parla di vincere scudetto e cl dice boiate e viene s*****to al volo, perchè non tiene i piedi per terra e dice cose assurde.

Se uno dice che non vinceremo nè scudetto, nè cl, ma abbiamo la possibiltà di fare buone cose, allora si ispira a chievo ed albinoleffe
    la cosa è molto più semplice: bisogna ricordarsi che siamo la juve.

Citazione Originariamente Scritto da Volo Visualizza Messaggio
    che gli vuoi rimproverare? è andato a milano per giocarsela e ha perso: succede.
    Possiamo discutere sull'eventuale spinta motivazionale che dovrebbe dare, possiamo discutere su qualche scelta tecnica e tattica non condivisibile, però ieri sera non mi è sembrato abbia fatto qualcuna delle sue.

Il Gattopardo e gli errori arbitrali

Guardando la partita Lazio-Genoa scopriamo che il vecchio vizio dell'errore di "compensazione" commesso dagli arbitri, nonostante la rivoluzione farsopoliana continua ad avere cittadinanza.
    Nel primo tempo l'arbitro Mazzoleni annulla inspiegabilmente al Genoa un gol del Principe Milito.
    Nel secondo tempo Mazzoleni concede un rigore al Genoa che ha del pazzesco. Senz'altro mille volte più rigore l'atterramento subito da Marchionni in Inter-Juventus.
    Viene da pensare che durante l'intervallo il signor Mazzoleni abbia rivisto il gol annullato e abbia voluto risarcire il Genoa con un rigore.
    Ritornando alla partita di ieri (Inter-Juventus), a fine partita su un calcio d'angolo, Chiellini viene affossato da Materazzi, una frazione di secondo dopo Materazzi incespica sui piedi di Chiellini a terra, e l'arbitro che fa?
    Dà un rigore ineccepibile? No, e noi lo scusiamo, ci voleva coraggio a fischiare un rigore per la Juve alla fine di una partita che ha meritato di perdere. Però, sarebbe stato meglio se l'arbitro non avesse fischiato nulla. Invece l'arbitro fischia il classico fallo "di confusione" a favore dell'Inter.
    Bene, "rigori di compensazione" e "falli di confusione" sono sempre presenti tra noi...
    Nonostante Farsopoli tutto scorre come prima.
    Affinchè tutto rimanga uguale, tutto deve cambiare, così ci diceva anche Giuseppe Tommasi di Lampedusa.

sto andando a lezione da frittole
    Ah, scusami allora...

la cosa è molto più semplice: bisogna ricordarsi che siamo la juve.
    E' chiaro che non sto dicendo che "la juve che vorrei" va in giro a lottare per il quarto posto e per entrare nelle prime 8 squadre d'europa...
    Chiaramente da tifoso mi piacerebbe vedere una juve ai livelli del pre-calciopoli.

Però se analizziamo la situazione attuale con realismo, viene da sè che vincere uno tra scudetto e cl sarebbe un mezzo miracolo.
    E che, realisticamente parlando, quelli di cui parlavo prima sono gli unici obiettivi raggiungibili, a meno di sorpresone

Su questo credo che siamo d'accordo tutti, no?

O secondo te possiamo realisticamente ambire a vincere scudetto e/o cl, quest'anno?

Chiellini viene affossato da Materazzi, una frazione di secondo dopo Materazzi incespica sui piedi di Chiellini a terra, e l'arbitro che fa?
    Dà un rigore ineccepibile? No, e noi lo scusiamo, ci voleva coraggio a fischiare un rigore per la Juve alla fine di una partita che ha meritato di perdere. Però, sarebbe stato meglio se l'arbitro non avesse fischiato nulla. Invece l'arbitro fischia il classico fallo "di confusione" a favore dell'Inter.
    Me l'ero quasi dimenticato, quel fallo

"Fallo di confusione"

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

"Chiellini viene affossato da Materazzi" è una cagata mostruosa, lasciatemelo dire

e vedere gente che si mangia le mani per l'assenza di Tiago dopo averlo demolito per mesi mi fa un tantino ridere aveva solo giocato qualche partita decente dopo mesi di oblio, suvvia...

Il Nonno L'avatar di major1977

Guarda che di palloni interessanti Tiago in 7 partite,se le ha giocate, tutte ne avra' dati 2, max 3 se ben ricordo, non certo quello che si dice un fantasista, oppure dove avrebbe portato ordine alla manovra Juventina fammelo sapere, se i passaggi sono sempre stati fatti lateralmente, indietro e quasi mai a smarcare qualcuno, che poi abbia iniziato a muoversi e non nascondersi piu' e' un altro discorso. Il risveglio della squadra probabile sia dovuto ad un chiarimento e/o strigliata dell'allenatore.

quindi in parole povere preferisci quando c'era poulsen in campo?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Chiellini a mio avviso è stato il migliore in campo ...ormai si esprime a livelli altissimi e sta davvero scalando la graduatoria dei centrali più forti al mondo...

La differenza l'ha fatta la tattica e l'agonismo dell'inter...loro hanno bloccato amauri e del piero noi no...anche se ibra puntava solo legrottaglie
    e ci credo che puntava legrottaglie, con giorgio non passava manco se questo sveniva
    lo voglio capitano della nazionale Anche se probabilmente se lo diventerà lo diventerà tra un lustro almeno

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    e vedere gente che si mangia le mani per l'assenza di Tiago dopo averlo demolito per mesi mi fa un tantino ridere aveva solo giocato qualche partita decente dopo mesi di oblio, suvvia...
    Si ma è l'unico che ha un po' di qualità nei piedi li in mezzo, è ovvio che Xabi Alonso sarebbe stata un altra cosa, e anche se tornasse Zanetti sarebbe nettamente meglio, ma al momento l'unico che poteva dare un po' di gioco era Piago..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1307 di 11112 PrimaPrima ... 8071157129713051306130713081309131714571807 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato