gioco a quella figata di left 4 dead su pc![]()
ma ci stai giocando in multi, ovviamente?
Come funziona la cosa? cioè ci stai giocando con amici tuoi o hai trovato compagni di squadra a caso?
Perchè pure a me intriga molto il gioco, ma purtroppo non saprei con chi giocarci
Come funziona, si paga?
Absint certo che sei un caso clinico, come cristo fai a non sapere mai NIENTE su nessun titolo!?
Non sapendo cosa giocare, ho ripreso DMC4 e mi sto dedicando ai suoi difficilissimi achievements![]()
perchè la maggior parte delle informazioni le raccolgo qua
Cmq di Left 4 Dead so parecchie cose, ma non so se si paga giocando online con la gente e come funziona l'organizzazione di gruppi di giocatori
Poi è un'impressione, gira gira so sempre tutto![]()
Sei per caso riuscito a finire l'arena? Io già faccio fatica a killare il demoniazzo di fuoco al liv 20Sarà, ma a me pare il boss più difficile, non riesco mai a prevedere bene le sue mosse...
Tra l'altro rifarmi sempre 20 livelli per riprovarlo non mi invoglia granchè
![]()
Appena finito Dead Space. Secondo me è il gioco dell'anno, veramente bello, dall'inizio alla fine, gli ultimi 2 capitoli poi riscrivono tutta la trama del gioco
Spoiler per chi ha finito il gioco
Spoiler:Quando la tizia mi è comparsa nel filmato finale ho cacciato v.affanculo che ho svegliato il gatto![]()
E' Gia in programma il 2° chissà come cominciaAppena finito Dead Space. Secondo me è il gioco dell'anno, veramente bello, dall'inizio alla fine, gli ultimi 2 capitoli poi riscrivono tutta la trama del gioco
Spoiler per chi ha finito il gioco
Spoiler:Quando la tizia mi è comparsa nel filmato finale ho cacciato v.affanculo che ho svegliato il gatto![]()
![]()
Beh ma voglio dire, la trama del due non è rimasta aperta
SPOILERONE, NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!!!
Spoiler:Sono morti tutti a parte Isaac, il pianeta è imploso, il mostrone che generava tutto è stato eliminato, il manufatto è scomparso col pianeta e la morosa di Isaac penso sia stata ammazzata
Ricreeranno qualcosa di nuovo no?
Cardo cardo no mi segui bene la storiaBeh ma voglio dire, la trama del due non è rimasta aperta
SPOILERONE, NON APRITE SE NON AVETE FINITO IL GIOCO!!!
Spoiler:Sono morti tutti a parte Isaac, il pianeta è imploso, il mostrone che generava tutto è stato eliminato, il manufatto è scomparso col pianeta e la morosa di Isaac penso sia stata ammazzata
Ricreeranno qualcosa di nuovo no?
UBER SPOILER su Dead Space.
Spoiler:Il manufatto su quel pianeta era la copia di quello originale. Il 2° può benissimo iniziare con Isaack a caccia del manufatto originale per capire come curare la morosa![]()
Wind
Spoiler:In effetti mi ero scordato di quel dialogo. La morosa ***** lo sta assalendo, l'avrà ammazzata o lei avrà ammazzato lui, non è che temporeggia correndo in giro sulla navicella per arrivare sul pianeta![]()
finiti GOW2 e starwars il potere della forza, erano secoli che non finivo 2 giochi in così poco tempo![]()
Io in questi giorni mi sto dedicando a GOW2,Fallout 3, Fable 2 e la mia signora al "micro" seguito di Rachet e Clanck su PS3.![]()
absint
ci gioco sia singolo che multi
ci si può giocare sia con amici oppure se non hai amici te li trova il gioco/steam i compagni
e ovviamente su pc non si paga![]()
ci terrei a sottolineare 'ovviamente'![]()
A me SW sta piacendo, concordo con il gioco da sette o anche mezzo punticino in piùL'avrei finito se nel frattermpo non fossero usciti 2000 giochi che ovviamente ho acquistato
![]()
Io stogiocando a Crysis Warhead, certo che scatticchia un po' eh, però non gira male, ho messo tutto tra il tradizionale e il giocatore, con antialiasing 2x e una risoluzione più che buona, però che palle volessi giocarci proprio con la fluidità ottima dovrei mettere tutto a tradizionale...
Cmq fighissimo, esplodo tutto.