Si beh, ma terron ora anche tu ti dimostri (come hai già fatto più volte con harry) non aperto al dialogo.
Cioè, anzichè riappaficarvi vi minacciate di segnalazioni ai mod?
Lo stesso per harry, sappiamo quanto sia sensibile la questione quindi, niente "insulti"![]()
Ancora le stesse cose devo ripetere? Sono stufo nitro... lui sà perchè. E sono stufo di perdere tempo a ripetere sempre le solite cose.
Riappacificarmi? CHE ROBA?Cioè, anzichè riappaficarvi vi minacciate di segnalazioni ai mod?
Lo stesso per harry, sappiamo quanto sia sensibile la questione quindi, niente "insulti"![]()
E che siamo, all'asilo? Datevi il mignolino? Io non voglio fare pace con nessuno e non mi pento di tutto quello che ho fatto fino adesso.
Sono cattivo? Sono bastardo? Sono tutto quello che volete, ma sono stufo di perdere tempo per questa faccenda qua.
E per cosa? Per la storia dei giochi pirata? Suvvia è roba vecchia ormai, voglio poi sperare
Che siamo all'asilo è stato ormai pienamente dimostratoOriginariamente Scritto da terrornoize
Riappacificarmi? CHE ROBA?
E che siamo, all'asilo? Datevi il mignolino? Io non voglio fare pace con nessuno e non mi pento di tutto quello che ho fatto fino adesso.
Sono cattivo? Sono bastardo? Sono tutto quello che volete, ma sono stufo di perdere tempo per questa faccenda qua.![]()
*cala la polvere sulle macerie*
peppe, ma proprio non lo capisci vero che si stava parlando di cose serie? ti prego, dimmi che non te ne sei reso conto. anche perchè se non fosse così, ti faccio bannare per trollaggio domani stesso![]()
purtroppo per te, me ne son reso conto
ho iniziato @ postare, per un altro motivo
cmq spiace vedere terron & harry litigare, erano amici![]()
Ma tu cosa c'entri? Non stavi comodamente in J4S? Guarda che qui, come avrai notato dai vari post sparsi per la sezione (e non parlo solo dei miei), non manchi a nessuno. NESSUNO!
Suvvia peppe a un certo punto lo dico per te, ma non 6 stanco di essere bistrattato? Ma non lo vedi come ti trattiamo? Non ce l'hai un pò di dignità? almeno un briciolo eccheccazzo...lo conosci il significato della parola "dignità"?
Salvane quel poco che (spero per te) hai, e alza i tacchi.
![]()
Oddio cose serie
Andiamo piano con sti paroloni![]()
Giorno![]()
Nevica
Ma perchè continuate a litigarenon bastano i millemila problemi nella vita reale? Pure qua che dovrebbe essere un posto dove rilassarsi continuate a litigare?
Ormai è chiaro, non andate d'accordo, inutile continuare, mettetevi entrambi in ignore list e stop, tanto nessuno dei due cambierà opinione, su questo sono sicuro.
buongiorno, nevica, copiosamente, a 0 metri sul livello del mare![]()
Buondi
Il clima indica freddo atroce ideale per tira un po processori e schede video sia ad aria che ad acqua!
E mi raccomando usate il paraflu....
Uff, mi ha ripreso il mal del GiapponeIl viaggio del Balzy mi ha fatto tornare la scimmia, era qualche mese che non ci pensavo
Tanto lo so, quando ci vado poi non torno più a casa![]()
Le previsioni della neve in pianura erano giuste![]()
già, infatti stamattina quasi non ci credevo...
comunque qua ha smesso da un pezzo e si è già tutta sciolta...![]()
Troppo presto per la neve...
Le concedo di venire le 2 settimane tra il 23 dicembre e il 5 gennaio, quando sono a casa dal lavoro...
Non voglio metterci 1ora e mezzo a venire a casa da Bologna a causa di automobilisti incapaci che solo perchè vedono un pò di neve nei campi, con la strada liberissima, vanno ai 30...![]()
Per me è surreale...
Come surreale è il fatto che il mod compaia dopo mesi solo quando ci sono questi avvenimenti...
Servirebbe un mod nuovo...
Anche Baaz non c'è più ormai...![]()
Ma quale mod...
ANARCHIA!!!
Gli hai dato dell'ipocrita, del falso e gli hai detto che non hai alcuna stima di lui (e sapevi benissimo che quest'ultima cosa lo avrebbe infastidito più di ogni altra).Bello, hai ancora un jolly, alla prossima segnalo, capisco lo sfogo, ma dopo un pò gira il pene pure a me eh?
Se hai qualcosa da dire, mi mandi un bel mp, smettila di lagnarti e di darmi del fuori di testa, che io qua (ma anche di la, siamo già passati oltre) non ti ho offeso in alcun modo.
State facendo davvero i bambini. Eravate partiti con la chiara intenzione di litigare, a prescindere da ciò che vi sareste detti. Sarebbe anche venuto il momento di chiarirvi. Magari in privato, che è più semplice.
Cmq la smetto pure io, altrimeni Gisje mi sodomizza.
Ma... l'ho forse già chiesto? A quanto potrebbe, il mio improvvido amico, vendere la sua hd2900?![]()