Ma se facessimo il fantacalcio qua (si ci riprovo) chi è che ci starebbe? io, king, sava, sly, mus e poi?
![]()
Ma se facessimo il fantacalcio qua (si ci riprovo) chi è che ci starebbe? io, king, sava, sly, mus e poi?
![]()
Zarate!
10 e 1, 10 e 2... Zarate a Sava![]()
http://www.fantacalcio.kataweb.it/
quassopra lo faccio già con altra gente di un altro forum, ci troviamo bene![]()
Saggio gatto
pure io come lui
Io l'ho fatto per anni, quando ancora seguivo il calcio, tifavo Napoli e occasionalmente andavo in curva B a vedere le partite. In questo momento non so neanche oggi contro chi giocava e la posizione in classifica, e a dirla tutta non mi manca per niente![]()
io odio il fantacalcio![]()
sei napoletano di origine?
bè, in ogni caso, questo è il momento migliore negli ultimi 15 anni per tifare Napoli
Ps: fra un pò lully ci mette tutti in ignore![]()
toh
![]()
mi aggiungo!
![]()
bravi ragazzi.
fortuna che al moroso non gli frega una ceppa di calcio,
in compenso gli piace un sacco giocare a carte come a me
bello quando si fanno le mega partite notturne con gli amici...
di solito torno sempre a casa col portafogli pieno![]()
Che gioco? Texas Hold'em?
'giorno![]()
Buondì
Sono di Caserta, da piccolo mio padre mi portava a vedere Diego
Ora ho perso qualsiasi interesse per il calcio, mi annoia![]()
uffi, sta nevicando.
non ci voleva![]()
Stamattina non ci credevo, ho leccato il cofano della macchina per controllare che non fosse altro![]()
bleah!!!!
antares, qua non nevica ma penso che poco ci manca, questo ritarderà ancora di più l'arrivo di Left4Dead dall'Inghilterra
![]()
Salve.
Sono andato a togliere gli ultimi punti oggi
alle nove ero fuori la sala operatoria, alle 9:15 avevamo già finito
Alle 9 e 1/2 in macchina
Poi però per arrivare in tangenziale ci ho messo 3 ore(dal policlinico all'uscita di Capodimonte per i partenopei :asd)
E' l'unica per farlo a distanza, con l'asta diretta diventerebbe assurdo
http://www.fantacalcio.kataweb.it/in...articolo&id=54
sembra macchinoso ma alla fine è semplice: scegli un tetto massimo per ogni reparto, tipo 20-40-80-100, poi vai con le offerte facendo in modo che almeno 6 giocatori non superino il tetto massimo (ad esempio, se il tetto per i portieri è 20 puoi offrire massimo 18 per Zoff, e gli altri verranno scelti tra quelli per cui hai offerto 1). il mercoledì il pc fa l'asta, il giovedì c'hai la squadra pronta, i crediti che ti avanzano li puoi poi usare nel mercato libero.
Il sistema al lunedì fa tutto lui, i voti sono quelli della federazione fantacalcio che li tira fuori un po' da sola, un po' tenendo presente quelli dati dai giornali. non sono mai sballati per quello che ho potuto vedere.
si ma l'ansa fa uscire i suoi 10 minuti dopo la fine delle partite, nell'attesa spulcio quellip.s: come fai a sapere il voto di pato? non esce domani?
Che poi alla fine ti illudono mafacendo i conti con l'ansa avevo pareggiato 2-2, adesso ho perso 2-4
Bon, alla fine credo che 8 li riusciamo ad apparare, se poi siamo di più lo organizzo per 10
facciamo uno veloce, andata e ritorno che rmai ci siamo messi in moto tardi, poi se funziona l'anno prossimo ci organizziamo per tempo![]()
'giorno!( di cacca
fa un freddo cane e in ufficio non funziona manco il termosifoncino schifido che c'ho ) ... g e l o ...
Sto giocando a Guitar HEro WT, se trovo che vendono la "batteria" in singolo la compro, giuro![]()