abbiam fatto beneficenza nel derby![]()
abbiam fatto beneficenza nel derby![]()
Non ho visto la partita. Abbiamo giocato con 442?
E se ne vaaaaaaaaaaaaaaaaaa, la capolista se ne vàààààà, la capolista se ne vàààààààààà![]()
eh beh ditemi voi se giocando con un 442 e con samuel sto derby con questi cugini non lo vincevamo..
vabbè ma finche ci battete nei derby e pareggiate con lecce torino cagliari eccetera, mi sta benissimo
Ma la prossima giornata non giochiamo l'anticipo o posticipo?!
Mi toccherà fare le corse per andare al centro commerciale subito dopo la partita![]()
che balle, il napoli mi fa sempre paura, il milan c'ha vinto di qlo, noi fisso andremo a perdere, magari anche di sfig.a.
spero solo he se succede segni hamsik, per il mio fantacalcio
comunque ragazzi è una tristezza, stiamo godendo troppo poco per la vittoria nel derby d'italia![]()
che voi foste in campo in un modo ridicolo tatticamente te lo concedo e che magari adesso forse il risultato sarebbe diverso, ma che abbiamo vinto di coolo non è veroche balle, il napoli mi fa sempre paura, il milan c'ha vinto di qlo, noi fisso andremo a perdere, magari anche di sfig.a.
spero solo he se succede segni hamsik, per il mio fantacalcio
comunque ragazzi è una tristezza, stiamo godendo troppo poco per la vittoria nel derby d'italia![]()
TGG inizia l'operazione gufaggio![]()
non è gufaggio
voi correte molto e avete un gioco veloce e noi soffriamo le squadre in questione (vedi genoa)
col Genoa mancava Samuel!!! o c'era?![]()
no mancava, ma mica abbiamo perso, abbiamo pareggiato 0 a 0
ok. ma con The Wall non soffriremo.
Inoltre dovrebbe rientrare anche Cordoba, no? Con la velocità di Lavezzi sarà prezioso.
Ultima modifica di claubel; 24-11-08 alle 12:43:17
Il napoli è troppo forte, e corre troppo di sicuro perdiamo![]()
ma col Napoli la sfida devi vincerla a centrocampo, è quello il settore dove loro possono fare la differenza
sarà una bella partita, ovviamente mi auguro di espugnare il San Paolo e portare a 5 le vittorie consecutive
UCCIO: Dom 30 Nov 2008, 15:00 Campionato Inter vs. Napoli![]()
sì, hai ragione, ho toppatobeh meglio così
ma ricordiamoci la partita di mercoledì col Panathinaikos prima!
Mou farà di nuovo giocare matrix dal primo minuto mercoledì e con il napoli?
contro la juve ha fatto una grande partita![]()
no cordoba rientra sicuro col napoli
Gocherà il tanto amato Adriano![]()
udiu le pagelle
http://www.interistiorg.org/index.ph...=850&Itemid=31
QUASI a livello di quelle di Pellegatti![]()